Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
appunto
APPUNTO!
-
Citazione:
roberto70
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
poi uno si dmanda perchè la gente bestemmia..:biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma andassero a cagare sti piagnoni......
Quoto!
-
Citazione:
Herbie 53
è che spesso mi fanno incazzare certi commenti che mi sembrano davvero fuoi luogo..ma è sicuramente un problema mio:wink_:
Se ti riferisci ai commenti su Biaggi,quelli senza palese cattiveria,sono da leggere in modalita' "sfotto' on"...goliardicamente:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
questa è l'ennesima dimostrazione che è un invertebrato e non merita il titolo mondiale... o meglio ormai per forza di cose lo vincerà ma speravo che il buon pedrosa riusciva a raggiungerlo e a batterlo invece si è fatto male... vabè la ruota gira, quest'anno la fortuna (non la bravura,anche se è maturato come pilota) è stata dalla sua ma non sarà sempre così :wink_:
FORZA VALE
su questo io non sono d'accordo Lorenzo ha dimostratofin dallaprima gara di andare piu'forte di tutti anche dello stesso Vale, che poi oggi abbia frigniato come un bambino dell'asilo è un'altra cosa.
Titolo meritato perchè comunque secondo me aveva avversari quanto meno sulla carta di buon valore a differenza di alcuni anni passati dove al massimo ce ne erano due
;)
-
Citazione:
PhacocoeruS
Barbie ha cercato il contatto come fa sempre quando qualcuno va più forte di lei, se gli va bene "tutto regolare", se gli va male, come con Elias un po' di tempo fa', scatena i media a chiedere sanzioni... la solita... buffona (i termini da usare sarebbero ben altri :sick:).
Da quello che ho visto su Youtube, direi che Lorenzo andava come se non più forte di Barbie, e che quest'ultima rosicava tantissimo per il mondiale vinto da altri, ammazza se rosicava... :biggrin3:
lasciamo che a rispondere sia chi non può essere tacciato di grande simpatia per Rossi.
Citazione:
Herbie 53
ma...onestamente non ho mica capito che cosa ha fatto rossi di così scorretto..le entrate eran pulite ed in traiettoria...è fnito spesso un pelo più lungo per non farlo entrare ed in mezzo alla curva tappava un pelino, ma mica è stato scorretto..
bisogna che Lorenzo si ridimensioni un attimo
Commenti come il primo sopra invece non depongono a favore di capacità di analisi senza il filtro davanti di simpatia/antipatia per un pilota.
Cosa che rende sempre ogni giudizio assai poco credibile.
-
Citazione:
ZioVic
Se ti riferisci ai commenti su Biaggi,quelli senza palese cattiveria,sono da leggere in modalita' "sfotto' on"...goliardicamente:biggrin3:
no...non mi riferisco a quelli...
ed aggiungerei APPUNTO...
;)...bravo Enzo...
-
Citazione:
Herbie 53
poi uno si dmanda perchè la gente bestemmia..:biggrin3:
oh pare che l'abbia fatto apposta dopo il tuo post! traccccccccccccc :biggrin3:
-
Citazione: