Vargas è vicepallone d'oro del Sud America. Insigne è il giocatore più talentuoso che abbia il Napoli in organico. Fernandez è titolare nella nazionale argentina. Cannavaro fa parte del Napoli 1. Dossena, Dzemaili e Aronica hanno giocato spesso nel Napoli 1 in maniera più che convincente... Non è poi così scarso questo Napoli 2, almeno sulla carta e nella valutazione dei singoli. Purtroppo però questi elementi non hanno quasi mai giocato insieme, e la cosa si è vista, contro un'OTTIMA squadra, imbattuta sul proprio campo da 24 turni. Quindi credo che la figura di merda l'avrebbe potuta fare chiunque tra le squadre italiane. Ricordiamoci che nel turno precedente il Napoli (2) è stata l'unica squadra a vincere tra tutte le italiane in Europa. Una serata storta, o contro un avversario più forte, può capitare a chiunque.
leggi i miei interventi, suclone
giovinco cosi' vicino alla prima punta, nel pieno dell'area e in mezzo ai centrali, non puo' giocar bene
altro che arrampicarmi sugli specchi
pensa che la prima partita che gli ho visto fare era qui ad ancona nell'under 21, ed e' entrato in campo chiacchierando con ranocchia.............pensavo fosse uno dei bimbi che accompagnano la squadra all'ingresso
non e' uno che si puo' girare col centrale alle spalle........deve avere il tempo di girarsi e puntare
ma lascio per questo la parola al mister ufficiale, e mi rimetto fin da ora al suo inappellabile giudizio tecnico![]()






Se ha altre ambizioni pure i giovanissimi dove sta il problema se non nell'ammettere le cose???
Al napoli della coppa non gliene frega nulla e si vede dalla squadra che ha schierato sapendo che andava a giocare contro il psv non contro il BAKU o qualsiasi altra squadra materasso del girone,se ci teneva metteva la formazione migliore invece siccome domenica c'è l'udinese(altra squadra che ha onorato la coppa) mette le riserve,ne riparliamo tra un paio di partite e vediamo chi ha ragione se è stata solo 1 partita storta o menefreghismo![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
se ha qualche chanche, e secondo me ne ha, di vincere lo scudetto il Napoli DEVE necessariamente uscire subito dalla Europa League e forse sacrificare anche la Coppa Italia anche se questa è meno impegnativa come trasferte e potrebbe tornare utile per far fare esperienza ai giovani...oltre al fatto che a fine stagione può essere comunque un titolo su cui buttarsi se lo scudetto si è irrimediabilmente allontanato
Se il Napoli vincesse lo scudetto mi dite chi diavolo si ricorderebbe di questa e di eventuali altre figure magre in Europa???
se non vince lo scudetto se ne ricorda mazzarri
e' evidente che hanno puntato tutto su quello
e secondo me ce la fanno anche
se non ce la fanno quest'anno, pero', mi sa che l'anno prossimo gli avversari saranno in numero maggiore
credo che il principale tifoso della juve in chempions sia mazzarri,
fino alla finale esclusa , ovvio