Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 704 di 1768 PrimaPrima ... 20460465469470070170270370470570670770871475480412041704 ... UltimaUltima
Risultati da 7,031 a 7,040 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ah no no Guarda, Secondo me no, ma Secondo alcuni sparano puttanate solo per cavalcare l'onda…...
    eccomi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    No no , caro mio, non pensare di fare con me il giochino di farmi passare per quello che non sono e avere appigli per l affermare il ragionamento e fare le solite comunelle degli allineati al pensiero unico....

E quando ho scritto, ho scritto in riferimento a ciò che il tuo amico aveva affermato , in merito all opzione pseudosolidaristica del vaccinarsi, ho scritto anche , dopo la provocazione di cio che fa il contadino, che " è dall inizio che ..dicono....che il virus ci renderÃ* migliori"
    Non ho scritto che io dico che il virus ci renderÃ* migliori, e che bisogna sfoltire la razza umane dalle frange più deboli, come vuoi far credere , a chi legge superficialmente il messaggio perché ha il paraocchi solito......
    Ho anche fatto un analogia , visto che io il mio messaggio iniziale era riferito al fatto di non volermi vaccinare perché " chi dovrei salvare" chi non si vuole bene e rende debole il proprio fisico( lasciamo stare chi dalla nascita è stato sfortunato) perché so giÃ* dove si va a parare con il solito pseudopensiero buonista .
    Io ho sempre scritto che il virus c è, naturale o no, la natura farÃ* il suo corso, se i mezzi scientifici a disposizione ora dell uomo sono in grado di far sì che si possa combatterlo, benissimo,
    Io non intendo vaccinarmi, e pongo fiducia nelle mie difese immunitarie che fortunatamente in 51 anni di vita il proprio dovere l han sempre fatto...e accetto il ridchioche non siano più in grado, se mi ammalero, crepero, pace....ho vissuto, e anche bene finora....
    Lo stesso rischio che accetterÃ* chi deciderÃ* di vaccinarsi, perché sicurezze al 100% nn ce ne sono...
    Se però mi devono venire a dire di bene superiore per salvaguardare il sistema , costi e utili , patentini, limitazioni, ecc ecc, bianchi da una parte rossi dall altra...
    Non mi sembra di essere io il nazista.....
    Io accetto serenamente che la natura faccia il suo corso...
    Chi vivrÃ* vedrÃ*....
    Sì, come no
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Qualcuno mi spiega come è possibile che i contagi continuino a calare, così come i ricoveri e i posti in terapia intensiva, e non cala il numero dei morti?
    Ma solo in Italia muoiono così tante persone di/per/con Covid?

Sabba

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Io accetto serenamente che la natura faccia il suo corso...
    Tutto quello che hai scritto fino ad ora è anche condivisibile,peccato che hai rovinato tutto con questa frase a dir poco ridicola.Secondo me la serenità ti passerà alla svelta.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Tutto quello che hai scritto fino ad ora è anche condivisibile,peccato che hai rovinato tutto con questa frase a dir poco ridicola.Secondo me la serenità ti passerà alla svelta.
    A ma guarda che la serenità è metafisica...
    Fidati che cio che mi preoccupa non è la paura di morire ma di come si dovrà vivere...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    A ma guarda che la serenità è metafisica...
    Fidati che cio che mi preoccupa non è la paura di morire ma di come si dovrà vivere...
    su questo potrei anche condividere….e io infatti sono sempre piú alleviato del fatto di non avere prole
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    su questo potrei anche condividere….e io infatti sono sempre piú alleviato del fatto di non avere prole
    E che ne sai? Sei sempre stato attento o li hai sempre uccisi tt da solo sti poveri bambini?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega come è possibile che i contagi continuino a calare, così come i ricoveri e i posti in terapia intensiva, e non cala il numero dei morti?
    Ma solo in Italia muoiono così tante persone di/per/con Covid?

no tranquillo, anche in cruccolandia han cominciato stranamente a morire. Ieri ne Hanno dichiarati 964

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.repubblica.it/cronaca/20...re_-279398071/
    "Ieri a fronte di 87.889 tamponi, i nuovi casi erano 10.872 e 415 le vittime. Calano le terapie intensive (-44) e i ricoveri (-197). Scende l'indice di positività: 8% (ieri era l'12,3%). Le regioni più colpite sono il Veneto (3.082), la Lombardia (2.278), il Lazio (1.288), l'Emilia Romagna (1.162) e la Sicilia (894)"
    Non mi convince neanche la differenza di percentuale positività da un giorno all'altro.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.repubblica.it/cronaca/20...re_-279398071/
    "Ieri a fronte di 87.889 tamponi, i nuovi casi erano 10.872 e 415 le vittime. Calano le terapie intensive (-44) e i ricoveri (-197). Scende l'indice di positività: 8% (ieri era l'12,3%). Le regioni più colpite sono il Veneto (3.082), la Lombardia (2.278), il Lazio (1.288), l'Emilia Romagna (1.162) e la Sicilia (894)"
    Non mi convince neanche la differenza di percentuale positività da un giorno all'altro.
    le differenze in percentuale le fanno "variare" a piacimento ( Cosa peraltro appurata da piu parti ufficialmente ) ritardando la consegna dei dati , che di conseguenza vengono aggiunti a quelli del giorno successivo.

Pagina 704 di 1768 PrimaPrima ... 20460465469470070170270370470570670770871475480412041704 ... UltimaUltima