VERGOGA A BEBO!!!
VERGOGNA!!! anche se Sam mi cancelletà perchè sono OT voglio dare massima diffusione a questa profonda verità!!!!
Visualizzazione Stampabile
VERGOGA A BEBO!!!
VERGOGNA!!! anche se Sam mi cancelletà perchè sono OT voglio dare massima diffusione a questa profonda verità!!!!
non scrivere "pene pene" che poi richiami le attenzioni dei povci!
ora son io prila al quadrato o flu chiedeva il primo post successivo alla presentazione?
se come educazione vuole prima c s presenta e poi si domanda, tu logicamente ti presenti il 16--11-2008 e domani poi in futuro cioè il 21-01-2009
io ho linkato la tua prima domanda e tu la tua presentazione...o erro?
il mio primo post (dopo quello di presentazione) credo sia questo
http://www.forumtriumphchepassione.c...alle-mani.html
E vero,diciamo che in teoria potresti avere ragione,ma è anche che il tempo intercorso tra la data di presentazione è quella della prima domanda è passato cosi in fretta duramte il mio controllo che ho perso completamente la cognizione del tempo,in piu proprio mentre leggevo la richiesta di Flu,divagavo del piu e del meno con un'amico qui vicino,che se non lo prendi in fretta sparisce e poi per rivederlo devi sprecare altre steariche.Comunque mi stai facendo andar OT e se i moderatori banneranno anche me,sappi che mi avrai sulla coscienza,in quanto da buon amico ti sei attaccato ad un'inezia...una quisquiglia che potevi lasciar passare inosservata ma no...era troppo succosa...
Scherzi a parte Bebo,grazie per avermi fatto notare il laspus,ma ormai è troppo tardi e la teoria dei saggi sugli stronzi l'ho gia spedita al vaglio degli esperti.
Ti arriverà la lettera alla casella vocale.
Ciauzz :o)
Trizurgio guarda che cercavo di defilarmi con un profilo alto e con rozzeria
è da finokki dire che voglio bene a toku?
beh allora si sono finokkio!
:wub::wub::wub:
OT: Su questo forum mi ci faccio delle grasse risate,come le faccio io penso che le facciano un po tutti qui.
Sinceramente penso che la cosa sia terapeutica e che dopo una giornata di giramento di balle una bella risata aiuta e non poco a sdrammatizzare le cose spiacevoli che il quotidiano ci regala.