Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 117

Discussione: per gli esperti di telefonia...consigliatemi

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Io consiglio Sony Ericsson, li compro da più di 10anni e sono sempre soddisfatto.
    L'ultimo che ho preso è l'Xperia Mini perchè piccolo e compatto con un processore veloce, sistema Android, buona fotocamera, sistema drag&drop, autoaggiornante e tecnologia Bravia per quanto riguarda il display. L'ho pagato 250€ visto che mi ero prefissato quel tetto per gli acquisti.
    Se cerchi qualcosa di piu' grandino del Mini c'è l'Xperia Ray.

Con Vodafone ho il piano che spendo, verso tutti: 0cent di scatto alla risposta, 15cent al minuto a scatti anticipati, 12cent di sms verso tutti (se non sbaglio).
    Relativamente la promozione ho Zero Limits+: 500mb internet al mese (poi costa 2€/100mb), 100sms al giorno, numero Vodafone gratis a 10€/mese.

Quoto i Sonyericsson, io ce l'ho uguale ma in versione pro, con la tastierina scorrevole, ottimo telefono
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    vediamo ri riassumere:

prendo lo smartphone per i fatti miei
    uso poco il tel quindi meglio ricaricabile,ci sono queste tariffe:
    TIMxSMARTPHONE - TIM
    Mobile Internet
    Wind - Privati - Super Smartphone

da 9 a 12 euro al mese per 1gb,quando termino se non ricarico nagiva lo stesso (senza costi aggiuntivi) ma a velocità ridotta...anche se con voda non lo chiarisce
    tra queste la migliore mi pare wind

domanda: queste 9/10 euro sono separate dalla ricarica normale del telefono no?vorrei chiarirmi sta cosa

detto questo mi devo cercare il telefono:
    e dei vari sony-htc-acer-lg che ne dite?
    uppo

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    I 9-12 € li ciuccia in automatico dal credito a disposizione, niente credito niente rinnovo.
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    I 9-12 € li ciuccia in automatico dal credito a disposizione, niente credito niente rinnovo.
    quindi il conto è unico...se io non ho neanche credito per chiamare sono costretto a ricaricare anche l'internet
    e se un mese non navigo,il credito mi resta o è perso?

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    quindi il conto è unico...se io non ho neanche credito per chiamare sono costretto a ricaricare anche l'internet
    e se un mese non navigo,il credito mi resta o è perso?
    Il costo per internet è sempre quello, che tu navighi o meno.
    Se non hai credito in linea di massima internet viene sospeso sino alla ricarica, ma questo varia da operatore a operatore.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    la battaglia tra apple e samsung è una cosa lunga... e cmq è invantaggio apple...

2 che tu ti trova male con l'ipad è una cosa normale, visto che usi android

3 il galaxi sarà migliore anche dell'iphone 4, ma non del 4s ..documentati

.....

schifafo l'iphone, ma adesso che c'è l'ho non farei più cambio con nient'altro. anzi, passerei dal 4 al 4s, solo per un discorso di giochi più veloci, e di una fotocamera da 8 mega... il 4 c'è l'ha da 5, ma ti assicuro che và molto bene..

con l'ultimo ios e icloud, non c'è bisogno di collegarlo al pc per fare dei backup, bensì se lì fà lui durante la notte quando è sottocarica.. (se mi si rompesse il cell, o altre cose, posso ripristinare in modo semplice e facile)..

certo che costa... però è un PC sempre in tasca

per navigare l'iphone non ha il supporto di adobe, quindi qualche sito non lo può aprire..
    1) il cloud Apple lo ha da quest'anno, altri prodotti che usano Android lo hanno da almeno 2 anni.

2) Tra il sistema operativo Android e iOs c'e' un abisso. Vince Android a mani basse:
    - iOs non puo installare widget
    - iOs non puo cambiare launcher
    - iOs non puo cambiare il locker
    - iOs ha un solo tema, quello voluto da apple, non c'e' modo di personalizarlo
    - iOs non ti permette di installare le applicazioni da remoto
    - ... lista interminabile

non entro nel dettaglio degli internals.

