purtroppo in strada trovi di tutto....come dici tu si deve stare molto attenti a se stessi e anche agli altri....
purtroppo in strada trovi di tutto....come dici tu si deve stare molto attenti a se stessi e anche agli altri....
WE ARE GENOA!
Quoto tutto!
Io ho in parte risolto il problema: la domenica stò con mia moglie e i miei 2 bimbi, i giretti da mezza giornata li faccio (quando posso) il sabato e i giri quelli belli, il venerdì. Mi braso qualche giorno di ferie, ma me li godo all'ennesima potenza!
Es. due venerdì fà, con un amico, ci siamo fatti la Valtrebbia: traffico zero, guida rilassata ma concentrata (ah, dimenticavo, sono un cancello), ottima trattoria molto economica, goduria allo stato puro
.
Ciliegina sulla torta: trovato posto di controllo dei CC, non ci hanno fermato e ci hanno pure salutati...
...e non mi pare ci abbiano fatto nessuna foto...![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
anche io utilizzo ogni tanto un giorno di ferie, solitamente in due, io e mio fratello/collega/motociclista.........l'unica differenza è che utilizziamo solitamente il mercoledì.........e anche noi siamo delle discrete inferiate....ci godiamo le moto, il giro, se capita il cibo.....
purtroppo capita raramente, ma comunque mai speso meglio un giorno di ferie.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
a molti sembrero' un tantino pazzo, ma mi godo moooolto di piu', i giri che riesco a fare nei mesi autunno/invernali, quando i piu' scatenati chiudono l'assicurazione e gli autisti della domenica il pik nik se lo fanno a casa
peccato che quest' anno tale possibilita' sia stata limitata da un tempo davvero pessimo,ma dove la piglia tutta quest'acqua che butta giu' ??
![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
del tutto normale, di esempi da fare ce ne sono mille...anche per questo la domenica cerco di evitare gite fuori porta.
prima ero dubbioso se mettere il guscio monoposto oppure no; dopo l'incidente dell'anno scorso ho deciso. Guscio monoposto e tanti saluti, in moto ci andrò sempre da solo.MA IERI AVEVO LA MIA ZAV CON ME, ED IN 3 CASI MI SONO RITROVATO GENTE NELLA MIA CORSIA.........COME MI SENTIREI SE SUCCEDESSE QUALCOSA A LEI, PER COLPA MIA O DI UN ALTRO!?!?
in primis chiudere il polso dx...le zav dietro hanno sempre una cieca fiducia in voi...sempre!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."