in concessionaria mi dissero anche a 1200km c'è molta tolleranza
Visualizzazione Stampabile
in concessionaria mi dissero anche a 1200km c'è molta tolleranza
Certo, è così.
:oook:
C'è tolleranza finché non hai bisogno di attivare la garanzia. Sarei molto molto preciso in questo senso.e parole se le porta via il vento
però se ti capita nel periodo primavera/estate capita che la concessionaria non ha disponibilità di farti il tagliando in giornata e può anche succedere che ci vogliono giorni o settimane prima dell'appuntamento...che fanno ti danno la moto sotitutiva ? ti obbligano a non utilizzare la moto ?
Purtroppo è sempre un rischio, nel senso che uno può anche andare oltre al chilometraggio indicato, non succede niente e si fa il tagliando quando può.
Altrimenti se capita qualcosa al motore possono dirti che non era stato fatto il tagliando ai km indicati.
Ovviamente non daranno mai una moto sostitutiva a meno di pagarla di tasca propria e quindi non rimane che starsene buoni ad aspettare..
Io prima del tagliando vorrei fare ancora un giro e dovrei arrivare ad avere circa 1.400km
Discorso a parte invece..
A mio vedere il primo tagliando dovrebbe essere compreso nell'acquisto della moto. Esci dalla concessionaria avendo comunque speso una certa cifra e dopo un paio di giri devi già dargli 200€.. un pò da fastidio viene
Io non andrei oltre i 1200 chilometri, anche e soprattutto per togliere l’olio da rodaggio dalla coppa.
:oook:
Ritirataaaaaaaaa....pochissimi km ma che spettacolo signori miei...dalla mia precedente Tracer 7 GT il salto è veramente triplo, carpiato e con doppio avvitamento
Ho girando ho scoperto 2 cose negative: nel traffico scalda parecchio lasto basso sinistro zona leva cambio, sopratutto quando le tacche sul display arrivano a 7, sul 5 non succede, forse perche si attiva la ventola. Un'altra cosa é che dai 150 160 kmh in su il manubrio vibra un po ma forse questo si puo correggere con dei contrappesi piu pesanti che dite? Chi ha esperienza in merito?
Qualcuno è stato un grado di abbinare correttamente sia interfono che smartphone???? Non ho capito come si faccia ad abbinare il dispositivo come interfono e non dispositivo personale...ho un interfono Smart HJC Sena 21B