stasera ero al cinema con la fumna, sala semideserta, ci saran state una 30ina di persone in una sala enorme da 400/500 persone, tutte distanziate e con le ffp2 obbligatorie, ho tanta materia grigia quindi sta cazzo di ffp2 mi sega le orecchie, vietato consumare popcorn perché se no la gente si toglie la mascherina, dopo il cinema esco andiamo in un ristorante li vicino.... bolgia totale, tutti senza mascherine, ai tavoli zero distanziamento, ora capite che la gente non è scema, ma gli scemi sono quelli che tirano fuori queste regole demenziali?

da fieramente vaccinato non posso che riconoscere che la gente fa bene a incazzarsi, sono una manica di incapaci, è un fatto incontrovertibile, fanno un ministero per la transizione ecologica e draghi se ne esce col ritorno al carbone... colpa di chi? dei no tap... certo, non dei coglioni che sono andati a rompere il cazzo a putin con i missili al confine... politici corrotti e venduti per due rolex, delle puttane hanno più dignità.

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Oramai solo i ciechi tifosi e fobici possono pensare che sia una misura scientifica e sopratutto democratica.
I dati dimostrano da tempo l'inutilità di questo regime normativo e la perseveranza del governo a non eliminarlo é gravissima.
L'altro giorno ho rinnovato la carta di identità con appuntamento in comune e senza green pass non me la rinnovavano... una cosa incredibile.
psicosi di massa, sto cazzo di covid ha rincoglionito tutti.