-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io mi chiedo solo, perchè non ci hanno ancora mobilitato......
.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
un pensiero e un abbraccio a quel grande popolo che ho avuto modo di conoscere da vicino.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Adesso mi faccio bannare...
Grande,anzi,grandissimo cordoglio per le vittime innocenti di questa
tragedia,e già lo avevo detto nel vecchio post....
Ma la grande dignità che ha il popolo giapponese,è ancora un retaggio
di mille anni fa.
Nella seconda guerra mondiale disprezzavano i prigionieri di guerra perchè
non erano morti sul campo o perchè non si erano uccisi,secondo il loro codice d'onore....
E....i kamikaze che si buttavano sulle navi nemiche?
E dopo 2 bombe atomiche l'imperatore comunica al popolo che il giappone ha chiesto la resa,il popolo che fa? Pianti e suicidi per il disonore....
Ah,beh mi ero dimenticato che li la gente si ammazza perchè perde il lavoro...
Il Bushido....
Ah....l'onore prima di tutto...
Poc'osso nella maletta!
Non so che giornali leggi tu, ma tutte le testate internazionali hanno le breaking news focalizzate sul possibile disastro nucleare che potrebbe accadere.
Del terremoto delle vittime dello tsunami se n'è parlato per una settimana e se ne continua a parlare mi sembra.
Però la notizia del momento è la situazione nelle centrali danneggiate.
Io se fossi un direttore di testata seguirei la stessa linea, visto che praticamente tutti i paesi industrializzati (eccetto l'Italia) hanno un considerevole numero di centrali nucleari.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange