Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 208

Discussione: Cosa si rischia se..

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    spaccio e carcere...è fottuto.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    mai organizzare GDA di droga
    comunque non gli faranno nulla in termini di galera

Bagnino con 150 grammi di marijuana ASSOLTO per l'uso personale: "Era la mia fornitura di 3 mesi" - Riviera24.it

ma sta cosa se la porterà dietro a vita
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Certo tutti abbiamo difetti.............tu compreso anche se porti una divisa
    si anche io ho dei difetti,ma lavorativamente parlando se becco uno con la droga io devo fare il mio dovere poi ke ha 1 gr o 100kg a me poco importa...se la sera io lo porto in carcere è un arresto a tutti gli effetti e per me rimane sempre un pregiudicato poi ciò che dice il giudice è un altra cosa..
    quanto volte ho sentito dire:NON LO FACCIO PIU!!!!HO MESSO LA TESTA A POSTO...poi dopo un mese siamo punto e a capo...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    con un etto di droga addosso.. non si è rovinato oggi.. la cosa parte da lontano, sicuramente.
    aggiungo che il male voluto non è mai troppo, [COLOR="Red"]non ho compassione per chi rovina se stesso e gl'altri..
    a parte che devono provare il reato di spaccio,non vedo cosa c'entri la compassione.....

vera l'ultima parte di ragionamento.. ma non concordo sulla distinzione tra droga leggera e droga pesante.. sempre droga è!
    poi, a ben guardare, anche il superenalotto o i gratta e vinci sono droghe.. ma intaccano il portafogli più che il cervello, a differenza di hascish, cocaina e compagnia bella

sempre a mio modo di vedere ovviamente
    Aggiungio fra le droghe anche la nicotina,che uccide più gente dell'ashish e anche l'acool,poi si conicia a ragionare.

a parte che non credo sia così.. ma..se ma una persona regolare di alcolici/superalcolici ne beve 1/2 volte a settimana.. non credo che chi si faccia le canne si limiti al "gradire"..
    Se vuoi ti dico come mi regolo io;fino a qualche anno fa ero un fumatore quasi abituale,adesso se mi capita l'occasione più che volentieri.
    Chi parla di droghe senza distinzione fra pesanti e leggere ,dovrebbe essere quanto meno illibato,ovvero astemio,non fumatore e magari vegetariano.Allora accetto moralismi sugli stili di vita e su ciò che fa male o bene.

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    si anche io ho dei difetti,ma lavorativamente parlando se becco uno con la droga io devo fare il mio dovere poi ke ha 1 gr o 100kg a me poco importa...se la sera io lo porto in carcere è un arresto a tutti gli effetti e per me rimane sempre un pregiudicato poi ciò che dice il giudice è un altra cosa..
    quanto volte ho sentito dire:NON LO FACCIO PIU!!!!HO MESSO LA TESTA A POSTO...poi dopo un mese siamo punto e a capo...
    Tu sei colui che deve far rispettare la legge,è il tuo lavoro e fai bene a portarlo in carcere.E' la legge che è sbagliata.
    Ultima modifica di leo; 17/12/2011 alle 08:19 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Moralismi???? Io ho espresso un opinione, se qualcuno si sente moralizzato mi dispiace, ma il mio punto di vista è questo.. Se poi non la posso pensare così perché fumo sigarette e bevo un cocktail il sabato sera.. Beh allora..
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    mi dispiace per il tuo amico ma la legge è legge hai la droga finisci dentro...io non sono per niente d'accordo con legalizzare le droghe e non accetto il fatto che vengono paragonate alle sigarette solo perche creano dipendenza e neanche all'alcool....perchè la differenza sta nel fatto che non viene alterato lo stato psichico.
    ma vi immaginate se legalizzano le droghe cosa succederebbe ?
    che ti ritrovi ad avere a che fare che farà le stronzate più assurde e poi ti dirà che non campanava un cazzo perchè era fatto!
    scusate ma io la vedo così!
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

Moto
    speed neolitictriple 955
    con un etto di droga addosso.. non si è rovinato oggi.. la cosa parte da lontano, sicuramente.
    aggiungo che il male voluto non è mai troppo, non ho compassione per chi rovina se stesso e gl'altri..
    detto da uno che fuma e beve è un po' assurdo non trovi?
    Ancora non sai se l'hanno condannato per sapccio e parli di rovinare gl'altri?
    ma per favore....questo è moralismo.

Citazione Originariamente Scritto da SUN80 Visualizza Messaggio
    mi dispiace per il tuo amico ma la legge è legge hai la droga finisci dentro...io non sono per niente d'accordo con legalizzare le droghe e non accetto il fatto che vengono paragonate alle sigarette solo perche creano dipendenza e neanche all'alcool....perchè la differenza sta nel fatto che non viene alterato lo stato psichico.
    ma vi immaginate se legalizzano le droghe cosa succederebbe ?
    che ti ritrovi ad avere a che fare che farà le stronzate più assurde e poi ti dirà che non campanava un cazzo perchè era fatto!
    scusate ma io la vedo così!
    L'alccol non altera lo stato psichico??????????Muore più gente per fumo di sigaretta che per uso di droghe leggere e questo è un dato di fatto.
    In olanda dove le droghe leggere sono legali,la percentuale di chi ne fa uso è più bassa che in italia,specie fra i giovanissimi.
    Succederebbe che si toglierebbe una bella fetta di mercato alle organizzazioni criminali.
    cercate di documentarvi prima di scrivere
    Ultima modifica di leo; 17/12/2011 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    detto da uno che fuma e beve è un po' assurdo non trovi?
    Ancora non sai se l'hanno condannato per sapccio e parli di rovinare gl'altri?
    ma per favore....questo è moralismo.

L'alccol non altera lo stato psichico??????????Muore più gente per fumo di sigaretta che per uso di droghe leggere e questo è un dato di fatto.
    In olanda dove le droghe leggere sono legali,la percentuale di chi ne fa uso è più bassa che in italia,specie fra i giovanissimi.
    Succederebbe che si toglierebbe una bella fetta di mercato alle organizzazioni criminali.
    cercate di documentarvi prima di scrivere
    attenzione io non metto in discussione i danni da siga ma il fatto che se ti bevi una birra sei in grado di guidare ecc. (casi eccezzionali a parte) ma se ti fai una canna il tuo cervello non funziona come dovrebbe perchè viene alterato e se questo non avviene vuol dire che sei cronico e il tuo organismo si è assuefatto alla droga quindi per sortire gli effetti desiderati( lo sballo) ha bisogno di quantitativi maggiori (ecco perchè si va in overdose )
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    mai organizzare GDA di droga
    comunque non gli faranno nulla in termini di galera

Bagnino con 150 grammi di marijuana ASSOLTO per l'uso personale: "Era la mia fornitura di 3 mesi" - Riviera24.it

ma sta cosa se la porterà dietro a vita
    dipende quanto culo ha il tipo...anche se per fortuna molti giudici stanno aprendo gli occhi...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da SUN80 Visualizza Messaggio
    attenzione io non metto in discussione i danni da siga ma il fatto che se ti bevi una birra sei in grado di guidare ecc. (casi eccezzionali a parte) ma se ti fai una canna il tuo cervello non funziona come dovrebbe perchè viene alterato e se questo non avviene vuol dire che sei cronico e il tuo organismo si è assuefatto alla droga quindi per sortire gli effetti desiderati( lo sballo) ha bisogno di quantitativi maggiori (ecco perchè si va in overdose )
    Ma cosa stai dicendo....overdose??????Il coma alcoolico esiste ,da cannabinoide no.
    Se bevi una birra non puoi guidare a norma di legge,se ti fai una canna neanche;se ne bevi dieci di birre non cammini neanche.
    Il discorso dose dipendente riguarda anche l'acool;10 anni fa 3 cuba libre mi facevano il solletico,ora non sto ritto.
    Tu mischi le droghe leggere,che non danno dipendenza fisica,a quelle pesanti come l'eroina,fai un miscuglio incredibile senza cognizione di ciò che scrivi.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima