Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
io mi chiedo solo, perchè non ci hanno ancora mobilitato......
In bocca al lupo se succede :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
In bocca al lupo se succede :wink_:
grazie fulvioz :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
non penso che non freghi niente a nessuno....
anzi
un pesniero per tutte le vittime
.
-
Citazione:
andrellino
Beh questo disastro non ci voleva per tutti quelli che spingono per il nucleare con tutti gli introiti privati che ne deriverebbero... Appalti per le ditte costruttrici per primi....
Sinceramente io non ho ancora preso una posizione sul nucleare... Favorevole si o no? Ancora non ho deciso..
Penso però che le centrali nucleari le abbiamo in Francia ed in Germania e se dovesse verificarsi un terremoto catastrofico come quello in Giappone, allora noi Italia "pulita" senza nucleare, beh saremmo fregati comunque...
Quindi, non è che se da noi non ci sono centrali nucleari, possiamo sentirci più sicuri di come saremmo se ce ne fossero...
Ho sentito che per domani è prevista una nevicata.... Pensate che dramma per la gente se fosse vero...
Non c'è di peggio del freddo quando si è gia stati così colpiti...
Si ma in mezzo ci sono le Alpi.
Non arriva molto vento da quella parte.
Diverso se è in pianura Padana: con un po' di scirocco Milano la si prende in pieno.
-
Citazione:
chelito
Io invece sono rimasto impressionato da quelli a favore del nucleare;pure davanti a questo terribile scenario (e non sappiamo minimamente cosa succederà in seguito...) continuano ad affermare la sicurezza degli impianti,arrivando a dire che in italia E' IMPOSSIBILE CHE CI SIA UN TERREMOTO DI QUELLE DIMENSIONI...(sentito stamane da un esperto con tanto di eye-liner...).
Secondo me siamo veramente al limite..non ci si ferma a dir cazzate neanche di fronte a quello che tutti abbiam visto fin'ora..
Ci manca solo più l'altro ad ad invitare i Giapponesi al bunga-bunga.
L'importante è l'andamento della borsa..
Questo era lo spirito con cui ho aperto questa discussione.
secondo me, decisioni strategiche come quelle del nucleare, dovrebbero essere prese a mente fredda, e non nel pieno dell'emotivita' causata da un incidente di cui non si conoscono le dinamiche e la portata................non e' ragionevole discutere se comprare l'auto al figlio il giorno che il ragazzo dei dirimpettai ha fatto un frontale...........questo non significa far finta di nulla, solo cercare di essere razionali e non emozionali.
Citazione:
votalele
Non so che giornali leggi tu, ma tutte le testate internazionali hanno le breaking news focalizzate sul possibile disastro nucleare che potrebbe accadere.
Del terremoto delle vittime dello tsunami se n'è parlato per una settimana e se ne continua a parlare mi sembra.
Però la notizia del momento è la situazione nelle centrali danneggiate.
Io se fossi un direttore di testata seguirei la stessa linea, visto che praticamente tutti i paesi industrializzati (eccetto l'Italia) hanno un considerevole numero di centrali nucleari.
ecco qui, e' il "visto che", che non approvo....discuterne in questi momenti (per disegnare strategie, ci fossero rischi immediati, si dovrebbe fare eccome) non mi sembra la cosa migliore..parere personale.
-
Citazione:
flag
secondo me, decisioni strategiche come quelle del nucleare, dovrebbero essere prese a mente fredda, e non nel pieno dell'emotivita' causata da un incidente di cui non si conoscono le dinamiche e la portata................non e' ragionevole discutere se comprare l'auto al figlio il giorno che il ragazzo dei dirimpettai ha fatto un frontale...........questo non significa far finta di nulla, solo cercare di essere razionali e non emozionali.
si certo il problema è che chi spinge x il nucleare sostiene che ormai sia sicurissima come fonte di energia, mentre è sotto gli occhi di tutti che è un pericolo x l'umanità :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
si certo il problema è che chi spinge x il nucleare sostiene che ormai sia sicurissima come fonte di energia, mentre è sotto gli occhi di tutti che è un pericolo x l'umanità :rolleyes:
forse se ne puo' parlare a vicenda finita e chiarita, con qualche significativa informazione in piu'
-
-
Citazione:
Intriplato
senza considerare che oltre ai rischi...tempi di costruzione e avvio, c'è quello delle scorie e non ultimo quello dei costi, uranio sempre più raro e caro.....
-
Citazione:
flag
ecco qui, e' il "visto che", che non approvo....discuterne in questi momenti (per disegnare strategie, ci fossero rischi immediati, si dovrebbe fare eccome) non mi sembra la cosa migliore..parere personale.
Fatica sprecata.