Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove và costruita una Vera Triumph ?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Solo ad Hinckley

12 44.44%
  • é indifferente basta che seguano gli standard Triumph

11 40.74%
  • indiffrente basta che abbasino i prezzi

1 3.70%
  • Nel bagno di Muttley

5 18.52%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Discussione: Triumph in India

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    È noto che il caffè si beve a secco, senz'acqua..
    ..è noto che in un caffè la parte fondamentale è.. oh mio dio... il caffè...

Se vogliamo dirlo in maniera più diretta... è sempre il solito discorso trito e ritrito... l'alternativa è andare a vivere in un mondo che non esiste.. prendiamo per esempio i noti marchi della moda.. magari quelli che vantano il grande Made in Italy.. e poi importano l'intera borsa cucita in Bangladesh.. e qui ci cuciono le bretelline e le cerniere (o magari nemmeno quelle) e poi ci mettono il tanto amato cartellino "Made in Italy"

Non so nemmeno su quali, tra le cose che possiedo e/o che uso tutti i giorni, potrei mettere la mano sul fuoco che nonn siano frutto di produzioni delocalizzate, sopratutto in quei Paesi dove la vita non è poi così rosea.. temo il numero si avvicini a quello dei neuroni della Gelmini..
    Ultima modifica di streetTux; 21/08/2013 alle 14:16
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Se riescono a beccare buona manovalanza a buon prezzo ben venga....
    e' una pretesa assurda che con la crisi che c'e' costruiscano in Europa...

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

Se vogliamo dirlo in maniera più diretta... è sempre il solito discorso trito e ritrito... l'alternativa è andare a vivere in un mondo che non esiste.. prendiamo per esempio i noti marchi della moda.. magari quelli che vantano il grande Made in Italy.. e poi importano l'intera borsa cucita in Bangladesh.. e qui ci cuciono le bretelline e le cerniere (o magari nemmeno quelle) e poi ci mettono il tanto amato cartellino "Made in Italy"

Non so nemmeno su quali, tra le cose che possiedo e/o che uso tutti i giorni, potrei mettere la mano sul fuoco che nonn siano frutto di produzioni delocalizzate, sopratutto in quei Paesi dove la vita non è poi così rosea.. temo il numero si avvicini a quello dei neuroni della Gelmini..
    Si vede che non hai mai bevuto il caffè a Napoli, o non ti piace il caffè?!!
    Ultima modifica di france56; 21/08/2013 alle 15:59

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    a me frega una sega tanto di altre Triumph non è ho voglia !!!!

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai mai bevuto il caffè a Napoli, o non ti piace il caffè?!!
    Ooooh.. maremma maiala con 'sto caffè quello che ho fatto è un esempio, il concetto è spiegato più chiaramente poi, dai su..
    Ultima modifica di streetTux; 21/08/2013 alle 16:22
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    tipo le magliette da 40euro cinesi della ferrari?
    come se le facessero per i clienti che comprano auto da 200mila euro e non per i tifosi che le ferrari le guardano in tv

perchè VW non trasferisce a wolfsburg la ducati?
    e dire che in germania forse le moto verrebbero prodotte anche meglio

del miliardo che hanno pagato quel marchio resterebbero le briciole il giorno dopo il trasloco
    Ultima modifica di manu for rent; 21/08/2013 alle 16:25
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Ooooh.. maremma maiala con 'sto caffè quello che ho fatto è un esempio, il concetto è spiegato più chiaramente poi, dai su..
    Il fatto è che , a mio avviso, il tuo esempio calza poco. Non stiamo parlando di moda o di pizza e la globalizzazione funziona bene per MC Donald's, meno bene per il mondo che riguarda la meccanica in senso lato. Le motivazioni sono tante e le multinazionali le conoscono benissimo, ovviamente in testa a tutto c'è un fattore economico che riguarda sia le tecnologie, i processi, i rapporti politici, sia il costo del lavoro. Detto questo sicuramente le Triumph saranno fatte benissimo ...... fino a prova contraria.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    che faccia schifo penso si sia tutti d'accordo, ma è anacronistico farsi tante paranoie.....

è come andare contro chi era contro le macchine industriali in UK, i Luddisti..
    Anacronistico, paranoie,... Tutti concetti tuoi. Io dico solo che una moto inglese fatta in Thailandia non è una moto inglese

..
    Oh mio dio... E invece è proprio il contrario, basterebbe farsi qualche amico napoletano per saperlo... Qua tra caffè e moto siamo in alto mare
    Ultima modifica di n0x; 21/08/2013 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che , a mio avviso, il tuo esempio calza poco.
    Guarda che non sono io che ho tirato fuori il caffè... lo so che è un esempio sbagliatissimo è che cercavo di seguire la strada sbagliata per il ragionamento
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Up ... per il sondaggio

Votate... gente... Votate...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte