ahhh tonimanero de poveri, quanti anni hai??
Io 36, nato e vissuto per 30 anni a due passi dallo stadio. ho mangiato pane e viola da quando sono bimbo. ad oggi vado al franchi partendo da peschiera del barda ed andrei pure in trasferta se non mi negassero la tessera del tifoso.
lavati la bocca quando parli del mio tifo e forse è meglio non disquisire su questo.
Dunque, ma che nomi hai fatto? ma son campioni? forse toni PAGATO CIRCA 10 MILIONI PRESO DAL PALERMO CHE PURE ADESSO HA UN'ALTRO CAMPIONE (ecco una società seria e goduriosa). i restanti nomi non mi pare che la cupola del calcio si strappi i capelli per averli, vorrai mica paragonarla al batigol e ruicosta o magari toldo? e insomma, altrimenti di cosa stiamo parlando? di quale calcio?
questa società è senza goduria e senza titoli. anzi mi son pure dimenticato che l'anno scorso in emergenza attaccanti e con una cempions importante da giocare è andata ad elemosinare giocatori in prestito ADDIRITTURA CAZZANO.
con questa società la viola non vincerà mai un CAXXO MANCO RUBANDO (calciopoli insegna)![]()