Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 514

Discussione: Lorenzo: "Rossi gioca sporco" / Vale vs. Jorge: Yamaha furibonda

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Barbie ha cercato il contatto come fa sempre quando qualcuno va più forte di lei, se gli va bene "tutto regolare", se gli va male, come con Elias un po' di tempo fa', scatena i media a chiedere sanzioni... la solita... buffona (i termini da usare sarebbero ben altri ).
    Da quello che ho visto su Youtube, direi che Lorenzo andava come se non più forte di Barbie, e che quest'ultima rosicava tantissimo per il mondiale vinto da altri, ammazza se rosicava...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    umanamente jorge mi ha profondamente deluso...;anche perche poteva tranquillamente arrivare 4....,che tanto non cambiava niente.....,pensavo fosse piu duro::;piu tosto...,sinceramente mi e dispiaciuto che abbia detto certe cose!!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    me cojoni

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio
    Lo spagnolo furioso dopo lo spettacolare duello di Motegi: "Ho temuto per la mia integrità fisica, ho parlato con la Yamaha, gli faranno un richiamo".
    Durissimo attacco di Jorge Lorenzo a Valentino Rossi dopo lo spettacolare duello che li ha visti protagonisti sul circuito giapponese di Motegi.
    Il centauro spagnolo della Yamaha non ha evidentemente mandato giù la sconfitta subita ad opera del Dottore: "Rossi non ha giocato pulito, ed io ho anche un po' temuto per la mia integrità fisica. Corriamo per la stessa casa, mi sto giocando il titolo e la Yamaha non è interessata solo al fatto che io vinca il Mondiale ma anche alla classifica costruttori. Se uno di noi due fosse caduto, ne avrebbero sicuramente beneficiato Ducati e Honda", sono le parole riportate dal quotidiano sportivo iberico 'As'.
    Furioso, il leader della classifica iridata, ormai ad un passo dal primo titolo in carriera nella classe regina, si sfoga: "Ho tentato di arrivare terzo, però sempre in modo pulito, senza fare pazzie o cercare di superarlo con manovre al limite della legalità. Lui ha fatto una buona corsa, girando rapido e frenando forte, però credo che i sorpassi che mi ha fatto non siano stati molto puliti. Quando ti appoggi ad un altro pilota e lo spingi via non è illegale perchè non lo hai fatto cadere, però....".
    "Mi sono riunito con gente dello staff della Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto e mi hanno garantito che gli faranno un richiamo", chiosa piccato lo spagnolo.
    Fonte: Lorenzo: "Rossi gioca sporco" - Moto - Sport - Libero News

Vale vs.Jorge: Yamaha furibonda
    "Non vogliamo più vedere queste cose"
    Le sportellate tra Rossi e Lorenzo durante quasi metà gran premio a Motegi non sono per nulla piaciute ai vertici della Yamaha e in particolare a Masao Furusawa, boss della casa del Diapason: va bene non ricorrere a giochi di squadra, ma ciò che si è visto in Giappone è troppo: "Non vogliamo più vedere un comportamento così tra due compagni di squadra. Il nostro obiettivo è conquistare il mondiale costruttori e quello piloti"
    Furusawa, nonostante il rapporto di grande affetto e stima con Rossi, allega un ammonimento per Valentino: "Ci aspettiamo che, nelle prossime gare, Rossi si comporti in modo differente nei confronti degli altri piloti della Yamaha. Io non ero presente all?incontro che c'è stato tra i piloti e Jarvis, ma credo che la tesi di Valentino è che la gara sia stata intensa, dura, ma corretta: non ci sono stati sorpassi scorretti, non c'è una manovra in particolare da sanzionare, ma ci sono situazioni dove puoi essere molto aggressivo e in altre solo "giustamente" aggressivo". Dalla prossima puntata, quindi, basta con le rivalità pericolose per tutti: "Rossi e Lorenzo stanno lottando per traguardi differenti e queste cose non devono accadere - ha chiosato Furusawa - Valentino deve capire che il campionato non è finito. Anche in Malesia non ci saranno giochi di squadra, ma è chiaro che le cose devono andare in un altro modo"
    Fonte: Vale vs.Jorge: Yamaha furibonda. "Non vogliamo più vedere queste cose"

Un "ma vattene a fancuxo" al Sig Lorenzo e un "datevi all'ippica" ai Sig.ri Yamaha. Caxxo..questo è spettacolo vero....
    Ma tutte le volte ci si deve addormentare sul divano? Quando esce fuoi un pò di spettacolo..un pò di adrenalina..questi rompono lì coxoni..e daje..a manica de checce isteriche....
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    allora FABRIZIO è da uccidere?!?......
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    AHAHAH

vorrei vedere Lorenzo in SBK a fine stagione muore per disidratazione con tutte lacrime che lascia nel paddock

Ma lui le gare di SBK non le vede mai?????

Oggi Fabrizio - Laconi & company sono stati spettacolari fino all'ultimo giro PER TUTTI I GIRI.........mica per 4 curve ( Qualcuno ha detto che non è sport da signorine ma da troppo tempo non ci sono più abituati)!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da ElGraspa Visualizza Messaggio
    "Ci aspettiamo che, nelle prossime gare, Rossi si comporti in modo differente nei confronti degli altri piloti della Yamaha....."
    Caxxo pensano i vertici yamaha, una delle doti più spettacolari di valentino è proprio quella di comportarsi a priori dall'avversario, cerghini ha detto forse la cosa più intelligente e corretta, era una sorta di battaglia tribale per definire il capobranco e se ci fossero ancora dei dubbi...
    Questo è valentino signori prendere o lasciare, può risultare simpatico o meno me è di gran lunga il miglior manico in circolazione da parecchi anni ormai, fortuna che è italiano
    Aldilà dei giudizi sul manico finchè "dimostrava carattere" per vincere i mondiali con una moto ancora non competitiva andava bene adesso gli sciupa il cocchino si vede!!!

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Li fa cadere tutti in depressione!!!!
    APPUNTO ...... quest'anno cambia casacca ma prende una moto che quantomeno di motore non è seconda a nessuno , vedremo se lo spettacolo aumenta o smetto di gurdarli come ho fatto con la F-1!!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Beh ma quelli che godono delle sportellate in SBK adesso vogliono sanzionare le sportellate( poche) che si vedono in motogp???

A me è sembrato una battaglia regolare di quelle che in SBK si vedono tutte le gare, solo che Lorenzo, al pari di Stoner non sa perdere, e allora corre a piangere da mamma Yamaha, i quali invocano il gioco di squadra, peraltro antisportivo e credo vietato dal reglamento.

Quanto a Barbie, tutti quelli che dicono che se andasse in SBK si farebbe la bua, ora dovranno sperare che non ci vada.
    Come si è visto le sportellate per Rossi sono il massimo divertimento.....l' anno prossimo tornerà lo spettacolo....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Che peccato, lo stimavo lorenzo in fondo, sembrava diverso da tanti altri che avevano preso la solita paga da Rossi, invece si dimostra, ma solo quando Rossi é a fine contratto, un cretino come i soliti Biaggi e Alonso, uno deve essere signore soprattutto quando prende le paghe, + di una volta Rossi gli ha fatto pubblicamente gli auguri... e anche la Yamaha, sembrava differente dalla Honda, invece difende il pilota sottocontratto, evidentemente i jap sono cosi, beh felice di non avergli mai comprato una spilla.....

q8 ed aggiungo

beh Poveretto è un po prende paga da pedrosa (che poi si è rotto), ed oggi quando ha visto che Rossi lo stava bastonando come quasi tutte le volte che si sono trovati spalla a spalla non ci ha visto piu', adesso comunque tornerà dallo psicologo che lo aiuterà a controllare la rabbia che spesso gli fa fare cazzate in gara ed oggi anche nel dopo gara.

Da Campione del Mondo poteva star dietro e dichiarare di aver controllato la gara,ma quando sti campioncini si trovano davanti il migliore di sempre provano a competere ma alal fine vanno tutti dallo psicologo.

P.S. per i vari rosicatore abbaite pazienza tra poco si ritira, almeno evitate di schiacciare tasti a caso sulla tastiera pur di denigrare il piu' grande di sempre.

Ultima modifica di Black Death; 03/10/2010 alle 17:22
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Se Rossi è BARBIE, Lorenzo è il figlio piagnone di 5 anni.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ma...onestamente non ho mica capito che cosa ha fatto rossi di così scorretto..le entrate eran pulite ed in traiettoria...è fnito spesso un pelo più lungo per non farlo entrare ed in mezzo alla curva tappava un pelino, ma mica è stato scorretto..

bisogna che Lorenzo si ridimensioni un attimo

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    P.S. per i vari rosicatore abbaite pazienza tra pocosi ritira, almeno evitate di schiacciare tasti a caso sulla tastiera pur di denigrare il piu' grande di sempre.
    Non ce la faranno mai...e' piu' forte della loro volonta'...in compenso, certi post, mi fanno ridere di gusto
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima