Originariamente Scritto da
massi69
No no , caro mio, non pensare di fare con me il giochino di farmi passare per quello che non sono e avere appigli per l affermare il ragionamento e fare le solite comunelle degli allineati al pensiero unico....
E quando ho scritto, ho scritto in riferimento a ciò che il tuo amico aveva affermato , in merito all opzione pseudosolidaristica del vaccinarsi, ho scritto anche , dopo la provocazione di cio che fa il contadino, che " è dall inizio che ..dicono....che il virus ci renderÃ* migliori"
Non ho scritto che io dico che il virus ci renderÃ* migliori, e che bisogna sfoltire la razza umane dalle frange più deboli, come vuoi far credere , a chi legge superficialmente il messaggio perché ha il paraocchi solito......
Ho anche fatto un analogia , visto che io il mio messaggio iniziale era riferito al fatto di non volermi vaccinare perché " chi dovrei salvare" chi non si vuole bene e rende debole il proprio fisico( lasciamo stare chi dalla nascita è stato sfortunato) perché so giÃ* dove si va a parare con il solito pseudopensiero buonista .
Io ho sempre scritto che il virus c è, naturale o no, la natura farÃ* il suo corso, se i mezzi scientifici a disposizione ora dell uomo sono in grado di far sì che si possa combatterlo, benissimo,
Io non intendo vaccinarmi, e pongo fiducia nelle mie difese immunitarie che fortunatamente in 51 anni di vita il proprio dovere l han sempre fatto...e accetto il ridchioche non siano più in grado, se mi ammalero, crepero, pace....ho vissuto, e anche bene finora....
Lo stesso rischio che accetterÃ* chi deciderÃ* di vaccinarsi, perché sicurezze al 100% nn ce ne sono...
Se però mi devono venire a dire di bene superiore per salvaguardare il sistema , costi e utili , patentini, limitazioni, ecc ecc, bianchi da una parte rossi dall altra...
Non mi sembra di essere io il nazista.....
Io accetto serenamente che la natura faccia il suo corso...
Chi vivrÃ* vedrÃ*....