Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 79 di 127 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1261

Discussione: Nuova tiger sport 800 in arrivo

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    in concessionaria mi dissero anche a 1200km c'è molta tolleranza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Certo, è così.

Sabba

TCP Rider
    C'è tolleranza finché non hai bisogno di attivare la garanzia. Sarei molto molto preciso in questo senso.e parole se le porta via il vento

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Bonanno Visualizza Messaggio
    C'è tolleranza finché non hai bisogno di attivare la garanzia. Sarei molto molto preciso in questo senso.e parole se le porta via il vento
    però se ti capita nel periodo primavera/estate capita che la concessionaria non ha disponibilità di farti il tagliando in giornata e può anche succedere che ci vogliono giorni o settimane prima dell'appuntamento...che fanno ti danno la moto sotitutiva ? ti obbligano a non utilizzare la moto ?

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Purtroppo è sempre un rischio, nel senso che uno può anche andare oltre al chilometraggio indicato, non succede niente e si fa il tagliando quando può.
    Altrimenti se capita qualcosa al motore possono dirti che non era stato fatto il tagliando ai km indicati.

Ovviamente non daranno mai una moto sostitutiva a meno di pagarla di tasca propria e quindi non rimane che starsene buoni ad aspettare..

Io prima del tagliando vorrei fare ancora un giro e dovrei arrivare ad avere circa 1.400km

Discorso a parte invece..
    A mio vedere il primo tagliando dovrebbe essere compreso nell'acquisto della moto. Esci dalla concessionaria avendo comunque speso una certa cifra e dopo un paio di giri devi già dargli 200€.. un pò da fastidio viene

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io non andrei oltre i 1200 chilometri, anche e soprattutto per togliere l’olio da rodaggio dalla coppa.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Robbie89
    Moto
    Tiger Sport 800 Cosmic Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da TripleFla Visualizza Messaggio
    Purtroppo è sempre un rischio, nel senso che uno può anche andare oltre al chilometraggio indicato, non succede niente e si fa il tagliando quando può.
    Altrimenti se capita qualcosa al motore possono dirti che non era stato fatto il tagliando ai km indicati.

Ovviamente non daranno mai una moto sostitutiva a meno di pagarla di tasca propria e quindi non rimane che starsene buoni ad aspettare..

Io prima del tagliando vorrei fare ancora un giro e dovrei arrivare ad avere circa 1.400km

Discorso a parte invece..
    A mio vedere il primo tagliando dovrebbe essere compreso nell'acquisto della moto. Esci dalla concessionaria avendo comunque speso una certa cifra e dopo un paio di giri devi già dargli 200€.. un pò da fastidio viene
    Da questo punto di vista infatti la filosofia di BMW è da premiare: nel prezzo di acquisto includono già primo tagliando e spese di immatricolazione, senza contare i 4 anni di garanzia e l'assistenza stradale..

TCP Rider
    Ritirataaaaaaaaa....pochissimi km ma che spettacolo signori miei...dalla mia precedente Tracer 7 GT il salto è veramente triplo, carpiato e con doppio avvitamento

TCP Rider L'avatar di ligu
    Moto
    moto possedute: bonnie 865 ; speed 08; Mv brutale 800; cb500x; tiger sport 660;
    Ho girando ho scoperto 2 cose negative: nel traffico scalda parecchio lasto basso sinistro zona leva cambio, sopratutto quando le tacche sul display arrivano a 7, sul 5 non succede, forse perche si attiva la ventola. Un'altra cosa é che dai 150 160 kmh in su il manubrio vibra un po ma forse questo si puo correggere con dei contrappesi piu pesanti che dite? Chi ha esperienza in merito?
    Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
    58 presente!!!

TCP Rider
    Qualcuno è stato un grado di abbinare correttamente sia interfono che smartphone???? Non ho capito come si faccia ad abbinare il dispositivo come interfono e non dispositivo personale...ho un interfono Smart HJC Sena 21B

Pagina 79 di 127 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima