Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: Movimento 5 Stelle Story - Nascita e Ambizioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Come si diceva? 100 mila secondo gli organizzatori, 10 mila per la questura...

Beppe Grillo e la foto tarocca a Savona: la piazza "raddoppia" sulla pagina Facebook di M5S (FOTO)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

A te dà fastidio la pagliuzza in un occhio e non ti accorgi della trave che hai nell'alttro ?

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    scusa, paglia, ma ammesso e non concesso che il giornalista che gli fa le domande sia pagato da questo o quello, continuo a non vedere la ragione per non rispondere a delle domande.............le domande son domande, sia che le faccia uno pagato da tizio che uno pagato da sempronio o caio.......................quella del puntamento del microfono, poi, mi sembra un pochino, scusami, pretestuosa.

fra l'altro non si trattava nemmeno di un confronto con altri candidati, ma di un'intervista, fra l'altro fatta da una che ha dimostrato di essere assai professionale nelle precedenti occasioni.

grande delusione da parte mia
    Vedo se riesco a risponderti.
    Innanzi tutto credo che Grillo non abbia paura nè delle domande dei giornalisti nè della televisione, in entrambi se la cava "discretamente".
    C'è un problema di immagine e di scelta del mezzo di comunicazione che è totalmente diverso da quello tradizionale. Questo fa parte della modalità che ha scelto il M5S di trasmettere ai cittadini come me e come te che è in forma diretta senza intermediazioni. E questa è una grande novità che ri-avvicina il cittadino alla politica e a fare politica. Non a caso, sembra, che il M5S abbia fatto molta breccia tra i giovani, ma non solo... Mi sono chiesto: perchè ci devono essere i professionisti della politica ? Si nasce politico? La costituzione non mette delle regole precise

Per quanto riguarda la rinuncia che ha fatto ieri a parlare su SKy dopo aver lui stesso fatto questa promessa, Probabilmente c'è un'incomprensione nella comunicazione.
    Ultima modifica di france56; 18/02/2013 alle 17:55 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •