Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: Movimento 5 Stelle Story - Nascita e Ambizioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Sta cosa di Grillo che non si espone ai media fa rodere il culo a parecchia gente, è diventato un problema nazionale perchè ha dato buca a sky, ma ci rendiamo conto? prima c'era la storia dell'incidente... frampò cosa s'inventano?
    Il movimento non Deve propio niente a nessuno, è autonomo e non ha sponsorizzazioni, Gente che no ha NIENTE a che fare con i politici, se lo vuoi conoscere t'informi, come quando vuoi cambiare le gomme alla tua moto, senò ti tieni sempre quelle e amen, se vi piace fare sterrato con le slick saranno cavoli vostri

    A me sembra che ci sia in atto una crociata contro un movimento che, se non è l'unico poco ci manca, in grado di cambiare Realmente qualcosa, ma perchè invece di trovare ogni cazzata per sputtanarlo non ci dite un pò voi chi votate e perchè? almeno ci divertiamo un pò anche noi

    @triplexperience Quindi c'è qualche vincitore da quel confronto? che idee ci dovremmo fare? a me sembra che uno sia un pò più bravo dell'altra a sparare i numeri, tutto qua.
    I talk show sono solo scena, servono solo a mettere gli uni contro gli altri e non ad unire le idee, sembra un incontro di box dove il conduttore fa l'arbitro, la tv è ridicola, non esiste il confronto esiste litigio e basta.
    Io vorrei vedere invece M5S e FID lavorare insieme, questo con i media non è possibile!
    Io penso che chi si mette in politica con l'intenzione di essere votato ha il dovere di mettersi in comunicazione con gli elettori con mezzi che siano a disposizione di tutti, quindi carta stampata, televisione, comizi, web ecc. Se Grillo e il suo movimento "non devono niente a nessuno"e non si confrontano con nessuno sputando in faccia anche alla stampa scritta o filmata che sia, non si comprende cosa vogliano dagli italiani e dal loro parlamento. Se non vogliamo chiamarla adeguarsi alle regole oppure rispetto dell'elettorato, limitiamoci a definirla una cortesia verso chi non va agli spettacoli di Grillo o non utilizza internet. Sorvolo sul valore informativo del blog di Grillo, c'è molta più informazione sul sito di un qualunque quotidiano nazionale. E sorvolo pure sul rapporto con il pubblico, visto che tale blog fa proclami ma non risponde mai alle domande.
    Con atteggiamenti simili comincio a pensare che siano una nuova casta intenzionata a sostituirsi alla casta vigente e questa è un'altra cosa che mi indispone piuttosto. Invece che una nuova forma di democrazia nascente vedo avanzare una nuova Lega, in rappresentanza degli interessi di una precisa categoria di adepti. Noi contro tutti gli altri, corrotti, ladroni, poteri forti e chi più ne ha più ne metta.
    Ultima modifica di paper; 19/02/2013 alle 17:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •