Non ha detto nulla di nuovo, intendo.
Ha ritritato cose che ha già detto e ridetto.
Salvo sulla legge elettorale, ma ora è "Cicero pro domo sua" infatti con l'attuale legge lui c'è il fondatissimo rischio che in parlamento non ci metta piede se si rivà a votare!
Non ho detto che non ha titolo per parlaredel PDL...ma certo non può esserne cacciato chi non ne fa parte. E lui la tessera (caso strano?) non ce l'ha.
Lui di voti ne ha portati un pò proprio perchè alleato di Berlusconi, da solo conta si e no sul 10% di quel 10% che ha contribuito a far confluire nel PDL.
La questione morale è una cosa seria per me. E non da oggi.
(approposito quel voi...a che si riferisce? Io parlo per ME e per me soltanto)
Proprio quando uno usa l'etica come un clava, come ha fatto Fini, ha poi il dovere si essere pulito e trasparente al 110% e la questione Montecarlo, così come gli affari immobiliari della famiglia, le spintarelle familiari in RAI, ecc ecc dovrebbero essere chiarite.
E dov'era l'indignazione di Fini quando è stata la famiglia di Berlusconi ad essere sotto tiro? ( padre indegno, poi i fatti del fratello, i suoi casi personali con la sig.ra Lario ecc. ecc)
Tutto st'afflato a difendere le privacy familiari dov'era?
Come al solito alla Fini maniera: "quel che va bene per gli altri non è detto che vada bene per me!"
Fini mi aveva convinto anni fa, nonostante sapessi del suo scarso coraggio fisico, pensavo fosse un passo avanti verso una destra moderna e moderata e liberale (che secondo me è la stessa cosa)...mi sono sbagliato e di grosso 8mio padre me l'aveva detto.... ma io non volevo crederci)