Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
valuta anche quello della LSL..è paracatena in alluminio e passacavo in carbonio, niente parafango..io lo vendo nero o silver con passacavo carbonio..ma non ha il parafango..solo paracatena..
può star bene, però va visto in un contesto di modifiche, altrimenti è un bel pezzo ma montato senza "gusto" rischia di stare di merda
in questa trasmissione sono presenti messaggi promozionali
Dove trovare il tuo "listino" prodotti?
Non l'ho visto tra quelli Coop, Iper, Auchan, etc. che ricevo quotidianamente nella cassetta delle poste :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi, il progetto prevede Nero, Acciaio, Giallo per le sospensioni, Rosso per telaietto e coprivalvole e tanto Carbonio.
In via definitiva, ho in mente 2 speed. Una (questa) per Curve e Tornanti, e una (955i bianco panna) per mare e giretto cittadino.
-
-
Citazione:
Herbie 53
allora può starci bene;)
Quando dico "bianco panna" intendo il bianco tipico della giacca in pelle della Berik e la sella in Cuoio, color cuoio naturale con tanto di cuciture bianche.
Diciamo sellata da un artigiano calzolaio (come quelli che fanno borselli o accessori in cuoio)
-
i migliori, ma anche i più cari son quelli che restaurano interni di auto d'epoca o fanno interni per barche..
tieni conto che bianco, seppur sporco, tende a rovinarsi parecchio, a meno che tu riesca ad usare la moto meno di me..:)
-
Citazione:
Herbie 53
i migliori, ma anche i più cari son quelli che restaurano interni di auto d'epoca o fanno interni per barche..
tieni conto che bianco, seppur sporco, tende a rovinarsi parecchio, a meno che tu riesca ad usare la moto meno di me..:)
La rivernicerai spesso allora. :biggrin3:
Giò la immagino.
Una 955i con telaio grigio. Un bianco "invecchiato" con non so ancora bene quale eventuale grafica aggiuntiva.
I cerchi neri e tutte le altre parti Wrappate in carbonio lucido
Niente cupolino e niente puntale (forse il vascone nero . . .)
Solo il "culone" non sopporto. Ecco perchè pensavo ad una KITS
Se prendo quella di Peus, è già con il coda corta del 2005.
-
Bel post mi appassiona come ti trovi con le pedane rizoma sono facili da montare?
-
Citazione:
jtriple
Bel post mi appassiona come ti trovi con le pedane rizoma sono facili da montare?
Al di là dell'estetica (non piacciono a tutti), mi trovo benissimo.
Le marce entrano con il "pensiero" e, secondo me, sono un capolavoro di meccanica.
Consigli:
1) Con le pedane, viene fornito il tubo per l'olio freni che ti consiglio di montare. La pedana del freno si allontana del serbatoio olio e con il tubo originale viene un lavoro un po "sacrificato". La controindicazione è che devi fare lo spurgo del freno posteriore. Io l'ho fatto sostituire in officina prima di fare il cambio pedane. (altrimenti rimani con il lavoro a metà) :mad:
2) Se cambi pedane (al di la di Rizoma), ti consiglio di comprare l'idrostop per sostituire l'interruttore dello Stop.
Oltretutto, non rovini la scarpa sinistra (la leva del cambo è rivestita in gomma). Prima delle Rizoma, avevo le Walter Moto 1.1 e la leva del cambio era come una Lima :biggrin3:.
Difetti:
1) Paratacchi Bassi: se usi la moto con il "ginocchio a terra" non sono nella posizione giusta
2) Sono molto alte e arretrate: se sei alto più di 1,80 come me, le troverai un po "impiccate" per l'uso stradale. Ma appena spingi un po, sei un dio.
Per il montaggio, è stato un divertimento allo stato puro. Si montano in mezz'ora.
(Io le ho prese usate e l'unico problema che ho avuto è la molla di ritorno del freno che mancava). Con 3 euro l'ho comprata all'Obi.
-
Citazione:
AndreaTomassini
La rivernicerai spesso allora. :biggrin3:
Giò la immagino.
Una 955i con telaio grigio. Un bianco "invecchiato" con non so ancora bene quale eventuale grafica aggiuntiva.
I cerchi neri e tutte le altre parti Wrappate in carbonio lucido
Niente cupolino e niente puntale (forse il vascone nero . . .)
Solo il "culone" non sopporto. Ecco perchè pensavo ad una KITS
Se prendo quella di Peus, è già con il coda corta del 2005.
verrebbe bellissima così, anchio volevo fare la mia bianco avorio.
però niente wrappature :sick: carbonio vero e in piccole dosi, almeno piccole dosi a vista :wink_:
-
-
Citazione:
AndreaTomassini
Al di là dell'estetica (non piacciono a tutti), mi trovo benissimo.
Le marce entrano con il "pensiero" e, secondo me, sono un capolavoro di meccanica.
Consigli:
1) Con le pedane, viene fornito il tubo per l'olio freni che ti consiglio di montare. La pedana del freno si allontana del serbatoio olio e con il tubo originale viene un lavoro un po "sacrificato". La controindicazione è che devi fare lo spurgo del freno posteriore. Io l'ho fatto sostituire in officina prima di fare il cambio pedane. (altrimenti rimani con il lavoro a metà) :mad:
2) Se cambi pedane (al di la di Rizoma), ti consiglio di comprare l'idrostop per sostituire l'interruttore dello Stop.
Oltretutto, non rovini la scarpa sinistra (la leva del cambo è rivestita in gomma). Prima delle Rizoma, avevo le Walter Moto 1.1 e la leva del cambio era come una Lima :biggrin3:.
Difetti:
1) Paratacchi Bassi: se usi la moto con il "ginocchio a terra" non sono nella posizione giusta
2) Sono molto alte e arretrate: se sei alto più di 1,80 come me, le troverai un po "impiccate" per l'uso stradale. Ma appena spingi un po, sei un dio.
Per il montaggio, è stato un divertimento allo stato puro. Si montano in mezz'ora.
(Io le ho prese usate e l'unico problema che ho avuto è la molla di ritorno del freno che mancava). Con 3 euro l'ho comprata all'Obi.
Grazie Andrea gentilissimo ed esaustivo penso che le prenderò e da un po che mi piaciono scusa se approfitto ma x idrostop va bene uno qualsiasi ai da consigliarmene uno in particolare.
Grazie ancora
Ciao