Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
Sta cosa di Grillo che non si espone ai media fa rodere il culo a parecchia gente, è diventato un problema nazionale perchè ha dato buca a sky, ma ci rendiamo conto? prima c'era la storia dell'incidente... frampò cosa s'inventano?
Il movimento non Deve propio niente a nessuno, è autonomo e non ha sponsorizzazioni, Gente che no ha NIENTE a che fare con i politici, se lo vuoi conoscere t'informi, come quando vuoi cambiare le gomme alla tua moto, senò ti tieni sempre quelle e amen, se vi piace fare sterrato con le slick saranno cavoli vostri :biggrin3:
A me sembra che ci sia in atto una crociata contro un movimento che, se non è l'unico poco ci manca, in grado di cambiare Realmente qualcosa, ma perchè invece di trovare ogni cazzata per sputtanarlo non ci dite un pò voi chi votate e perchè? almeno ci divertiamo un pò anche noi :biggrin3:
@triplexperience Quindi c'è qualche vincitore da quel confronto? che idee ci dovremmo fare? a me sembra che uno sia un pò più bravo dell'altra a sparare i numeri, tutto qua.
I talk show sono solo scena, servono solo a mettere gli uni contro gli altri e non ad unire le idee, sembra un incontro di box dove il conduttore fa l'arbitro, la tv è ridicola, non esiste il confronto esiste litigio e basta.
Io vorrei vedere invece M5S e FID lavorare insieme, questo con i media non è possibile!
Io vorrei vederti comprar casa con le idee di M5S. Se a te va bene così, per l'amor del cielo. Tu voti M5S, io FID, pace e bene. Nessuno litiga, li si confrontano idee diverse. A volte si converge con Grillo, a volte no. Questo a Grillo non torna: A VOLTE NO.
-
Allegati: 1
Citazione:
paper
Io penso che chi si mette in politica con l'intenzione di essere votato ha il dovere di mettersi in comunicazione con gli elettori con mezzi che siano a disposizione di tutti, quindi carta stampata, televisione, comizi, web ecc. Se Grillo e il suo movimento "non devono niente a nessuno" non si comprende cosa vogliano dagli italiani e dal loro parlamento. Se non vogliamo chiamarla adeguarsi alle regole oppure rispetto dell'elettorato, limitiamoci a definirla una cortesia verso chi non va agli spettacoli di Grillo o non utilizza internet. Sorvolo sul valore informativo del blog di Grillo, c'è molta più informazione sul sito di un qualunque quotidiano nazionale. E sorvolo pure sul rapporto con il pubblico, visto che tale blog fa proclami ma non risponde mai alle domande.
Con atteggiamenti simili comincio a pensare che siano una nuova casta intenzionata a sostituirsi alla casta vigente e questa è un'altra cosa che mi indispone piuttosto. Invece che una nuova forma di democrazia nascente vedo avanzare una nuova Lega, in rappresentanza degli interessi di una precisa categoria di adepti. Noi contro tutti gli altri, corrotti, ladroni, poteri forti e chi più ne ha più ne metta.
Sei provocatorio e rispondo alla provocazione: personalmente ne ho pieni i CO@@@@@I di gente che va in TV a "rispondere ai contraddittori" , aggiungo, preparati a tavolino !!! Se tu ritieni che siano essenziali, ti rispondo che lo sono ma per chi? Per coloro che ricevono passivamente immagini deludenti e volgari liti che non edificano i tanto declamati "onorevoli" o per coloro che invece di guardarsi un buon film vogliono farsi 4 risate col nano di turno?. Oltretutto sono anni che non fanno che parlare sempre delle stesse cose.....
Io dico STOP
Allegato 105596
E' ora che tutti tornino nei loro ranghi o a casa se riusciamo a mandarceli.
-
Citazione:
triplexperience
Io vorrei vederti comprar casa con le idee di M5S. Se a te va bene così, per l'amor del cielo. Tu voti M5S, io FID, pace e bene. Nessuno litiga, li si confrontano idee diverse. A volte si converge con Grillo, a volte no. Questo a Grillo non torna: A VOLTE NO.
A me sembra un confronto di due persone che fanno a gara per vedere chi ce l'ha più grosso, punti di vista.
Dalle miei parti se non hai garanzie cospicue il mutuo te lo scordi comunque, visto che ormai le case non valgono più una mazza, se te la pignorano non sanno cosa farsene e ci devono pagare pure le spese.
Piuttosto penserei a non buttare fuori di casa quelli che stanno già al lastrico, l'Italia è diventata un paese di barboni italiani.
Anche l'uomo più colto e rispettoso del mondo quando muore di fame non si fa tanti scrupoli ad entranti in casa di notte.
-
Citazione:
triplexperience
Buon per te che scegli una persona che si pavoneggia anche allungandosi un curriculum con delle cazzate, tutto ancor prima di cominciare.
Chi c'è dietro Giannino? Chi lo finanzia? E, secondo te, è un leader ?
-
Giannino non è male come personaggio finanziario. Ha un'ottima preparazione. Tralasciando il caso master che in questi gg ne stanno facendo una tragedia ( io guardere ai findamentali e non al pezzo di carta...ma in Italia ci si attacca a tutto ) detesto il caro Boldrin. Arrogante come pochi. Il "sò tutto io" mi sà tanto di bulletto con fondamentali ai minimi termini.
Cafonissimo con la sig.ra Loretta Napoleoni. Esperta di economia internazionale di qualche puntata fà a Piazza Pulita. Vergognoso il suo comportamento.
-
-
Citazione:
france56
Buon per te che scegli una persona che si pavoneggia anche allungandosi un curriculum con delle cazzate, tutto ancor prima di cominciare.
Chi c'è dietro Giannino? Chi lo finanzia? E, secondo te, è un leader ?
Dietro Giannino ci sono i mostri di Vega (lui stesso, se lo guardi bene, c'assomiglia...), è un complotto interplanetario che lo vuole leader dell'Italia per aprire la strada ad un ritorno degli alieni che crearono le Piramidi egiziane.
Detto questo, mi par meno peggio (non meglio, sia ben chiaro) uno che scrive cazzate in un curriculum piuttosto che su un programma elettorale.
Citazione:
Paglia
A me sembra un confronto di due persone che fanno a gara per vedere chi ce l'ha più grosso, punti di vista.
Dalle miei parti se non hai garanzie cospicue il mutuo te lo scordi comunque, visto che ormai le case non valgono più una mazza, se te la pignorano non sanno cosa farsene e ci devono pagare pure le spese.
Piuttosto penserei a non buttare fuori di casa quelli che stanno già al lastrico, l'Italia è diventata un paese di barboni italiani.
Anche l'uomo più colto e rispettoso del mondo quando muore di fame non si fa tanti scrupoli ad entranti in casa di notte.
Io non ho capito come si possano prestare soldi senza garanzie. Questo non capisco. Dopodichè son d'accordo con te. Ma spiegami bene come si possano prestare soldi senza garanzie. Sarei molto ma molto interessato a questa cosa!
-
Citazione:
triplexperience
Dietro Giannino ci sono i mostri di Vega (lui stesso, se lo guardi bene, c'assomiglia...), è un complotto interplanetario che lo vuole leader dell'Italia per aprire la strada ad un ritorno degli alieni che crearono le Piramidi egiziane.
Detto questo, mi par meno peggio (non meglio, sia ben chiaro) uno che scrive cazzate in un curriculum piuttosto che su un programma elettorale.
Io non ho capito come si possano prestare soldi senza garanzie. Questo non capisco. Dopodichè son d'accordo con te. Ma spiegami bene come si possano prestare soldi senza garanzie. Sarei molto ma molto interessato a questa cosa!
1- Bene, continua a vedere Star Trek in TV....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2- Lavori in banca, no?:smoke_:
-
Citazione:
france56
Sei provocatorio e rispondo alla provocazione: personalmente ne ho pieni i CO@@@@@I di gente che va in TV a "rispondere ai contraddittori" , aggiungo, preparati a tavolino !!! Se tu ritieni che siano essenziali, ti rispondo che lo sono ma per chi? Per coloro che ricevono passivamente immagini deludenti e volgari liti che non edificano i tanto declamati "onorevoli" o per coloro che invece di guardarsi un buon film vogliono farsi 4 risate col nano di turno?. Oltretutto sono anni che non fanno che parlare sempre delle stesse cose.....
Io dico STOP
Allegato 105596
E' ora che tutti tornino nei loro ranghi o a casa se riusciamo a mandarceli.
Vorrei capire che differenza ci sia tra contraddittori "preparati a tavolino" (ma non tutti lo sono, basta saper scegliere) e comizi e blog dove il contraddittorio non esiste per niente. Ripeto ancora che più d'una volta ho replicato educatamente sul blog di Grillo per vedere se qualcuno mi avrebbe risposto. Nessuna risposta, un senso unico impenetrabile. E questa sarebbe la fonte da cui il cittadino dovrebbe informarsi? E se non è quella me la indichi tu quella giusta? Che senso ha un movimento di opinione che pur magnificando la libera comunicazione non accetta il confronto con chi non si allinea?
La tua risposta piccata e qualunquista mi conferma nella mia opinione: Grillo e i suoi adepti si ritengono una casta di giusti depositari della verità e non disponibili al confronto con alcuno, tantomeno se di opinioni diverse. E si nascondono dietro l'alibi dell'informazione controllata e manipolata. Quella degli altri, naturalmente.
Se il movimento cinque stelle avrà successo avremo una nuova forma di populismo che durerà qualche anno fino all'arrivo di un nuovo tribuno, visto che il Nano è ormai in dirittura d'arrivo. O fino a quando non si scontrerà con l'indifferenza del pubblico.
PS: quel gesto mi risulta che non significhi stop, ma chiedere tempo per potersi consultare. Una bella differenza...
-
Citazione:
france56
1- Bene, continua a vedere Star Trek in TV....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2- Lavori in banca, no?:smoke_:
1: ho sbagliato risposta? Dimmi tu allora, perchè la mia fantasia arriva fin li..
2: no, con le banche ci lavoro, putroppo. Ed è proprio per questo che sono interessato a sapere come prender a prestito soldi senza prestare garanzie e senza pagare interessi usurai (il tutto, ovviamente, legalmente). Puoi rispondermi nel merito o continuiamo con le battutine?
Citazione:
pippopoppi
Giannino non è male come personaggio finanziario. Ha un'ottima preparazione. Tralasciando il caso master che in questi gg ne stanno facendo una tragedia ( io guardere ai findamentali e non al pezzo di carta...ma in Italia ci si attacca a tutto ) detesto il caro Boldrin. Arrogante come pochi. Il "sò tutto io" mi sà tanto di bulletto con fondamentali ai minimi termini.
Cafonissimo con la sig.ra Loretta Napoleoni. Esperta di economia internazionale di qualche puntata fà a Piazza Pulita. Vergognoso il suo comportamento.
...esperta di etica e moralismo, visto che di quello parla. Sembra che lei vada a far la spesa e paghi con la sua etica quando arriva in cassa. mah.. Se uno vuol scambiare la sicurezza nelle proprie idee con l'arroganza, siamo a posto. Fa proprio bene, molto molto bene a stare in America. Comincio davvero a pensare che l'abbiano ben pagato per tornare in Italia a prendersi merda piuttosto che stare negli USA, dove certamente è meglio accolto.