Visualizzazione Stampabile
-
Non vado in moto la domenica........
Uno perche' lavoro,due perche' e' impossibile,quoto il disagiato,ma qui e' cosi' da sempre,tra il nonnino con cappello che non vede non sente e il pilotino che pensa di essere in pista:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Per divertirmi la domenica si guarda la moto in tv e la si usa in settimana quando sui passi alpini non c'e' NESSUNO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Non solo moto, ma anche macchine, carne umana: domenica c'è troppo di tutto in giro. E' un bel po' di tempo che ho scelto di (continuare) a divertirmi in moto (o in auto, o comunque come e con chi mi piace). E per farlo ho "sacrificato", molto volentieri, certe compagnie o certi luoghi, scegliendo alternative, meno chiassose, meno "competitive" o "agonistiche", ma ugualmente selettive e qualitative per il mio modo di vedere e di vivere. Qualche volta mi sono sentito "un diverso" (:ph34r:), ma è durato solo alcuni momenti: ho capito di essere decisamente meno idiota (alias coglione) di moltissimi idioti (alias coglioni) che, con leggiadra incoscienza, rischiano per sé e per gli altri. E ne vado fiero.
parole sante!!
Citazione:
Disagiato
quando sono con la donna metto la modalità crociera;)
idem... non mi farebbe piacere avere rimorsi a vita!
-
io la modalità crociera la tengo sempre inserita, non essendo un pilota preferisco tenermi tantissimo margine per correggere le minchiate che posso fare io involontariamente e quelle che possono fare gli altri!
-
effettivamente la domenica nn è il massimo delal vita... bisogna avere sempre 1000 occhi aperti!
-
Citazione:
eusebius
Quoto tutto!
Io ho in parte risolto il problema: la domenica stò con mia moglie e i miei 2 bimbi, i giretti da mezza giornata li faccio (quando posso) il sabato e i giri quelli belli, il venerdì. Mi braso qualche giorno di ferie, ma me li godo all'ennesima potenza! :wink_:
Es. due venerdì fà, con un amico, ci siamo fatti la Valtrebbia: traffico zero, guida rilassata ma concentrata (ah, dimenticavo, sono un cancello), ottima trattoria molto economica :biggrin3:, goduria allo stato puro :coool:.
Ciliegina sulla torta: trovato posto di controllo dei CC, non ci hanno fermato e ci hanno pure salutati... :rolleyes:
...e non mi pare ci abbiano fatto nessuna foto... :blink:
la cosina col tondo rosso non era uno strano fazzoletto per il saluto, ma una paletta per l'alt!!!!!!! :attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
Andre3
Non vado in moto la domenica........
Uno perche' lavoro,due perche' e' impossibile,quoto il disagiato,ma qui e' cosi' da sempre,tra il nonnino con cappello che non vede non sente e il pilotino che pensa di essere in pista:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Per divertirmi la domenica si guarda la moto in tv e la si usa in settimana quando sui passi alpini non c'e' NESSUNO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
anche a me fa un pò rabbrevidire prendere la moto di domenica!
E' il giorno di apertura delle gabbie, e la gente gironzola spaesata senza sapere che si trova sul pianeta terra e che stanno rompendo i coglioni per strada!!!:cry:
Per fortuna, se esce il sole, mi faccio i miei oltre 80 km di strada per andare a lavorare, percorrendo alcune strade molto piacevole da fare, senza traffico, in collina, in mezzo al verde...:biggrin3:
Altrimenti mi muovo con la moto al venerdì pome o al sabato quando i centri commerciali sono congestionati da sta massa di zombie!!!
...Forse di domenica l'uscita è meglio farla in gruppo....
-
Citazione:
MR-T
purtroppo in strada trovi di tutto....come dici tu si deve stare molto attenti a se stessi e anche agli altri....
Sembrerà banale ma è la verità, in strada per la sua natura si può trovare di tutto.
Purtroppo troppi (bravi e meno bravi) la percorrono pensando di essere da soli, ed di essere gli unici a pagare per gli eventuali errori, magari pensando di non sbagliare mai, anche se può bastare un solo sbaglio...
Io dopo averci rimesso quasi la vita una Domenica dello scorso anno, grazie ad un "ultras" della moto, che magari pensava anche di essere bravo ed esperto, il Sabato e Domenica uso la moto per andare a fare colazione.
Prendo dei giorni di ferie per godermi la moto, mai giorni sono spesi meglio.