Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
VENDI TUTTO E COMPRATI UN MEZZO NUOVO CHE TI GRATIFICHI.. VALUTA SENZA FRETTA E SCEGLI CIò CHE è MEGLIO PER TE.. Io sto attraversando + o - lo stesso periodo con la macchina (che come sai per me è anche di sostentamento..).. Sto sopportando solo perchè c'ho speso abbastanza ultimamente e voglio un pò ammortizzare le spese.. se avessi problemi con la moto le toglierei tutte le parti after che le ho messo sù e la venderei di corsa (come ho fatto con la mia vecchia hornet, che di problemi particolari non ne aveva, ma con la quale proprio non riuscivo a divertirmi..)
quoto franky!!da che mi ricordo con la speed non hai mai avuto un gran feeling!peccato per tutti i lavori che ci hai fatto questo inverno renderndola un pezzo unico...però a rivendere la moto originale più tutto l'aftermarket dovresti avere abbastanza per prendere una moto che ti faccia tornare voglia e sorriso!!
-
cavolo David mi spiace.
però se non senti il feeling c'è poco da fare: cambia.
io con la mia il feeling ce l'ho ed è per questo che le perdono (quasi) tutto...
-
se non hai feeling, fa come ti consigliano gli utenti sovrastanti... CAMBIARE... la moto è sfizio, è star bene, se non ci sono queste prerogative è inutile che esista...
-
Citazione:
makaio
se non hai feeling, fa come ti consigliano gli utenti sovrastanti... CAMBIARE... la moto è sfizio, è star bene, se non ci sono queste prerogative è inutile che esista...
bravo, la penso così anch'io...
prenditi un'altra moto.. questa la vendi e non ci pensi più, vedrai che in questo caso il "chiodo schiaccia chiodo" FUNZIONA!!:wink_::wink_:
-
vendila pd!
L'ha ichiamata "sculata" e ti sei gufato da solo :mad:,adesso è senza nome......:wacko:anche questo ogni uomo di mare sa che porta sfiga.
Vendi quel coso,smonta tutto(spero tu abbia ancora i pezzi originali,altrimenti ti frusto)e liberatene,altro che continuare ad impazzire.
Se risitemi il blocchetto accensione e la ventola ,scapperà fuori qualche altra cosa,è posseduta :ph34r:
-
Citazione:
Scutur
Ciao, scusami ma vorrei averli avuti io i problemi che hai tu con la moto, io dopo l'incidente del luglio scorso sono stato quasi dieci mesi tra ospedali e riabilitazioni, e adesso sono di nuovo in sella !!!! le moto si cambiano , la salute no !!!!
4 mesi tra letto, stampelle, divano e 3 medicazioni a settimana, con la rotula COMPLETAMENTE SCOPERTA me le sono fatte pure io, e scusami se è poco. :dry:
Citazione:
FrankyTripleR
VENDI TUTTO E COMPRATI UN MEZZO NUOVO CHE TI GRATIFICHI.. VALUTA SENZA FRETTA E SCEGLI CIò CHE è MEGLIO PER TE.. Io sto attraversando + o - lo stesso periodo con la macchina (che come sai per me è anche di sostentamento..).. Sto sopportando solo perchè c'ho speso abbastanza ultimamente e voglio un pò ammortizzare le spese.. se avessi problemi con la moto le toglierei tutte le parti after che le ho messo sù e la venderei di corsa (come ho fatto con la mia vecchia hornet, che di problemi particolari non ne aveva, ma con la quale proprio non riuscivo a divertirmi..)
Citazione:
leo
vendila pd!
L'ha ichiamata "sculata" e ti sei gufato da solo :mad:,adesso è senza nome......:wacko:anche questo ogni uomo di mare sa che porta sfiga.
Vendi quel coso,smonta tutto(spero tu abbia ancora i pezzi originali,altrimenti ti frusto)e liberatene,altro che continuare ad impazzire.
Se risitemi il blocchetto accensione e la ventola ,scapperà fuori qualche altra cosa,è posseduta :ph34r:
RAGAZZI RAGIONATE.... per come era ridotta la moto, come faccio ad avere le parti originali?
http://img6.imageshack.us/img6/1585/28112009119.jpg
-
Citazione:
davidMJF
4 mesi tra letto, stampelle, divano e
3 medicazioni a settimana, con la rotula COMPLETAMENTE SCOPERTA me le sono fatte pure io, e scusami se è poco. :dry:
RAGAZZI RAGIONATE.... per come era ridotta la moto, come faccio ad avere le parti originali?
http://img6.imageshack.us/img6/1585/28112009119.jpg
Ragiona te, bischero:ph34r:
c'è gente che dopo vent'anni di matrimonio manda tutto affandomo perchè non si trova più con la moglie.. e quelli altro 4/5 mila €uri spesi..:rolleyes:
è un paragone scomodo, sicuramente esagerato, ma io sono integralista:ph34r:..
se una cosa che ti deve dare soddisfazione, ti dà solo problemi e dolori non è il caso di insistere più di quanto dovuto (..e di quanto hai già fatto..:rolleyes:)..
come disse quel vecchino:w00t:, quando la fatica supera il gusto:dry:........ è ora di smettere:coool:
-
Tienila ma vendila!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
Tienila ma vendila!!!!!!!!!!!
Quoto! E ogni tanto vai anche a farci un giro!
-
Citazione:
Fooldancer
Quoto! E ogni tanto vai anche a farci un giro!
:w00t: