Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
... è come comprarsi una Skoda sognando un audi
si ma la skoda fa tutto quello che fa l'audi... E lo fa meglio... Lo sterzo della skoda è come il touch di android..
Cmq con android se andate a new york state tranquilli, non ve lo fottono, purtroppo non riescono a piazzarli..
-
Citazione:
RockDriver
non posso darti torto su questo aspetto, è naturale che non essendoci problemi di partizione del sistema operativo sia anche più facile per gli sviluppatori sfornare prodotti qualitativamente migliori. resta il fatto che il prezzo di un iphone è esageratamente alto per quello che offre, ovvero niente di più e niente di meno rispetto ad un android di pari valore hardware, anzi spesso ritengo che molte funzionalità siano meglio sviluppate per l'androide . il fatto è che apple ormai punta solo ed esclusivamente sul marchio e lo status che ha creato, non offre niente di più rispetto alla concorrenza
quotone :oook:
-
Citazione:
Disagiato
si ma la skoda fa tutto quello che fa l'audi... E lo fa meglio... Lo sterzo della skoda è come il touch di android..
Cmq con android se andate a new york state tranquilli, non ve lo fottono, purtroppo non riescono a piazzarli..
vi rendete conto che non è possibile paragonare macchine a smartphone vero ? :laugh2:
e comunque il fatto che non li piazzano è l'ennesima cavolata, negli USA la metà degli smartphone venduti è android.. NPD classifica ancora Android come leader del mercato USA per tutto il 2011
:wink_:
-
Citazione:
ange 23
diciamo solo che per ora è ancora meglio Apple...ma a suon di scopiazzare la stanno raggiungendo c'è poco da fare.
Citazione:
fearless
comprarli o copiarli? :biggrin3:
chi copia chi?... :rolleyes:
Apple VS Samsung in America: l'accusa, la difesa e la parola dei giudici | Approfondimento
Citazione:
Black Death
Non ci capisco praticamente niente ma da quel poco che ho sentito in giro il post vendita di Apple non ha paragoni ho sentito gente che sostiene che se non funziona lo spedisci e te ne mandano uno nuovo
è vero???
se si, Samsung ha lo stesso post vendita???
;;)
no...quello di apple è n°1...ciò non significa che gli altri siano all'età della pietra :rolleyes:
-
apple è da finocchi asd
la risposta del diplay sta tutta nel fatto che ifogna e ipad hanno un processo realtime per il rendering, per cui priorità massima.
android tenta di renderizzare e completare l'immagine.
un dispositivo dual core come il GS2 è buono e ora con l'uscita di ICS sarà ancora meglio
ifogna restera sempre la solita cacata inutile
-
Citazione:
VonRichthofen
a mio fratello han sostituito l'ipod in garanzia dopo ben 3 anni di utilizzo per un difetto nel software. il tutto senza pagare un centesimo.
la vedo difficile scalzarlo.....trovare subito un iphone 4s è un'impresa ardua,io stesso ho girato per una settimana tutta milano alla ricerca del 4s.....mi han detto che come arrivano tempo 2-3 giorni e sono tutti venduti. I venditori mi proponevano in alternativa l'S2 ma volevo provare sto caz...di iphone e alla fine l'ho trovato (su prenotazione:dry:)
i venditori mi spiegavano che la reattività dell'iphone rispetto tutti gli altri è che,per esempio,android è un software generico sviluppato da google per tutti i cellulari e quindi utilizzato dai produtorri come SO sul loro hardware mentre Apple ha il software ottimizzato ad hoc per il suo hardware stesso quindi per questo pur avendo magari un hardware leggermente inferiore alle ultime novità concorrenti,esso risulta cmq più veloce e in certi casi superiore.LA vera differenza sta qui,nell'ottimizzazione del software.
questi venditori dovrebbero cambiare mestiere...:wink_:
la differenza della "fluidità grafica" tra ios e android è solo ed unicamente nella gestione dei processi...ios lo fa assegnado maggiori o minori priorità in base all'utilizzo momentaneo mentre android gestisce "tutto insieme" il risultato è che se l'hardware del telefono è un pò scarso si hanno dei microlag...
cosa che è ovviamente sconosciuta al galaxy s2 il quale montando un dual core da 1.2ghz e 1G di ram anche cercando di forzarlo al massimo mantiene sempre la sua fluidità...notare delle GROSSE differenze con un iphone è come cercare di scuoiare un pidocchio :wink_:
-
Ho sempre pensato che prendere un iPhone è un po' come prendere una Golf: bella macchina, fatta bene, affidabile, performante e molto di moda... ma se ti togli il paraocchi, ti rendi conto che allo stesso prezzo c'è un'infinità di alternative valide. Alcune peggiori, molte migliori, moltissime semplicemente più adatte alla tue esigenze. Per non parlare del fatto che spesso la compri perché fa figo, e poi usi una macchina da mille miliardi di euro per fare la spesa, andare al bar e portare i marmocchi a scuola.
-
Citazione:
TheKing
Allora intanto chiariamo che il touch dell'SII (così come del 99% dei telefoni con schermo capacitativo) è veloce e reattivo, non da alcun problema nell'utilizzo del telefono e permette di fare quello che si fa con un iPhone senza problemi.
Detto questo la differenza in quella che è la risposta tra i terminali con Android e iOS è definita non dall'hardware nè, tantomeno, dalla qualità dello schermo ma dalla gestione software: iOS è concepito per dare la massima priorità alla risposta del touch screen, anche a discapito di altri processi che sono aperti in quell'istante.
Per farla spiccia, quando toccate lo schermo di un iPhone, l'OS dirotta tutte le risorse verso la risposta a questo, magari bloccando in background (perchè ricordo che iOS NON è dotato di un verso multitasking ma semplicemente di uno swapping) le applicazioni che sono aperte in quel momento.
Con Android, invece, il telefono continua a mantenere le sue priorità, dando ugualmente la risposta all'input esterno, ma distribuendo le risorse nella maniera che il SO ritiene più opportuno ed equilibrato.
Quindi vedetela come volete voi, ma io preferisco di gran lunga una risposta di pizzico meno fluida, ma con un terminale che mi da la possibilità di continuare a svolgere la funzione che stava svolgendo, piuttosto che una risposta immediata ma "freezando" tutto il resto. ;)
quoto
-
Citazione:
Disagiato
Citazione:
RockDriver
:risate2::risate2:
-
Citazione:
japkiller
parlavo di 4s 32 gb.... :wink_:
IOS non è dotato di multitasking??? Certo che se ne sentono davvero di tutti i colori....
diciamo allora che se uno non arriva a 500 euro non arriva nemmeno a 700, ERGO tutto ciò che non è iphone è un "vorrei ma non posso"... è come comprarsi una Skoda sognando un audi
:blink: e chi lo ha detto?