Non stai proprio allo scherzo.
Dai del permaloso a raffica a chi non lo è (ad esempio il sottoscritto), sei puntiglioso fino all’estremo (anche se ammetto che sei “quasi sempre” dalla parte della ragione), non dai tregua.
Hai provato mai a pensare che tu, COME ALTRI, concorri all’accrescere di polemiche, A VOLTE inutili e sterili come questa?
Visto che siete parecchi nel TCP, prova ad immaginare cosa succederebbe se tutti facessero così.
Alcune volte cerco di chiudere la polemica in atto in modo più o meno rapido/serio/ilare/sbrigativo a seconda dei casi (e magari del livello di maronite nel mio personalissimo “serbatoio centrale”).
Non posso continuare al alimentare ulteriormente le polemiche, lo capisci vero?
Dai su, non è vero che accendo il Gilera…. (anche perché la batteria è sotto carica).
Allegato 276921
:biggrin3:
P.S. Sabato pomeriggio mi hanno chiesto il GreenPass alla Comet di Poggio Piccolo (Castel San Pietro). Primo pomeriggio, negozio semivuoto e FFP2 indossata. Volevo uscire (tiravo delle saracche che al confronto un camallo sarebbe sembrato un laureato in lettere), ma avevo bisogno di un tablet Android (per TuneEcu) e sono stato costretto a rimanere. Faccio notare che provenivamo dal mare, dove abbiamo pranzato in un ristorante strapieno (con tavoli sicuramente a meno di 2 metri l’uno dall’altro), ovviamente tutti senza mascherina. Se le regole sono stupide, ci sarà qualche incapace che le promulga.