Quoto i Sonyericsson, io ce l'ho uguale ma in versione pro, con la tastierina scorrevole, ottimo telefono :yess:
Visualizzazione Stampabile
I 9-12 € li ciuccia in automatico dal credito a disposizione, niente credito niente rinnovo.
1) il cloud Apple lo ha da quest'anno, altri prodotti che usano Android lo hanno da almeno 2 anni.
2) Tra il sistema operativo Android e iOs c'e' un abisso. Vince Android a mani basse:
- iOs non puo installare widget
- iOs non puo cambiare launcher
- iOs non puo cambiare il locker
- iOs ha un solo tema, quello voluto da apple, non c'e' modo di personalizarlo
- iOs non ti permette di installare le applicazioni da remoto
- ... lista interminabile
non entro nel dettaglio degli internals.
3) Dal punto di vista HW iPhone e' abbastanza fragile (di vetro su entrambi i lati).
4) iOs non ha flash
5) con iPhone non puoi cambiare la batteria e metterna una piu' duratura (anche se piu' cicciotta) oppure portartene qualcuna di riserva dietro
Sono passato da iPhone al Galaxy SII e sono due device che non si possono nemmeno confrontare. Come confrontare un carretto a trazione animale con una ferrari
Per gli ostinati sostenitori di iOS/iPhone senza motivo (tutte le motivazioni le posso invalidare quando vuoi con fatti oggettivi) guardatevi questo:
Samsung Galaxy S2 personalizzazioni GO Launcher e altro ITA by HDblog - YouTube
e poi ditemi
PS: A mia madre consiglierei iPhone perche' tutte le cose ulteriori che puoi fare con un terminale piu' evoluto sarebbero sprecate.
PPS: Se vuoi fare il fighetto e far vedere che hai un iPhone allora ti consiglio di prendere un clone cinese a 70 euro che trovi su eBay
Domanda: sei un utente evoluto che vuole personalizzare il proprio telefono fino all'ultimo pixel o uno che si accontenta di quello che gli viene propinato ?
Se vuoi approfondire:
Why I'm Not One of the 89 Percent Getting Another iPhone
Argomentali allora. Non parlarmi del browser che emula l'interprete flash facendo tutto su CPU. E non menzionare nemmeno le batterie Esterne che praticamente sono dei caricatori portatili non batterie. Fammi un po vedere un tema di iPhone senza jailbreak (e non parlo solo di colori o sfondo), parlo di icone, modo con cui si cambiano le pagine, modo con cui avvengono le notifiche ed altro.
Per me,state parlando in arabo.....:laugh2:
Ma provo a seguirvi.......:rolleyes:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Tanto quando dovrò cambiare telefono chiederò a Garnett!!!:wink_: