Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
incendiati :cry:
:(
Io non sono cattivo...è Paolo che mi disegna così ... :sad:
-
Allegati: 1
con questa unisci l'utile al dilettevole. c'è pure il posto per il cane!!! :oook:
Allegato 126822
-
Citazione:
Monacograu
seh
Citazione:
2877paolo
con questa unisci l'utile al dilettevole. c'è pure il posto per il cane!!! :oook:
Allegato 126822
e quel buondì motta attaccato di lato che cosa è?
-
Citazione:
jamex
e quel buondì motta attaccato di lato che cosa è?
è il tuo posto... la moto, tanto, la guida alice... :oook:
-
Citazione:
2877paolo
:w00t:
-
Citazione:
2877paolo
Però a me Chiara stava simpatica...:sad:
-
Citazione:
Monacograu
Però a me Chiara stava simpatica...:sad:
grullo c'è solo Alice e basta :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
grullo c'è solo Alice e basta :biggrin3:
No, a Roma mi hai presentato Chiara e, ok che Alice non la conosco e Chiara mi sta simpatica, però non mi è sembrata una cosa carina portare Chiara a Roma mentre stavi con Alice :dry:
-
Citazione:
Monacograu
No, a Roma mi hai presentato Chiara e, ok che Alice non la conosco e Chiara mi sta simpatica, però non mi è sembrata una cosa carina portare Chiara a Roma mentre stavi con Alice :dry:
:risate2:
-
-
Citazione:
XantiaX
Jamex lo fa lo fa :D
Sto tipo le donne attira e poi le distrugge...peggio di una mantide..:ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
Zizzaniaman!!!!
-
Citazione:
Apox
Zizzaniaman!!!!
Chi???:blink: Io????:blink:
Ma ti pare ... non sono il tipo ....:dubbio:
:fisch:
-
Citazione:
Monacograu
:madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee::madoo::botteee:
-
Ma ancora???
Ma smettila...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Jamex, che ne pensi della VTR 1000 F firestorm ?:cipenso:
Beve come una petroliera, ma tutto sommato è una gran moto,è bicilindrica, ha la sella lunga comoda per due e poi si trova a buon prezzo :oook:
-
Citazione:
Mauro MCF
Jamex, che ne pensi della VTR 1000 F firestorm ?:cipenso:
Beve come una petroliera, ma tutto sommato è una gran moto,è bicilindrica, ha la sella lunga comoda per due e poi si trova a buon prezzo :oook:
Che fai ? Mi lanci l'amo? :dubbio: Beve se ci tiri, senno' il consumo è normale (solo oltre i 5000 giri comincia ciucciare). La sella è relativamente comoda, nel senso che la postura è perfetta per quando riguarda pilota e passeggero , ma non è molto imbottita, e diverse volte ho pensato di cercare una sella tipo Bagster da sostituire. Attenzione poi che non ha nè maniglie nè maniglione per il passeggero, comunque col baulone e supporto si risolve. Per quanto riguarda il motore però :wub: Del resto è comunque la moto con cui vado ferie... Ovviamente la trovi a prezzi stracciatissimi ed è un mulo...
-
Lunedì complice le ferie ho fatto un pò di giri per le concessionarie (più un colloquio di lavoro che però non porterà a niente :cry:);
sono andato a vedere la multistrada (versione base+cavalletto centrale+valigie=17.600€), moto bellissima ma probabilmente troppo per me, soprattutto di motore e poi è un pò troppo alta...
poi sono passato dal concessionario Aprilia a vedere la nuova Caponord 1200 (versione base+cavalletto centrale+borse laterali), mi è piaciuta davvero un sacco e rispetto alla Multi è più bassa e un pò più snella nella parte iniziale della sella e una volta seduto sopra mi ci sento come a casa, poggiando a terra entrambi le piante dei piedi senza dover prendere selle ribassate o simile e poi in generale mi è piacita davvero tanto;
A questo punto le papabili sono la nuova Caponord 1200, La Tiger Sport, e una sprint ST 1050 usata.
La Tiger ha dalla sua il prezzo (a parità di configurazione), di un 1.500 euro meno ma ha di contro le orrende valigie laterali originali (non ci voglio borse morbide o similari perchè cerco borse rigide ben integrate da lasciare montate fisse);
La Caponord ha il vantaggio di essere un progetto più nuovo ma di contro il fatto che sia un bicilindrico mi fa un pò paura come gestibilità della potenza, però devo provarla) e anche il modello base ha una infinità di diavolerie elettroniche (TC+ride bywire+ mappe selezionabili)
costa di più ma la offrono con un finanziamento con un TAEG reale dell'1,15%.......
-
Il nuovo capo nord è una gran moto..il mio consiglio è di provarla, ha un bel motore ma non è brusco o cattivo nel senso stretto del termine..in più come hai scritto ha diverse mappe selezionabili e un pacchetto elettronico che non è secondo a nessuno..
-
Citazione:
alessio90
Il nuovo capo nord è una gran moto..il mio consiglio è di provarla, ha un bel motore ma non è brusco o cattivo nel senso stretto del termine..in più come hai scritto ha diverse mappe selezionabili e un pacchetto elettronico che non è secondo a nessuno..
la voglio proprio provare anche se un bicilindrico 1200 mi intimorisce assai......
-
http://aoradicena.files.wordpress.co...i20capelli.jpg
non ci siamo, adriano al telefono mi ha confermato che ti stai gestendo male
prima trovi il nuovo lavoro
poi metti da parte i soldi
poi la moto che hai scelto te la prendi usata di 1-2 anni
-
Citazione:
manu for rent
se lo dice galliani non è che mi fidi molto :D
-
Citazione:
manu for rent
Tutto giusto, ma se gli fanno un finanziamento praticamente a tasso zero perche non approfittarne!
-
babbeo son venuto con la multistrada al compleanno, perchè non me l'hai chiesto che te l'avrei fatta provare? mah... certo che sei grullo forte. :madoo:
-
Se vai di Aprilia piglia quella con sospensioni sachs attive, altrimenti non ha gran senso preferirla alla tiger sport
-
Citazione:
Segy
babbeo son venuto con la multistrada al compleanno, perchè non me l'hai chiesto che te l'avrei fatta provare? mah... certo che sei grullo forte. :madoo:
Di solito le persone sono gelose della moto e quindi mi sono riguardato.... Comunque ti ringrazio per il pensiero :wub:
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
-
Citazione:
jamex
Di solito le persone sono gelose della moto e quindi mi sono riguardato.... Comunque ti ringrazio per il pensiero :wub:
Cretina, potevi chiedere al max se fosse stato così, ti avrei mandato in culo... Mah!! Sei proprio full babbeoh.
.
-
Citazione:
Segy
Cretina, potevi chiedere al max se fosse stato così, ti avrei mandato in culo... Mah!! Sei proprio full babbeoh.
.
:dry:
Citazione:
Warsteiner
Se vai di Aprilia piglia quella con sospensioni sachs attive, altrimenti non ha gran senso preferirla alla tiger sport
È perché non ha un gran senso? Ha comunque una dotazione migliore e borse integrate benissimo, mi spaventa semmai il motore..... Credo che il triumph sia più gestibile, però le trovo 2 alternative paragonabili
-
ma alla fine te la sei comprata sta moto o hai solo rotto le palle come al solito
-
ma non la cercavi usata la moto? ....
-
non avete capito che è la sua morosa che comanda? deciderà lei... lui... va solo a provare... marionetta :cool: :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
non avete capito che è la sua morosa che comanda? deciderà lei... lui... va solo a provare... marionetta :cool: :biggrin3:
è così per tutti, ammetterlo è già qualcosa :D
-
Citazione:
jamex
mi spaventa semmai il motore..... Credo che il triumph sia più gestibile
Ma no.. vedrai che il 1200 della Capo Nord è un motore tranquillo.. ;)
-
Citazione:
Medoro
ma alla fine te la sei comprata sta moto o hai solo rotto le palle come al solito
non è una cosa che si compra in un minuto........:wink_:
Citazione:
Python
ma non la cercavi usata la moto? ....
la cercavo usata nell'ipotesi di tenermi la mia e avere 2 moto....ma vedendo che l'assicurazione mi uccide con la seconda moto rientra in ballo la moto nuova,specialmente se il finanziamento è ottimo
Citazione:
Segy
sia io che la mia morosa abbiamo una passione bellissima per la motu :D.....comandiamo insieme :sleep2:; però visto che la guido e pago io la decisione finale la prendo sempre io (o almeno credo :D:D:D:D) intanto oggi la mando in avanscoperta a Lugo da Trioschi (concessionario consigliatomi da Mastroragno) a visionare il Tiger Sport :ph34r:
Citazione:
2speed3
è così per tutti, ammetterlo è già qualcosa :D
:risate2:
Citazione:
streettissimo
Ma no.. vedrai che il 1200 della Capo Nord è un motore tranquillo.. ;)
sono curioso
-
Citazione:
jamex
la voglio proprio provare anche se un bicilindrico 1200 mi intimorisce assai......
:smoke_: intimorisce?....vieni su te ne faccio provare una che ti fara' cambiare opinione dopo averla solo accesa....
-
sicuramente da quello che capisco.... la multi non è adatta per le tue esigenze.... gli garba galoppare e molto meno trotterellare.
-
Citazione:
yatta
:smoke_: intimorisce?....vieni su te ne faccio provare una che ti fara' cambiare opinione dopo averla solo accesa....
cioè??????????
Citazione:
Segy
sicuramente da quello che capisco.... la multi non è adatta per le tue esigenze.... gli garba galoppare e molto meno trotterellare.
io cerco una moto che userei per la maggioranza delle volte trotterellando...e in questo caso la Multi non si comporta bene?
-
la Multi è un purosangue .... lasciala perdere se ti piace solo andare al passo
-
Citazione:
Segy
Citazione:
Python
la Multi è un purosangue .... lasciala perdere se ti piace solo andare al passo
quindi in realtà è usabile per turismo solo all'apparenza?
-
Citazione:
jamex
cioè??????????
:smoke_: la trovi nella mia firma...