Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Mutu, Gilardino, Vargas, Toni, Frey, Jovetic tutti scarsi, hai ragione.
Meno male che quelli come te sono la MINORANZA e si trovano tutti a scriver caxxate su Fiorentina.it
Te dovresti tifare per i Gobbi.
Fatti le analisi del sangue, magari ti accorgi che è bianco e nero. :wink_:
ahhh tonimanero de poveri, quanti anni hai??
Io 36, nato e vissuto per 30 anni a due passi dallo stadio. ho mangiato pane e viola da quando sono bimbo. ad oggi vado al franchi partendo da peschiera del barda ed andrei pure in trasferta se non mi negassero la tessera del tifoso.
lavati la bocca quando parli del mio tifo e forse è meglio non disquisire su questo.
Dunque, ma che nomi hai fatto? ma son campioni? forse toni PAGATO CIRCA 10 MILIONI PRESO DAL PALERMO CHE PURE ADESSO HA UN'ALTRO CAMPIONE (ecco una società seria e goduriosa). i restanti nomi non mi pare che la cupola del calcio si strappi i capelli per averli, vorrai mica paragonarla al batigol e ruicosta o magari toldo? e insomma, altrimenti di cosa stiamo parlando? di quale calcio?
questa società è senza goduria e senza titoli. anzi mi son pure dimenticato che l'anno scorso in emergenza attaccanti e con una cempions importante da giocare è andata ad elemosinare giocatori in prestito ADDIRITTURA CAZZANO.
con questa società la viola non vincerà mai un CAXXO MANCO RUBANDO (calciopoli insegna) :sick:
-
Citazione:
Segy
Io 36, nato e vissuto per 30 anni a due passi dallo stadio. ho mangiato pane e viola da quando sono bimbo. ad oggi vado al franchi partendo da peschiera del barda ed andrei pure in trasferta se non mi negassero la tessera del tifoso.
lavati la bocca quando parli del mio tifo e forse è meglio non disquisire su questo.
Dunque, ma che nomi hai fatto? ma son campioni? forse toni PAGATO CIRCA 10 MILIONI PRESO DAL PALERMO CHE PURE ADESSO HA UN'ALTRO CAMPIONE (ecco una società seria e goduriosa). i restanti nomi non mi pare che la cupola del calcio si strappi i capelli per averli, vorrai mica paragonarla al batigol e ruicosta o magari toldo? e insomma, altrimenti di cosa stiamo parlando? di quale calcio?
questa società è senza goduria e senza titoli. anzi mi son pure dimenticato che l'anno scorso in emergenza attaccanti e con una cempions importante da giocare è andata ad elemosinare giocatori in prestito ADDIRITTURA CAZZANO.
con questa società la viola non vincerà mai un CAXXO MANCO RUBANDO (calciopoli insegna) :sick:
Ho più anni di te.
Forse non sei gobbo, ma ragioni da GOBBO; magari il pane che hai mangiato era avariato e ti sei ammalato.
Via via, facciamola finita, non ho voglia di discutere con una Checcha isterica.
L'unica cosa giusta l'hai detta: non disquisiamo.
Saluti :wink_:
p.s.
forse è il caso di cambiare avatar
-
Citazione:
Segy
Oddio un tifoso viola coerente,no sportivo,ho detto coerente.....
La Fiorentina non e' male,secondo me e' diventata il giocattolo commerciale di Mr Tods,la stessa fine della Roma se va ad Angelucci.....
Lo scorso anno dovevamo prendere 4 gol e invece per un solo tiro della Roma arrivarono i tre punti...
A me i viola non stanno simpatici per tanti motivi,anche perche' e' una tifoseria che conosco bene,avendo vissuto 9 anni a Firenze.....
Chissa se conosci chi m ha rotto il parabrezza a Firenze Sud vicino la Rai!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Un abbraccio.........
-
Citazione:
Segy
Per Mihajlovic quella con la Juve è una partita come le altre
TE NON HAI CAPITO PROPRIO NULLA, QUANDO TE NE VAI?????????????????????????
Mihajlovic viola a vita: “Fiorentina vorrei restare vent’anni”
SCORDATELO
BASTA NON NE POSSO PIU' STA DIVENTATO UN INCUBO COME GILARDINO
AIUTO
ecco cosa ci vuole per tirarmi su di morale, bati :cry: piango :cry: sinceramente mi manchi tanto :cry:
posta anche quello di pierino del 3-2:wink_:
-
bboni,il nemico è comune:biggrin3:
-
Citazione:
TonyManero
Mutu, Gilardino, Vargas, Toni, Frey, Jovetic tutti scarsi, hai ragione.
Meno male che quelli come te sono la MINORANZA e si trovano tutti a scriver caxxate su Fiorentina.it
Te dovresti tifare per i Gobbi.
Fatti le analisi del sangue, magari ti accorgi che è bianco e nero. :wink_:
Concordo anche con Tony,perche' cmq questi sono giocatori di valore,solamente che rimangono aggrappati al loro ruolo e se trovano un allenatore che li sa sfruttare ,vedi Prandelli,rendono bene e possono coesistere,con Mihalovic stentano,forse perche' d allenatore non ha un cazzo.............
Per me e' uno che fomenta i giocatori e basta,vedi Catania l anno dello scudetto rubato alla Roma.....
(steward che facevano vedere i coltelli)
-
Citazione:
Segy
dh :dry:
dai non fare cosi...pensa se fossimo interisti..:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Curvasud_74
Concordo anche con Tony,perche' cmq questi sono giocatori di valore,solamente che rimangono aggrappati al loro ruolo e se trovano un allenatore che li sa sfruttare ,vedi Prandelli,rendono bene e possono coesistere,con Mihalovic stentano,forse perche' d allenatore non ha un cazzo.............
Per me e' uno che fomenta i giocatori e basta,vedi Catania l anno dello scudetto rubato alla Roma.....
(steward che facevano vedere i coltelli)
il serbo è proprio come dici tu, sprona i ragazzini, ma con la gente di rilievo, come quelli citati da tony è necessario un buon allenatore.
il serbo è tutt'altro che un buon allenatore.
la viola di oggi, ha giocatori di buon rilievo, tipo vargas (che la società voleva vendere.......), jovetic, donadel, MONTOLIVO..... ma con sto serbo non carburano! :dry:
Citazione:
gadano
dai non fare cosi...pensa se fossimo interisti..:ph34r::ph34r:
:ph34r:
-
-
Citazione:
TonyManero
Ho più anni di te.
Forse non sei gobbo, ma ragioni da GOBBO; magari il pane che hai mangiato era avariato e ti sei ammalato.
Via via, facciamola finita, non ho voglia di discutere con una Checcha isterica.
L'unica cosa giusta l'hai detta: non disquisiamo.
Saluti :wink_:
p.s.
forse è il caso di cambiare avatar
Se vuoi darmi della checca quantomeno prova a scriverlo in forma corretta :coool:
Citazione:
criomat
viola cacca!!
Piro!!