3) Dal punto di vista HW iPhone e' abbastanza fragile (di vetro su entrambi i lati).

4) iOs non ha flash

5) con iPhone non puoi cambiare la batteria e metterna una piu' duratura (anche se piu' cicciotta) oppure portartene qualcuna di riserva dietro

Sono passato da iPhone al Galaxy SII e sono due device che non si possono nemmeno confrontare. Come confrontare un carretto a trazione animale con una ferrari

Per gli ostinati sostenitori di iOS/iPhone senza motivo (tutte le motivazioni le posso invalidare quando vuoi con fatti oggettivi) guardatevi questo:

Samsung Galaxy S2 personalizzazioni GO Launcher e altro ITA by HDblog - YouTube

e poi ditemi

PS: A mia madre consiglierei iPhone perche' tutte le cose ulteriori che puoi fare con un terminale piu' evoluto sarebbero sprecate.

PPS: Se vuoi fare il fighetto e far vedere che hai un iPhone allora ti consiglio di prendere un clone cinese a 70 euro che trovi su eBay

messa così mi conviene

ma sono vincolato per un tot periodo o fino a quando avrò il contratto?
    Domanda: sei un utente evoluto che vuole personalizzare il proprio telefono fino all'ultimo pixel o uno che si accontenta di quello che gli viene propinato ?

Se vuoi approfondire:

Why I'm Not One of the 89 Percent Getting Another iPhone
    Ultima modifica di Kalman; 27/10/2011 alle 18:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    1)

4) iOs non ha flash

5) con iPhone non puoi cambiare la batteria e metterna una piu' duratura (anche se piu' cicciotta) oppure portartene qualcuna di riserva dietro
    errati questi 3 punti

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    1) il cloud Apple lo ha da quest'anno, altri prodotti che usano Android lo hanno da almeno 2 anni.

2) Tra il sistema operativo Android e iOs c'e' un abisso. Vince Android a mani basse:
    - iOs non puo installare widget
    - iOs non puo cambiare launcher
    - iOs non puo cambiare il locker
    - iOs non ti permette di installare le applicazioni da remoto
    - ... lista interminabile

non entro nel dettaglio degli internals.

3) Dal punto di vista HW iPhone e' abbastanza fragile (di vetro su entrambi i lati).

4) iOs non ha flash

Sono passato da iPhone al Galaxy SII e sono due device che non si possono nemmeno confrontare. Come confrontare un carretto a trazione animale con una ferrari

Per gli ostinati sostenitori di iOS/iPhone senza motivo (tutte le motivazioni le posso invalidare quando vuoi con fatti oggettivi) guardatevi questo:

Samsung Galaxy S2 personalizzazioni GO Launcher e altro ITA by HDblog - YouTube

e poi ditemi

PS: A mia madre consiglierei iPhone perche' tutte le cose ulteriori che puoi fare con un terminale piu' evoluto sarebbero sprecate.

PPS: Se vuoi fare il fighetto e far vedere che hai un iPhone allora ti consiglio di prendere un clone cinese a 70 euro che trovi su eBay

Domanda: sei un utente evoluto che vuole personalizzare il proprio telefono fino all'ultimo pixel o uno che si accontenta di quello che gli viene propinato ?

quoto tutto...

l'unico aspetto dove samsung ha ancora da imparare è il servizio post vendita (riparazioni in garanzia ecc)...lì apple è decisamente il n°1

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    errati questi 3 punti
    Argomentali allora. Non parlarmi del browser che emula l'interprete flash facendo tutto su CPU. E non menzionare nemmeno le batterie Esterne che praticamente sono dei caricatori portatili non batterie. Fammi un po vedere un tema di iPhone senza jailbreak (e non parlo solo di colori o sfondo), parlo di icone, modo con cui si cambiano le pagine, modo con cui avvengono le notifiche ed altro.

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Per me,state parlando in arabo.....

Ma provo a seguirvi.......

Tanto quando dovrò cambiare telefono chiederò a Garnett!!!
    Poc'osso nella maletta!

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima