Si stava meglio quando si stava meglio.
Sei provocatorio e rispondo alla provocazione: personalmente ne ho pieni i CO@@@@@I di gente che va in TV a "rispondere ai contraddittori" , aggiungo, preparati a tavolino !!! Se tu ritieni che siano essenziali, ti rispondo che lo sono ma per chi? Per coloro che ricevono passivamente immagini deludenti e volgari liti che non edificano i tanto declamati "onorevoli" o per coloro che invece di guardarsi un buon film vogliono farsi 4 risate col nano di turno?. Oltretutto sono anni che non fanno che parlare sempre delle stesse cose.....
Io dico STOP
timeout_0.jpg
E' ora che tutti tornino nei loro ranghi o a casa se riusciamo a mandarceli.
A me sembra un confronto di due persone che fanno a gara per vedere chi ce l'ha più grosso, punti di vista.
Dalle miei parti se non hai garanzie cospicue il mutuo te lo scordi comunque, visto che ormai le case non valgono più una mazza, se te la pignorano non sanno cosa farsene e ci devono pagare pure le spese.
Piuttosto penserei a non buttare fuori di casa quelli che stanno già al lastrico, l'Italia è diventata un paese di barboni italiani.
Anche l'uomo più colto e rispettoso del mondo quando muore di fame non si fa tanti scrupoli ad entranti in casa di notte.
Giannino non è male come personaggio finanziario. Ha un'ottima preparazione. Tralasciando il caso master che in questi gg ne stanno facendo una tragedia ( io guardere ai findamentali e non al pezzo di carta...ma in Italia ci si attacca a tutto ) detesto il caro Boldrin. Arrogante come pochi. Il "sò tutto io" mi sà tanto di bulletto con fondamentali ai minimi termini.
Cafonissimo con la sig.ra Loretta Napoleoni. Esperta di economia internazionale di qualche puntata fà a Piazza Pulita. Vergognoso il suo comportamento.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Dietro Giannino ci sono i mostri di Vega (lui stesso, se lo guardi bene, c'assomiglia...), è un complotto interplanetario che lo vuole leader dell'Italia per aprire la strada ad un ritorno degli alieni che crearono le Piramidi egiziane.
Detto questo, mi par meno peggio (non meglio, sia ben chiaro) uno che scrive cazzate in un curriculum piuttosto che su un programma elettorale.
Io non ho capito come si possano prestare soldi senza garanzie. Questo non capisco. Dopodichè son d'accordo con te. Ma spiegami bene come si possano prestare soldi senza garanzie. Sarei molto ma molto interessato a questa cosa!
Ultima modifica di triplexperience; 21/02/2013 alle 11:19 Motivo: Unione Post Automatica
Vorrei capire che differenza ci sia tra contraddittori "preparati a tavolino" (ma non tutti lo sono, basta saper scegliere) e comizi e blog dove il contraddittorio non esiste per niente. Ripeto ancora che più d'una volta ho replicato educatamente sul blog di Grillo per vedere se qualcuno mi avrebbe risposto. Nessuna risposta, un senso unico impenetrabile. E questa sarebbe la fonte da cui il cittadino dovrebbe informarsi? E se non è quella me la indichi tu quella giusta? Che senso ha un movimento di opinione che pur magnificando la libera comunicazione non accetta il confronto con chi non si allinea?
La tua risposta piccata e qualunquista mi conferma nella mia opinione: Grillo e i suoi adepti si ritengono una casta di giusti depositari della verità e non disponibili al confronto con alcuno, tantomeno se di opinioni diverse. E si nascondono dietro l'alibi dell'informazione controllata e manipolata. Quella degli altri, naturalmente.
Se il movimento cinque stelle avrà successo avremo una nuova forma di populismo che durerà qualche anno fino all'arrivo di un nuovo tribuno, visto che il Nano è ormai in dirittura d'arrivo. O fino a quando non si scontrerà con l'indifferenza del pubblico.
PS: quel gesto mi risulta che non significhi stop, ma chiedere tempo per potersi consultare. Una bella differenza...
Ultima modifica di paper; 21/02/2013 alle 13:10
1: ho sbagliato risposta? Dimmi tu allora, perchè la mia fantasia arriva fin li..
2: no, con le banche ci lavoro, putroppo. Ed è proprio per questo che sono interessato a sapere come prender a prestito soldi senza prestare garanzie e senza pagare interessi usurai (il tutto, ovviamente, legalmente). Puoi rispondermi nel merito o continuiamo con le battutine?
...esperta di etica e moralismo, visto che di quello parla. Sembra che lei vada a far la spesa e paghi con la sua etica quando arriva in cassa. mah.. Se uno vuol scambiare la sicurezza nelle proprie idee con l'arroganza, siamo a posto. Fa proprio bene, molto molto bene a stare in America. Comincio davvero a pensare che l'abbiano ben pagato per tornare in Italia a prendersi merda piuttosto che stare negli USA, dove certamente è meglio accolto.
Ultima modifica di triplexperience; 22/02/2013 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica