Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 518

Discussione: Basta Monti

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    avevo dimenticato: non é mica colpa di Monti se Maometto é rimasto in pianura ....
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    sarà difficile scalare questo monti
    Il problema non è monti,ma chi cè dietro! Dovremmo agire per gradi:Eliminare sta classe politica (che avvalla incondizionatamente tutte le scelte di questo governo di banchieri) e fin qui,con molta fantasia si potrebbe anche fare,ma poi cè Bruxelles,e li l'unico modo è una rivolta popolare facendo gruppo con altri paesi europei,un impresa titanica.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    avevo dimenticato: non é mica colpa di Monti se Maometto é rimasto in pianura ....
    mi sono perso

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    mi sono perso
    sono cose che non si possono capire ...

.... in effetti non le capisco neppure io

... e comunque sto governo lo salvano in molti, chi perché non avrebbe colpe della situazione attuale (pur essendo espressione di un sistema che é quello imputabile, al di la delle persone), chi perché pensa che senza Monti non ci sarebbe stato nessuno e niente, il vuoto, il nulla, il buio .... (la cecità fa brutti scherzi, tanto quanto la normalità e il realismo ) ...

per il resto ora mi faccio una doccia e poi vado a riempir la panza ....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Il problema non è monti,ma chi cè dietro! Dovremmo agire per gradi:Eliminare sta classe politica (che avvalla incondizionatamente tutte le scelte di questo governo di banchieri) e fin qui,con molta fantasia si potrebbe anche fare,ma poi cè Bruxelles,e li l'unico modo è una rivolta popolare facendo gruppo con altri paesi europei,un impresa titanica.
    mi piace............e dopo la rivolta a livello europeo?

natan mi perdonera' la scarsita' di fantasia, ma non riesco ancora a capire quale e' la strada che, unendomi alla rivolta popolare, concorrerei a tracciare

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi piace............e dopo la rivolta a livello europeo?

natan mi perdonera' la scarsita' di fantasia, ma non riesco ancora a capire quale e' la strada che, unendomi alla rivolta popolare, concorrerei a tracciare

questi sono giochi al massacro / si porta un discorso di cambiamento all'estremo per poi distruggerlo con ragionevolezza ...

.... é che a volte la ragionevolezza ci lascia nelle mani del vecchio, perché fonte di certezze ... allontanandoci dal cambiamento nel timore dell'ignoto ...

qui l'ignoto é al quanto noto / c'é chi vorrebbe che i gestori del bene comune accogliessero praticamente quel che già molti evidenziano come cause del mal governo, della mala economia e che si diano la pena, tenendo conto dell'ovvio, di cambiare le carte in tavola / cosa che non stanno facendo se non nella forma, passando dalle barzellette alla sobrietà, e nulla più ...
    Ultima modifica di natan; 24/09/2012 alle 05:17

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

questi sono giochi al massacro / si porta un discorso di cambiamento all'estremo per poi distruggerlo con ragionevolezza ...

.... é che a volte la ragionevolezza ci lascia nelle mani del vecchio, perché fonte di certezze ... allontanandoci dal cambiamento nel timore dell'ignoto ...

qui l'ignoto é al quanto noto / c'é chi vorrebbe che i gestori del bene comune accogliessero praticamente quel che già molti evidenziano come cause del mal governo, della mala economia e che si diano la pena, tenendo conto dell'ovvio, di cambiare le carte in tavola / cosa che non stanno facendo se non nella forma, passando dalle barzellette alla sobrietà, e nulla più ...
    chi e' senza questo peccato, scagli la prima pietra , ma ancora non riesco a capire, ma e' seenza dubbio un mio limite, quale dovrebbe essere il sistema..............sara' perche' da bimbo avevo paura del buio, ma mi piacerebbe sapere, se esiste qualcuno che ha un'idea, qual'e' quest'idea, e, permettimi, la sola novita' non mi attizza per nulla, anche fosse una brace al posto di una padella

per dire

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    E se guardassimo ai modelli di cambiamento più riusciti? (mi viene in mente solo il sud america) Cosi,per dire..

Resto dell'idea che un cambiamento epocale sia necessario... Dove ci porterà? Chi non risica non rosica!

Bannato L'avatar di Intrip
    + che bastaMonti direi:
    BastaMinetti, zio porco,
    basta sprechi vedi Lazio,
    bastaParlamentari corrotti e impuniti,
    bastaLusi,
    altrochè BastaMonti **

Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    E se guardassimo ai modelli di cambiamento più riusciti? (mi viene in mente solo il sud america) Cosi,per dire..

Resto dell'idea che un cambiamento epocale sia necessario... Dove ci porterà? Chi non risica non rosica!
    dove, in sudamerica, sempre per dire ???

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    + che bastaMonti direi:
    BastaMinetti, zio porco,
    basta sprechi vedi Lazio,
    bastaParlamentari corrotti e impuniti,
    bastaLusi,
    altrochè BastaMonti **
    certe volte ti laico con piacere, bro

Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte