Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
viste le cifre a cui si trovano le tuono v4 direi che a livello di prezzo se la gioca con una speed 2011 base...nel caso uno fosse indeciso
purtroppo si guarda più all'estetica da bar che alla manetta
-
quoto ...
vuoi mettere avere una bellissima Brutale ferma al bar , piuttosto che una sgraziata tuono ?? :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
quoto ...
vuoi mettere avere una bellissima Brutale ferma al bar , piuttosto che una sgraziata tuono ?? :biggrin3:
dire sgraziata credo sia inappropriato, la TUONO è una SBK allo stato puro , ha solo il muso che non è proprio il massimo in fatto di estetica accattivante.
-
Citazione:
@ndre@
dire sgraziata credo sia inappropriato, la TUONO è una SBK allo stato puro , ha solo il muso che non è proprio il massimo in fatto di estetica accattivante.
Andrea , ero ironico , a me la tuono piace assai .. :biggrin3:
-
Io ho provato sia la tuono v4 che la speed 2011 normale e R. Per un utuilizzo stradale al 100% per me la speed è piu fruibile, piu facile,piu intuitiva e meno stancante e la preferirei. Ovviamente se guardiamo il pacchetto tecnologico la tuono è inarrivabile, per contro se guardiamo estetica e consumi vivi la speed ne esce meglio. la tuono rende al meglio nel misto medio veloce, nello stretto è cmq efficace ma un filo piu impegnativa.
fermo restando che la speed è disponibile con ABS e la tuono fino al 2014 no.
Se invece si parla di adrenalina alla guida unita ad un impegno fisico maggiore, e qualche uscita in pista seria e te ne sbatti del fattore estetico e tenuta di mercato la tuono è la scelta migliore.
Tutto dipende da cosa uno cerca.
-
Beh io sarei piu un tipo da Brutale allora. :w00t:
Diciamo che avendo la Brutale adesso MUORO gia nel primo pomeriggio....avendo la Tuono, MUORO l'altro ieri.
:risate2::risate2::risate2:
-
ma... posso dire che tra grafiche e codino è la prima tuono che non mi fa assolutamente VOMITARE???
ANZI!!! super complimenti! :D :D :D
ora ci vogliono un sacco di foto fatte bene e una lista di interventi (e prezzi! ç_ç )
-
Citazione:
MrTiger
Io ho provato sia la tuono v4 che la speed 2011 normale e R. Per un utuilizzo stradale al 100% per me la speed è piu fruibile, piu facile,piu intuitiva e meno stancante e la preferirei. Ovviamente se guardiamo il pacchetto tecnologico la tuono è inarrivabile, per contro se guardiamo estetica e consumi vivi la speed ne esce meglio. la tuono rende al meglio nel misto medio veloce, nello stretto è cmq efficace ma un filo piu impegnativa.
fermo restando che la speed è disponibile con ABS e la tuono fino al 2014 no.
Se invece si parla di adrenalina alla guida unita ad un impegno fisico maggiore, e qualche uscita in pista seria e te ne sbatti del fattore estetico e tenuta di mercato la tuono è la scelta migliore.
Tutto dipende da cosa uno cerca.
Cmq esteticamente la tuono v4 non è così terribile
Non avrà ABS ma ha APRC e una tecnica (motore e ciclistica) che tutte le altre si sognano
Concordo su tutto, dipende cosa uno cerca, ma tecnicamente la V4 è inarrivabile e ha spostato l'asticella per tutti e, visto l'andamento mercato ecc, non avrà rivali per il primato per molto tempo...
PS la modifica codino rsv4 è gettonatissima
-
una di quelle moto che nn dovevo provare,poi nn eran nemmeno aprc,l'unica cosa che mi fa ridere dell'aprilia é che hanno fatto una carenata bellissima ed una nuda che fa cagare,visto che ti piacciono le livree particolari falle alitalia subito,almeno prima del fallimento
-
Citazione:
superIII
Cmq esteticamente la tuono v4 non è così terribile
Non avrà ABS ma ha APRC e una tecnica (motore e ciclistica) che tutte le altre si sognano
Concordo su tutto, dipende cosa uno cerca, ma tecnicamente la V4 è inarrivabile e ha spostato l'asticella per tutti e, visto l'andamento mercato ecc, non avrà rivali per il primato per molto tempo...
PS la modifica codino rsv4 è gettonatissima
a breve esce la s1000 rr naked....brutta come la tuono....la prenderei domani :)