4 mesi tra letto, stampelle, divano e 3 medicazioni a settimana, con la rotula COMPLETAMENTE SCOPERTA me le sono fatte pure io, e scusami se è poco.
RAGAZZI RAGIONATE.... per come era ridotta la moto, come faccio ad avere le parti originali?
![]()

4 mesi tra letto, stampelle, divano e 3 medicazioni a settimana, con la rotula COMPLETAMENTE SCOPERTA me le sono fatte pure io, e scusami se è poco.
RAGAZZI RAGIONATE.... per come era ridotta la moto, come faccio ad avere le parti originali?
![]()

Ragiona te, bischero
c'è gente che dopo vent'anni di matrimonio manda tutto affandomo perchè non si trova più con la moglie.. e quelli altro 4/5 mila €uri spesi..
è un paragone scomodo, sicuramente esagerato, ma io sono integralista..
se una cosa che ti deve dare soddisfazione, ti dà solo problemi e dolori non è il caso di insistere più di quanto dovuto (..e di quanto hai già fatto..)..
come disse quel vecchino, quando la fatica supera il gusto
........ è ora di smettere
![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Forse è la cosa più ragionevole;hai le capacità e le conoscienze per smembrarla senza spendere un capitale di meccanico.Cataloga e fotografa tutto e poi addio.
In quest'ottica forse un ultimo tentativo di sistemarla la farei,visto che la stagione è già iniziata e saresti a piedi;i pezzi si vendono anche lontano dal periodo estivo(le moto intere no),anzi in inverno la gente è pervasa dalla spippolomania...