Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 179

Discussione: Mihajlovic ed i viola

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Mutu, Gilardino, Vargas, Toni, Frey, Jovetic tutti scarsi, hai ragione.
    Meno male che quelli come te sono la MINORANZA e si trovano tutti a scriver caxxate su Fiorentina.it

Te dovresti tifare per i Gobbi.
    Fatti le analisi del sangue, magari ti accorgi che è bianco e nero.
    ahhh tonimanero de poveri, quanti anni hai??
    Io 36, nato e vissuto per 30 anni a due passi dallo stadio. ho mangiato pane e viola da quando sono bimbo. ad oggi vado al franchi partendo da peschiera del barda ed andrei pure in trasferta se non mi negassero la tessera del tifoso.
    lavati la bocca quando parli del mio tifo e forse è meglio non disquisire su questo.

Dunque, ma che nomi hai fatto? ma son campioni? forse toni PAGATO CIRCA 10 MILIONI PRESO DAL PALERMO CHE PURE ADESSO HA UN'ALTRO CAMPIONE (ecco una società seria e goduriosa). i restanti nomi non mi pare che la cupola del calcio si strappi i capelli per averli, vorrai mica paragonarla al batigol e ruicosta o magari toldo? e insomma, altrimenti di cosa stiamo parlando? di quale calcio?

questa società è senza goduria e senza titoli. anzi mi son pure dimenticato che l'anno scorso in emergenza attaccanti e con una cempions importante da giocare è andata ad elemosinare giocatori in prestito ADDIRITTURA CAZZANO.

con questa società la viola non vincerà mai un CAXXO MANCO RUBANDO (calciopoli insegna)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Io 36, nato e vissuto per 30 anni a due passi dallo stadio. ho mangiato pane e viola da quando sono bimbo. ad oggi vado al franchi partendo da peschiera del barda ed andrei pure in trasferta se non mi negassero la tessera del tifoso.
    lavati la bocca quando parli del mio tifo e forse è meglio non disquisire su questo.

Dunque, ma che nomi hai fatto? ma son campioni? forse toni PAGATO CIRCA 10 MILIONI PRESO DAL PALERMO CHE PURE ADESSO HA UN'ALTRO CAMPIONE (ecco una società seria e goduriosa). i restanti nomi non mi pare che la cupola del calcio si strappi i capelli per averli, vorrai mica paragonarla al batigol e ruicosta o magari toldo? e insomma, altrimenti di cosa stiamo parlando? di quale calcio?

questa società è senza goduria e senza titoli. anzi mi son pure dimenticato che l'anno scorso in emergenza attaccanti e con una cempions importante da giocare è andata ad elemosinare giocatori in prestito ADDIRITTURA CAZZANO.

con questa società la viola non vincerà mai un CAXXO MANCO RUBANDO (calciopoli insegna)
    Ho più anni di te.
    Forse non sei gobbo, ma ragioni da GOBBO; magari il pane che hai mangiato era avariato e ti sei ammalato.
    Via via, facciamola finita, non ho voglia di discutere con una Checcha isterica.
    L'unica cosa giusta l'hai detta: non disquisiamo.
    Saluti

p.s.
    forse è il caso di cambiare avatar
    Ultima modifica di TonyManero; 27/11/2010 alle 22:23

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"

Oddio un tifoso viola coerente,no sportivo,ho detto coerente.....
    La Fiorentina non e' male,secondo me e' diventata il giocattolo commerciale di Mr Tods,la stessa fine della Roma se va ad Angelucci.....
    Lo scorso anno dovevamo prendere 4 gol e invece per un solo tiro della Roma arrivarono i tre punti...
    A me i viola non stanno simpatici per tanti motivi,anche perche' e' una tifoseria che conosco bene,avendo vissuto 9 anni a Firenze.....
    Chissa se conosci chi m ha rotto il parabrezza a Firenze Sud vicino la Rai!!!!
    Un abbraccio.........
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Per Mihajlovic quella con la Juve è una partita come le altre

TE NON HAI CAPITO PROPRIO NULLA, QUANDO TE NE VAI?????????????????????????

Mihajlovic viola a vita: “Fiorentina vorrei restare vent’anni”

SCORDATELO

BASTA NON NE POSSO PIU' STA DIVENTATO UN INCUBO COME GILARDINO

AIUTO

ecco cosa ci vuole per tirarmi su di morale, bati piango sinceramente mi manchi tanto

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    posta anche quello di pierino del 3-2
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    bboni,il nemico è comune

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Mutu, Gilardino, Vargas, Toni, Frey, Jovetic tutti scarsi, hai ragione.
    Meno male che quelli come te sono la MINORANZA e si trovano tutti a scriver caxxate su Fiorentina.it

Te dovresti tifare per i Gobbi.
    Fatti le analisi del sangue, magari ti accorgi che è bianco e nero.
    Concordo anche con Tony,perche' cmq questi sono giocatori di valore,solamente che rimangono aggrappati al loro ruolo e se trovano un allenatore che li sa sfruttare ,vedi Prandelli,rendono bene e possono coesistere,con Mihalovic stentano,forse perche' d allenatore non ha un cazzo.............
    Per me e' uno che fomenta i giocatori e basta,vedi Catania l anno dello scudetto rubato alla Roma.....
    (steward che facevano vedere i coltelli)
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

8. 27/11/2010, 22:30

Motivo
    ot

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    dh
    dai non fare cosi...pensa se fossimo interisti..
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Concordo anche con Tony,perche' cmq questi sono giocatori di valore,solamente che rimangono aggrappati al loro ruolo e se trovano un allenatore che li sa sfruttare ,vedi Prandelli,rendono bene e possono coesistere,con Mihalovic stentano,forse perche' d allenatore non ha un cazzo.............
    Per me e' uno che fomenta i giocatori e basta,vedi Catania l anno dello scudetto rubato alla Roma.....
    (steward che facevano vedere i coltelli)
    il serbo è proprio come dici tu, sprona i ragazzini, ma con la gente di rilievo, come quelli citati da tony è necessario un buon allenatore.
    il serbo è tutt'altro che un buon allenatore.
    la viola di oggi, ha giocatori di buon rilievo, tipo vargas (che la società voleva vendere.......), jovetic, donadel, MONTOLIVO..... ma con sto serbo non carburano!

Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    dai non fare cosi...pensa se fossimo interisti..
    Ultima modifica di Segy; 27/11/2010 alle 22:39

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    viola cacca!!
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Bannato
    Moto
    Ho più anni di te.
    Forse non sei gobbo, ma ragioni da GOBBO; magari il pane che hai mangiato era avariato e ti sei ammalato.
    Via via, facciamola finita, non ho voglia di discutere con una Checcha isterica.
    L'unica cosa giusta l'hai detta: non disquisiamo.
    Saluti

p.s.
    forse è il caso di cambiare avatar
    Se vuoi darmi della checca quantomeno prova a scriverlo in forma corretta

Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    viola cacca!!
    Piro!!
    Ultima modifica di Segy; 27/11/2010 alle 23:34 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima