Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: La domenica in moto....

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    purtroppo in strada trovi di tutto....come dici tu si deve stare molto attenti a se stessi e anche agli altri....
    WE ARE GENOA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Quoto tutto!

Io ho in parte risolto il problema: la domenica stò con mia moglie e i miei 2 bimbi, i giretti da mezza giornata li faccio (quando posso) il sabato e i giri quelli belli, il venerdì. Mi braso qualche giorno di ferie, ma me li godo all'ennesima potenza!

Es. due venerdì fà, con un amico, ci siamo fatti la Valtrebbia: traffico zero, guida rilassata ma concentrata (ah, dimenticavo, sono un cancello), ottima trattoria molto economica , goduria allo stato puro .

Ciliegina sulla torta: trovato posto di controllo dei CC, non ci hanno fermato e ci hanno pure salutati...

...e non mi pare ci abbiano fatto nessuna foto...
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    COME MI SENTIREI SE SUCCEDESSE QUALCOSA A LEI, PER COLPA MIA O DI UN ALTRO!?!?
    Hai provato a valutare il fatto di iniziare ad andare piu' piano?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Rhonda
    Moto
    patentata in attesa di fondi :D
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    purtroppo in strada trovi di tutto....come dici tu si deve stare molto attenti a se stessi e anche agli altri....
    quoto
    ...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    Quoto tutto!

Io ho in parte risolto il problema: la domenica stò con mia moglie e i miei 2 bimbi, i giretti da mezza giornata li faccio (quando posso) il sabato e i giri quelli belli, il venerdì. Mi braso qualche giorno di ferie, ma me li godo all'ennesima potenza!

Es. due venerdì fà, con un amico, ci siamo fatti la Valtrebbia: traffico zero, guida rilassata ma concentrata (ah, dimenticavo, sono un cancello), ottima trattoria molto economica , goduria allo stato puro .

Ciliegina sulla torta: trovato posto di controllo dei CC, non ci hanno fermato e ci hanno pure salutati...

...e non mi pare ci abbiano fatto nessuna foto...

anche io utilizzo ogni tanto un giorno di ferie, solitamente in due, io e mio fratello/collega/motociclista.........l'unica differenza è che utilizziamo solitamente il mercoledì.........e anche noi siamo delle discrete inferiate....ci godiamo le moto, il giro, se capita il cibo.....
    purtroppo capita raramente, ma comunque mai speso meglio un giorno di ferie.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    anche io utilizzo ogni tanto un giorno di ferie, solitamente in due, io e mio fratello/collega/motociclista.........l'unica differenza è che utilizziamo solitamente il mercoledì.........e anche noi siamo delle discrete inferiate....ci godiamo le moto, il giro, se capita il cibo.....
    purtroppo capita raramente, ma comunque mai speso meglio un giorno di ferie.
    vedo che mi capisci.... per me, sono i giorni di ferie spesi meglio...

A volte arrivo a casa stanco morto dal giro, ma felice come un bambino per aver impegnato la giornata con una mia grande passione e per un po', sono in pace... (mi accontento di poco )
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    a molti sembrero' un tantino pazzo, ma mi godo moooolto di piu', i giri che riesco a fare nei mesi autunno/invernali, quando i piu' scatenati chiudono l'assicurazione e gli autisti della domenica il pik nik se lo fanno a casa

peccato che quest' anno tale possibilita' sia stata limitata da un tempo davvero pessimo ,ma dove la piglia tutta quest'acqua che butta giu' ??
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Non sò se ci avete mai fatto caso, ma è un po' di tempo che mi succede, ....
    di domenica ci sono più teste di caxxo in giro...

è già un po' sarà inizio stagione, sarà quel che sarà, ma la domenica c'è il rischio di far degli incidenti per colpa di motociclisti/automobilisti che tagliano la via altrui... lasciamo perdere i ciclisti che chiacchierano in mezzo alla via occupando tutto il proprio senso di marcia, e il sellino gli andrebbe infilato in cuxo, ma parlo di gente che non sà affrontare una caxxo di curva, oppure di automobilisti che per far prima, tagliano la curva e si trovano davanti noi....
    del tutto normale, di esempi da fare ce ne sono mille...anche per questo la domenica cerco di evitare gite fuori porta.

MA IERI AVEVO LA MIA ZAV CON ME, ED IN 3 CASI MI SONO RITROVATO GENTE NELLA MIA CORSIA.........COME MI SENTIREI SE SUCCEDESSE QUALCOSA A LEI, PER COLPA MIA O DI UN ALTRO!?!?
    prima ero dubbioso se mettere il guscio monoposto oppure no; dopo l'incidente dell'anno scorso ho deciso. Guscio monoposto e tanti saluti, in moto ci andrò sempre da solo.

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    in primis chiudere il polso dx...le zav dietro hanno sempre una cieca fiducia in voi...sempre!!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Bannato L'avatar di Intrip
    Non sò se ci avete mai fatto caso, ma è un po' di tempo che mi succede, ....
    di domenica ci sono più teste di caxxo in giro...

è già un po' sarà inizio stagione, sarà quel che sarà, ma la domenica c'è il rischio di far degli incidenti per colpa di motociclisti/automobilisti che tagliano la via altrui... lasciamo perdere i ciclisti che chiacchierano in mezzo alla via occupando tutto il proprio senso di marcia, e il sellino gli andrebbe infilato in cuxo, ma parlo di gente che non sà affrontare una caxxo di curva, oppure di automobilisti che per far prima, tagliano la curva e si trovano davanti noi....

cosa fare...?!?!... io lascio perdere, ormai non mi incazzo più, tanto non serve ad una sega, bisogna solo stare calmi, sangue freddo, ognuno per la sua strada... è vero... questo è QUELLO CHE PENSO QUANDO SONO IN MOTO DA SOLO, CHE CORRO, NON RISPETTANDO MAI IL CODICE DELLA STRADA, MA NON SBAGLIANDO MAI NIENTE... E SONO DA SOLO....

MA IERI AVEVO LA MIA ZAV CON ME, ED IN 3 CASI MI SONO RITROVATO GENTE NELLA MIA CORSIA.........COME MI SENTIREI SE SUCCEDESSE QUALCOSA A LEI, PER COLPA MIA O DI UN ALTRO!?!?
    i rudi biker vanno al sabato, ovvio che la domenica la qualità sia scadente

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    q8 x disagià
    Ultima modifica di Intrip; 10/05/2010 alle 22:14 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima