spaccio e carcere...è fottuto.
Visualizzazione Stampabile
spaccio e carcere...è fottuto.
mai organizzare GDA di droga
comunque non gli faranno nulla in termini di galera
Bagnino con 150 grammi di marijuana ASSOLTO per l'uso personale: "Era la mia fornitura di 3 mesi" - Riviera24.it
ma sta cosa se la porterà dietro a vita
si anche io ho dei difetti,ma lavorativamente parlando se becco uno con la droga io devo fare il mio dovere poi ke ha 1 gr o 100kg a me poco importa...se la sera io lo porto in carcere è un arresto a tutti gli effetti e per me rimane sempre un pregiudicato poi ciò che dice il giudice è un altra cosa..
quanto volte ho sentito dire:NON LO FACCIO PIU!!!!HO MESSO LA TESTA A POSTO...poi dopo un mese siamo punto e a capo...
a parte che devono provare il reato di spaccio,non vedo cosa c'entri la compassione.....
Aggiungio fra le droghe anche la nicotina,che uccide più gente dell'ashish e anche l'acool,poi si conicia a ragionare.
Se vuoi ti dico come mi regolo io;fino a qualche anno fa ero un fumatore quasi abituale,adesso se mi capita l'occasione più che volentieri.
Chi parla di droghe senza distinzione fra pesanti e leggere ,dovrebbe essere quanto meno illibato,ovvero astemio,non fumatore e magari vegetariano.Allora accetto moralismi sugli stili di vita e su ciò che fa male o bene.
Tu sei colui che deve far rispettare la legge,è il tuo lavoro e fai bene a portarlo in carcere.E' la legge che è sbagliata.
Moralismi???? Io ho espresso un opinione, se qualcuno si sente moralizzato mi dispiace, ma il mio punto di vista è questo.. Se poi non la posso pensare così perché fumo sigarette e bevo un cocktail il sabato sera.. Beh allora..
mi dispiace per il tuo amico ma la legge è legge hai la droga finisci dentro...io non sono per niente d'accordo con legalizzare le droghe e non accetto il fatto che vengono paragonate alle sigarette solo perche creano dipendenza e neanche all'alcool....perchè la differenza sta nel fatto che non viene alterato lo stato psichico.
ma vi immaginate se legalizzano le droghe cosa succederebbe ?
che ti ritrovi ad avere a che fare che farà le stronzate più assurde e poi ti dirà che non campanava un cazzo perchè era fatto!
scusate ma io la vedo così!
detto da uno che fuma e beve è un po' assurdo non trovi?
Ancora non sai se l'hanno condannato per sapccio e parli di rovinare gl'altri?
ma per favore....questo è moralismo.
L'alccol non altera lo stato psichico??????????Muore più gente per fumo di sigaretta che per uso di droghe leggere e questo è un dato di fatto.
In olanda dove le droghe leggere sono legali,la percentuale di chi ne fa uso è più bassa che in italia,specie fra i giovanissimi.
Succederebbe che si toglierebbe una bella fetta di mercato alle organizzazioni criminali.
cercate di documentarvi prima di scrivere
attenzione io non metto in discussione i danni da siga ma il fatto che se ti bevi una birra sei in grado di guidare ecc. (casi eccezzionali a parte) ma se ti fai una canna il tuo cervello non funziona come dovrebbe perchè viene alterato e se questo non avviene vuol dire che sei cronico e il tuo organismo si è assuefatto alla droga quindi per sortire gli effetti desiderati( lo sballo) ha bisogno di quantitativi maggiori (ecco perchè si va in overdose )
Ma cosa stai dicendo....overdose??????Il coma alcoolico esiste ,da cannabinoide no.
Se bevi una birra non puoi guidare a norma di legge,se ti fai una canna neanche;se ne bevi dieci di birre non cammini neanche.
Il discorso dose dipendente riguarda anche l'acool;10 anni fa 3 cuba libre mi facevano il solletico,ora non sto ritto.
Tu mischi le droghe leggere,che non danno dipendenza fisica,a quelle pesanti come l'eroina,fai un miscuglio incredibile senza cognizione di ciò che scrivi.