Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
È noto che il caffè si beve a secco, senz'acqua..
..è noto che in un caffè la parte fondamentale è.. oh mio dio... il caffè... :w00t:
Se vogliamo dirlo in maniera più diretta... è sempre il solito discorso trito e ritrito... l'alternativa è andare a vivere in un mondo che non esiste.. prendiamo per esempio i noti marchi della moda.. magari quelli che vantano il grande Made in Italy.. e poi importano l'intera borsa cucita in Bangladesh.. e qui ci cuciono le bretelline e le cerniere (o magari nemmeno quelle) e poi ci mettono il tanto amato cartellino "Made in Italy" :w00t:
Non so nemmeno su quali, tra le cose che possiedo e/o che uso tutti i giorni, potrei mettere la mano sul fuoco che nonn siano frutto di produzioni delocalizzate, sopratutto in quei Paesi dove la vita non è poi così rosea.. temo il numero si avvicini a quello dei neuroni della Gelmini..
-
Se riescono a beccare buona manovalanza a buon prezzo ben venga....
e' una pretesa assurda che con la crisi che c'e' costruiscano in Europa...
-
Citazione:
streettissimo
..è noto che in un caffè la parte fondamentale è.. oh mio dio... il caffè... :w00t:
Se vogliamo dirlo in maniera più diretta... è sempre il solito discorso trito e ritrito... l'alternativa è andare a vivere in un mondo che non esiste.. prendiamo per esempio i noti marchi della moda.. magari quelli che vantano il grande Made in Italy.. e poi importano l'intera borsa cucita in Bangladesh.. e qui ci cuciono le bretelline e le cerniere (o magari nemmeno quelle) e poi ci mettono il tanto amato cartellino "Made in Italy" :w00t:
Non so nemmeno su quali, tra le cose che possiedo e/o che uso tutti i giorni, potrei mettere la mano sul fuoco che nonn siano frutto di produzioni delocalizzate, sopratutto in quei Paesi dove la vita non è poi così rosea.. temo il numero si avvicini a quello dei neuroni della Gelmini..
Si vede che non hai mai bevuto il caffè a Napoli, o non ti piace il caffè?!!
-
a me frega una sega tanto di altre Triumph non è ho voglia !!!!:cool:
-
Citazione:
france56
Si vede che non hai mai bevuto il caffè a Napoli, o non ti piace il caffè?!!
Ooooh.. maremma maiala con 'sto caffè :laugh2: quello che ho fatto è un esempio, il concetto è spiegato più chiaramente poi, dai su.. :oook:
-
tipo le magliette da 40euro cinesi della ferrari?
come se le facessero per i clienti che comprano auto da 200mila euro e non per i tifosi che le ferrari le guardano in tv
perchè VW non trasferisce a wolfsburg la ducati?
e dire che in germania forse le moto verrebbero prodotte anche meglio
del miliardo che hanno pagato quel marchio resterebbero le briciole il giorno dopo il trasloco
-
Citazione:
streettissimo
Ooooh.. maremma maiala con 'sto caffè :laugh2: quello che ho fatto è un esempio, il concetto è spiegato più chiaramente poi, dai su.. :oook:
Il fatto è che , a mio avviso, il tuo esempio calza poco. Non stiamo parlando di moda o di pizza e la globalizzazione funziona bene per MC Donald's, meno bene per il mondo che riguarda la meccanica in senso lato. Le motivazioni sono tante e le multinazionali le conoscono benissimo, ovviamente in testa a tutto c'è un fattore economico che riguarda sia le tecnologie, i processi, i rapporti politici, sia il costo del lavoro. Detto questo sicuramente le Triumph saranno fatte benissimo ...... fino a prova contraria.
-
Citazione:
D74
che faccia schifo penso si sia tutti d'accordo, ma è anacronistico farsi tante paranoie..... ;)
è come andare contro chi era contro le macchine industriali in UK, i Luddisti..
Anacronistico, paranoie,... Tutti concetti tuoi. Io dico solo che una moto inglese fatta in Thailandia non è una moto inglese
Citazione:
streettissimo
..
Oh mio dio... E invece è proprio il contrario, basterebbe farsi qualche amico napoletano per saperlo... Qua tra caffè e moto siamo in alto mare
-
Citazione:
france56
Il fatto è che , a mio avviso, il tuo esempio calza poco.
Guarda che non sono io che ho tirato fuori il caffè... lo so che è un esempio sbagliatissimo ;) è che cercavo di seguire la strada sbagliata per il ragionamento ;)
-
Up ... per il sondaggio
Votate... gente... Votate...:oook: