infatti non è un marchio che produce abbigliamento moto :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Cmq credo di avere sufficente materiale su cui riflettere. Grazie a tutti.
io ho preso una dainese berlino.
Economica e ancora da testare ma esteticamente ò bella,senza loghi o catarinfrangenti.http://www.flandro.com/attachments/producto_1485_0.jpg
eh beh, in effetti in moto sempre meglio non farsi notare troppo :dry::dry:Citazione:
Originariamente Scritto da Tokugawa
piu' passi inosservato, meglio e'!
la giacca costa 190 euro se non ricordo male,è un modello economico e non in gore-tex.Citazione:
bella ..prezzo?
e poi perchè pagare un capo di abbigliamento 400 euro e portare gratis in giro per l'italia il nome di un marchio che non paga il servizio?Citazione:
eh beh, in effetti in moto sempre meglio non farsi notare troppo
piu' passi inosservato, meglio e'!
sono daccordo con te,mi piacciono i marchi inerenti alla marca della moto,oppure altre patch,ma non sopporto il dover andare in giro a fare pubblicità ad un'azienda con sta cazzo di logomania.Vogliono che la gente faccia loro pubblicità pur pagando un capo di abbigliamento?ALLORA LO VENDESSERO AD 1/3 DEL PREZZOOOO...scusate lo sfogo.
Comunque sappiate tutti che questa dei loghi grossi edella pubblicita a scrocco è una mania che dilaga solo in italia.
si, ma io il mio riferimento -ironico- era al fatto alla giacca mancassero catarifrangenti e non il logo. :cry:
insomma, non mi sembra un punto a favore il fatto che la giacca non abbia proprio alcun catarifrangente visto che vengono messi per sicurezza passiva.
anche la mia Shade non ha loghi evidenti, anzi forse non ne ha proprio se non sui bottoni, pero' qualche inserto e strip rifrangente ce l'ha...
lasciamo perdere che poi un amico che aveva un negozio di abbigliamento moto mi raccontasse come tantissimi clienti gli chiedessero la possiblita' di togliere gli inserti riflettenti dalla giacche!!