Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Giappone:a quanto pare..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    Io invece sono rimasto impressionato da quelli a favore del nucleare;pure davanti a questo terribile scenario (e non sappiamo minimamente cosa succederà in seguito...) continuano ad affermare la sicurezza degli impianti,arrivando a dire che in italia E' IMPOSSIBILE CHE CI SIA UN TERREMOTO DI QUELLE DIMENSIONI...(sentito stamane da un esperto con tanto di eye-liner...).
    Secondo me siamo veramente al limite..non ci si ferma a dir cazzate neanche di fronte a quello che tutti abbiam visto fin'ora..
    Ci manca solo più l'altro ad ad invitare i Giapponesi al bunga-bunga.
    L'importante è l'andamento della borsa..
    Questo era lo spirito con cui ho aperto questa discussione.
    secondo me, decisioni strategiche come quelle del nucleare, dovrebbero essere prese a mente fredda, e non nel pieno dell'emotivita' causata da un incidente di cui non si conoscono le dinamiche e la portata................non e' ragionevole discutere se comprare l'auto al figlio il giorno che il ragazzo dei dirimpettai ha fatto un frontale...........questo non significa far finta di nulla, solo cercare di essere razionali e non emozionali.

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non so che giornali leggi tu, ma tutte le testate internazionali hanno le breaking news focalizzate sul possibile disastro nucleare che potrebbe accadere.
    Del terremoto delle vittime dello tsunami se n'è parlato per una settimana e se ne continua a parlare mi sembra.
    Però la notizia del momento è la situazione nelle centrali danneggiate.
    Io se fossi un direttore di testata seguirei la stessa linea, visto che praticamente tutti i paesi industrializzati (eccetto l'Italia) hanno un considerevole numero di centrali nucleari.
    ecco qui, e' il "visto che", che non approvo....discuterne in questi momenti (per disegnare strategie, ci fossero rischi immediati, si dovrebbe fare eccome) non mi sembra la cosa migliore..parere personale.
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/03/2011 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica