Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: Movimento 5 Stelle Story - Nascita e Ambizioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Su quanto affermi vorrei dire che preferisco uno che risponde alle domande che gli fa la gente che non uno che le risposte le da quasi esclusivamente ai giornalisti ... alla fine é importante rispondere ma é anche importante che le domande abbiano un senso.

Ho visto giornalisti che davanti a concetti interessanti e proposte politiche altrettanto interessanti continuavano a non dar peso a quanto dicevano insistendo su punti che erano poi quelli proposti dal Berlusca, e non perché proposti dal Berlusca ma perché troppo spesso si arrogano il diritto di decidere cosa sia importante e cosa lo sia meno. Penso che importante é che la gente ascolti i candidati, anche le loro priorità, e che non siano i giornalisti a deciderle queste priorità.
    piu' che giusto..........salvo che grillo tende a selezionare la gente che puo' fargli le domande, e, sospetto, financo le domande che puo' fargli la gente

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Perchè il giornalista le domande se le prepara la notte prima, se le prepara apposta per metterlo in difficoltà e fargli fare figure di merda.
    Il loro scopo è fargli perdere voti perchè non ci vogliono in parlamento.
    Lo stesso vale per i candidati che sono gente qualunque non abituata ai riflettori, risulterebbero impacciati e poco credibili.

Quella del microfono e delle inquadrature è palese, se ne accorge anche mia nipote che ha 5 anni dopo che gli ho fatto vedere lo streaming su youtube.
    cioe' quello che fa le domande non dovrebbe "fare l'avvocato del diavolo"?

ma ti rendi conto di cio' che affermi ?

sulle telecamere, non ho capito, non ho seguito e nell'elenco delle mie priorita' la questione e' al 157imo posto, subito dopo la marca del dentifricio che usa la moglie di grillo

Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    A te dà fastidio la pagliuzza in un occhio e non ti accorgi della trave che hai nell'alttro ?

Vedo se riesco a risponderti.
    Innanzi tutto credo che Grillo non abbia paura nè delle domande dei giornalisti nè della televisione, in entrambi se la cava "discretamente".
    C'è un problema di immagine e di scelta del mezzo di comunicazione che è totalmente diverso da quello tradizionale. Questo fa parte della modalità che ha scelto il M5S di trasmettere ai cittadini come me e come te che è in forma diretta senza intermediazioni. E questa è una grande novità che ri-avvicina il cittadino alla politica e a fare politica. Non a caso, sembra, che il M5S abbia fatto molta breccia tra i giovani, ma non solo... Mi sono chiesto: perchè ci devono essere i professionisti della politica ? Si nasce politico? La costituzione non mette delle regole precise

Per quanto riguarda la rinuncia che ha fatto ieri a parlare su SKy dopo aver lui stesso fatto questa promessa, Probabilmente c'è un'incomprensione nella comunicazione.
    1-e come fai a dirlo, se rifiuta il confronto ? immagino anche io che se la possa cavare, ma lo immagino solo
    2-approvo la forma diretta , ma qui il senza intermediazioni si confonde col "senza contraddittorio"
    3-concordo sulla novita' del movimento e del mezzo scelto, che apprezzo, ma nel selezionare le domande e gli interlocutori non vedo una novita' cosi' grande
    4-tutto pèuo' essere, anche se non sembrerebbe cosi'

certo, puo' essere che un giornalista che parla con lingua biforcuta, all'ascoltare un intervento come questo
    http://www.corriere.it/27esimaora/io...5-7db8936d7164

ah, a proposito, lo si trova sul sito del corriere, alla faccia dell'oscuramento ..........

puo' essere che un giornalista, dicevo, faccia delle domande cattive e tendenziose, tipo:
    che tipo di fondo comune
    gestito da chi
    con finanziamenti sulla base di cosa
    con che garanzie
    come pensano di rientrare di sprechi ed evasione fiscale
    come pensano di risolvere il problema del lavoro, che ha numeri grandissimi, favorendo le piccole-medie imprese, e di farlo col microcredito (che si usa per imprese individuali o poco piu')..............non vorranno berlusconianamente ritornare al popolo delle partite iva.........

e via di questo passo
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/02/2013 alle 10:43 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •