e scusate se è poco.
Visualizzazione Stampabile
Sai perchè mi è venuto in mente Corona? perchè è recente la notizia che se ne torna a casa, che ha avuto un trattamento diverso dai comuni mortali, la folla era con lui quando è stato condannato, hanno urlato all'ingiustizia...non è giusto per quattro foto...ha fatto qualche cazzata in passato ma ragazzate su...chi non le fa...nei talk televisivi fan e personaggi famosi a difenderlo e a incolpare i giudici, i ricattati, gli invidiosi.......facciamo un referendum dicevano......
niente analogia?
scusa ma le accuse pre GP circa l'ostruzionismo di Marquez dove le mettiamo? Per me Marquez in pista ha dimostrato che quelle le accuse di Rossi erano fondate....
Sinceramente sarei anche contrario che all'ultimo GP tutti si lasciassero superare da Rossi... per me questo non è più sport...
e per lo stesso motivo condanno in modo assoluto il comportamento di Marquez....
la bagarre ci sta... il dito medio in piena piega come ha fatto Rossi con Biaggi ci sta e mi ha fatto ridere...
Il gesto di Lorenzo sul podio no, per me non ci sta, e non mi è piaciuto
Ostruire in modo premeditato un pilota a fare la sua gara, come ha fatto Marquez, per me non ci sta, lo condanno e non mi è piaciuto...
questo è il modo in cui vedo io le gare....
forse... ma forse Marquez avrebbe finito per stendere Rossi....
..no.. e non rispnde a nulla..
E' inutile che ora rigiri la frittata. Fino a qualche post fa sostenevi che la colpa era solo di Rossi, ora che andavano puniti entrambi.....
Strano come si cambi versione velocemente eh?
..no, lo dice una direzione gara..
..che è di certo più competente di me, e te..
..altrimenti c'eri te là a decidere..
..se credi di saperne più di loro, in termini di regolamento spiega come ciò che ha fatto Rossi non doveva essere sanzionato.. altrimenti sono solo opinioni, che stridono contro il parere di chi di competenza..
io leggo cosa scrivono i tecnici;qualcuno dice che ci voleva solo una ride trough a rossi,altri che andavano puniti entrambi.
LA COLPA è DI ROSSI,SE VUOI TE LO PUOI TATUARE SUL BRACCIO ;poteva provare ad andarsene invece ha accettato la sfida del cretino.
credo sia inutile...
allora siamo duri eh!!!non poteva andarsene visto che il mentecatto spagnolo aveva un passo nettamente superiore
comunque quante segate..... lo aspettava nel box e due manate come ai vecchi tempi e finiva lì....
http://www.youtube.com/watch?v=3SXbGDcMeo8
La direzione di gara ha CAPPELLATO alla grandissima e questo è sotto gli occhi di tutti. Solo che ormai la frittate è fatta e non ci possono più fare nulla.
Che ora ti voglia a tuo uso e consumo come ti è solito, estrapolare concetti, regolamenti e quanto più ti aggrada, non mi stupisce per nulla.
ma un conto è portare fuori un pilota allargando (anche volutamente) ma non così palesamente antisportivo, rallentando tantissimo e guardandolo di continuo, le gare sono piene di "accompagni" sull'erba, chiedere a Rosberg cosa pensa di Hamilton, farlo da pirla è diverso Cazzzzuuuuu
Rossi lo portava fuori e Marquez o rallentava o allargava, così l'ha volutamente provocato e il piccolo testa di cazzo iberico non aspettava altro che prenderlo a testate ed è volato, due minchioni
Trovami un punto sul regolamento in cui ora si puo' opinare anche sulla traiettoria di un pilota ( voluta o meno) .
Che poi il ragazzino volesse deliberatamente il contatto non e' a caso, ma Valentino era davanti, ergo il contatto era inevitabile, ma punire uno solo dei due e' stato assolutamente assurdo e squallido.
No, perche' Rossi ha pagato la multa ( lo Stato ha deciso di condonargli una buona fetta di multa, ma almeno i soldi li ha incassati subito) , mentre Corona non ha per nulla pagato.
ps. Fermo restando che confrontare danni morali a danni economici e' quantomeno assurdo
Era palese che ne avesse di piu', le Honda erano decisamente piu' competitive.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...b9eb9bab77.jpg
Tanto per rompere la monotonia [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'alternativa era continuare a fare a schiaffi con MM....OVVIO CHE SI RAGIONA MEGLIO CON IL SENNO DI POI.Resta il fatto che accettare un corpo a corpo di quel genere,in una gara appena iniziata e non ancora decisiva in assoluto,è stato un grosso rischio che non ha pagato dividendi...
e perché il comportamento di Marquez non era palesemente antisportivo? .... e ti credo... se in pochi giri mi superi 15 volte per rallentarmi e farmi perdere tempo, che cosa ti aspetti....
se uno salta su tua moglie o la tua ragazze e cerca di violentarla tu che fai? ti attiene alla legge e chiami il 118 con sangue freddo anglossassone?
io gli do un calcio nelle palle che glie le faccio uscire dalla gola....
E gli sponsor cosa fanno?!
dopo Repsol anche Yamalube prende posizione.... e si lega a Lorenzo per altri 5 anni...
e annuncia anche che ora inserirà nella sua produzione dei lubrificanti per rapporti intimi :biggrin3:
..la direzione di gara ha cappellato alla grandissima secondo te.. e anche altri, per carità..
..e questo conta zero.. dato che c'è chi, diversamente da me e te, hanno il ruolo e la competenza per prendere quelle decisioni.. e senza il permesso tuo e gli altri "tutti"..
..non è che lo trovo io.. io non c'entro nulla.. è una decisione di un ente preposto, fatta sulla base di un regolamento.. non c'è nulla di opinabile.
ma te sei fuori come una mina, con tutto il rispetto per le mine.
in primis Simoncelli era un campione del mondo, quindi non proprio l'ultimo degli idioti.
in secondo luogo era l'unico a dare lezioni agli spagnoli che iniziavano a pugnettarsi a vicenda (sempre che tu le gare le abbia viste).
allora la gomitata di biaggi cosa era? il successivo dito medio di rossi cosa era? te lo ricordi il primo mondiale di capirossi? ricordi cosa era successo? (mille episodi sarebbero da citare)
ancora tiri in ballo sta cazzata dell'evasore? vicenda successa una vita fa per cui ha pagato una sanzione (ridicola) ma le leggi non le fa lui..cmq ha residenza in itaglia, non capisco cosa centri corona e soprattutto da più lavoro lui a quelli che tu definisci italioti che molte piccole medie aziende italiane.
cmq da quello che scrivi l'unico col barlume della sapienza dentro qua sei tu, quindi ti prego di illuminarmi indicandomi un idolo da seguire..,ma per piacere.
scusate lo sfogo ma rompere il cazzo sui morti mi sembra di pessimo gusto e fuori luogo.
..non iniziamo a fare minestroni buttando nomi e sport ad minchiam..