Citazione Originariamente Scritto da pimpy63
ciao efferre,
sto cercando anch'io una giacca per l'inverno, la mtech che hai indicato la north cape mi sembra molto bella....lai provata?? come ti è sembrata??

grazie
no, ho provato la Adventure, che e' -o dovrebbe essere- un gradino superiore alla Northcape, anche se le caratteristiche mi sembrano grossomodo le medesime.
quindi posso parlare solo per quella e la vestibilita' era (beh, e'!) buona, parecchie tasche (forse la Northcape qualcuna in meno), ma sempre provata solo in negozio o alla fiera del Motociclo.
l'Adventure mi pare avesse un taglio simile alla Cayenne Pro di REV'IT!, vale a dire un po' piu' corto nella parte anteriore ma di certo piu' lungo della Cayenne, pero' potrei ricordare male; sempre l'Adventure ha un tascone posteriore nel quale riporre la membrana impermeabile o l'interno termico quando non si usano per averli con se' all'occorrenza, immagino sia lo stesso per la Northcape.
cmq su Motociclismo di settembre ci sono alcune anticipazioni della nuova collezione 2010 di M-Tech, che torna a proporre principalmente nuovi capi in pelle (M-Tech faceva i capi in pelle di dainese -la "d" minuscola non e' un errore!!-) ma anche una nuova giacca in tessuto per me interessante.
attendo il prossimo salone di Milano per toccare con mano!! e iniziare a far girare il calcolatore per far di conto con soldi che non ho... (e gia' quasi mi frulla il pensiero della Speed........ Gabriel, tu NON hai letto niente!!)