Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
adesso ti spiego,all'interno della mia BRILLANTE TESTOLINA,coesistono 2 particelle,quando sono per i cazzi loro sono normale,ma quando collidono BANG anzi GANG BANG e partorisco teorie:biggrin3:
:ph34r:
-
Citazione:
Intrip
no, ma godo che non lo volete e che non inGrana :biggrin3:
se posso
cmq si prima faceva sfracelli,
ora lo avete rivoluto e diteci voi che fa.....è roba vs ormai :oook:
non sono io quello che non lo vuole
secondo me puo' ancora venir buono, sempre ammesso che copnte riesca a prevedere qualche variante tattica
-
Citazione:
Medoro
Ancora una volta complimenti al mister mazzarri e al napoli,se non avevano intenzione di partecipare all'europa league bastava non iscriversi,non mandare una squadra a fare figure di merda in giro per l'europa,magari fancndo guadagnare punti di raking a francia portogallo e ci allontaniamo sempre più dagli altri,OTTIMA MOSSA:oook:
se voleva fare sperimenti c'era la coppa italia
eh certo................volevo vedere l' Inter2 con il PSV.......................:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Ancora una volta complimenti al mister mazzarri e al napoli,se non avevano intenzione di partecipare all'europa league bastava non iscriversi,non mandare una squadra a fare figure di merda in giro per l'europa,magari fancndo guadagnare punti di raking a francia portogallo e ci allontaniamo sempre più dagli altri,OTTIMA MOSSA:oook:
se voleva fare sperimenti c'era la coppa italia
Vargas è vicepallone d'oro del Sud America. Insigne è il giocatore più talentuoso che abbia il Napoli in organico. Fernandez è titolare nella nazionale argentina. Cannavaro fa parte del Napoli 1. Dossena, Dzemaili e Aronica hanno giocato spesso nel Napoli 1 in maniera più che convincente... Non è poi così scarso questo Napoli 2, almeno sulla carta e nella valutazione dei singoli. Purtroppo però questi elementi non hanno quasi mai giocato insieme, e la cosa si è vista, contro un'OTTIMA squadra, imbattuta sul proprio campo da 24 turni. Quindi credo che la figura di merda l'avrebbe potuta fare chiunque tra le squadre italiane. Ricordiamoci che nel turno precedente il Napoli (2) è stata l'unica squadra a vincere tra tutte le italiane in Europa. Una serata storta, o contro un avversario più forte, può capitare a chiunque.
-
Citazione:
emidio_speed
Vargas è vicepallone d'oro del Sud America. Insigne è il giocatore più talentuoso che abbia il Napoli in organico. Fernandez è titolare nella nazionale argentina. Cannavaro fa parte del Napoli 1. Dossena, Dzemaili e Aronica hanno giocato spesso nel Napoli 1 in maniera più che convincente... Non è poi così scarso questo Napoli 2, almeno sulla carta e nella valutazione dei singoli. Purtroppo però questi elementi non hanno quasi mai giocato insieme, e la cosa si è vista, contro un'OTTIMA squadra, imbattuta sul proprio campo da 24 turni. Quindi credo che la figura di merda l'avrebbe potuta fare chiunque tra le squadre italiane. Ricordiamoci che nel turno precedente il Napoli (2) è stata l'unica squadra a vincere tra tutte le italiane in Europa. Una serata storta, o contro un avversario più forte, può capitare a chiunque.
piu' che giusto
-
Citazione:
flag
non sono io quello che non lo vuole
secondo me puo' ancora venir buono, sempre ammesso che copnte riesca a prevedere qualche variante tattica
:iamsorry::icon_climb2:
-
Citazione:
Intrip
:iamsorry::icon_climb2:
leggi i miei interventi, suclone
giovinco cosi' vicino alla prima punta, nel pieno dell'area e in mezzo ai centrali, non puo' giocar bene
altro che arrampicarmi sugli specchi
pensa che la prima partita che gli ho visto fare era qui ad ancona nell'under 21, ed e' entrato in campo chiacchierando con ranocchia.............pensavo fosse uno dei bimbi che accompagnano la squadra all'ingresso :)
non e' uno che si puo' girare col centrale alle spalle........deve avere il tempo di girarsi e puntare
ma lascio per questo la parola al mister ufficiale, e mi rimetto fin da ora al suo inappellabile giudizio tecnico:oook:
-
Citazione:
mister51
eh certo................volevo vedere l' Inter2 con il PSV.......................:biggrin3:
Se ha altre ambizioni pure i giovanissimi dove sta il problema se non nell'ammettere le cose???
Citazione:
emidio_speed
Al napoli della coppa non gliene frega nulla e si vede dalla squadra che ha schierato sapendo che andava a giocare contro il psv non contro il BAKU o qualsiasi altra squadra materasso del girone,se ci teneva metteva la formazione migliore invece siccome domenica c'è l'udinese(altra squadra che ha onorato la coppa) mette le riserve,ne riparliamo tra un paio di partite e vediamo chi ha ragione se è stata solo 1 partita storta o menefreghismo:wink_:
-
se ha qualche chanche, e secondo me ne ha, di vincere lo scudetto il Napoli DEVE necessariamente uscire subito dalla Europa League e forse sacrificare anche la Coppa Italia anche se questa è meno impegnativa come trasferte e potrebbe tornare utile per far fare esperienza ai giovani...oltre al fatto che a fine stagione può essere comunque un titolo su cui buttarsi se lo scudetto si è irrimediabilmente allontanato
Se il Napoli vincesse lo scudetto mi dite chi diavolo si ricorderebbe di questa e di eventuali altre figure magre in Europa???
-
Citazione:
Fermissimo
se ha qualche chanche, e secondo me ne ha, di vincere lo scudetto il Napoli DEVE necessariamente uscire subito dalla Europa League e forse sacrificare anche la Coppa Italia anche se questa è meno impegnativa come trasferte e potrebbe tornare utile per far fare esperienza ai giovani...oltre al fatto che a fine stagione può essere comunque un titolo su cui buttarsi se lo scudetto si è irrimediabilmente allontanato
Se il Napoli vincesse lo scudetto mi dite chi diavolo si ricorderebbe di questa e di eventuali altre figure magre in Europa???
se non vince lo scudetto se ne ricorda mazzarri :)
e' evidente che hanno puntato tutto su quello
e secondo me ce la fanno anche
se non ce la fanno quest'anno, pero', mi sa che l'anno prossimo gli avversari saranno in numero maggiore
credo che il principale tifoso della juve in chempions sia mazzarri, :)
fino alla finale esclusa , ovvio