Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: Ragazzi dopo 5 bellissimi anni ho lasciato il mondo Triumph...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io ho provato sia la tuono v4 che la speed 2011 normale e R. Per un utuilizzo stradale al 100% per me la speed è piu fruibile, piu facile,piu intuitiva e meno stancante e la preferirei. Ovviamente se guardiamo il pacchetto tecnologico la tuono è inarrivabile, per contro se guardiamo estetica e consumi vivi la speed ne esce meglio. la tuono rende al meglio nel misto medio veloce, nello stretto è cmq efficace ma un filo piu impegnativa.

    fermo restando che la speed è disponibile con ABS e la tuono fino al 2014 no.

    Se invece si parla di adrenalina alla guida unita ad un impegno fisico maggiore, e qualche uscita in pista seria e te ne sbatti del fattore estetico e tenuta di mercato la tuono è la scelta migliore.

    Tutto dipende da cosa uno cerca.
    Cmq esteticamente la tuono v4 non è così terribile
    Non avrà ABS ma ha APRC e una tecnica (motore e ciclistica) che tutte le altre si sognano
    Concordo su tutto, dipende cosa uno cerca, ma tecnicamente la V4 è inarrivabile e ha spostato l'asticella per tutti e, visto l'andamento mercato ecc, non avrà rivali per il primato per molto tempo...

    PS la modifica codino rsv4 è gettonatissima

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,717
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Cmq esteticamente la tuono v4 non è così terribile
    Non avrà ABS ma ha APRC e una tecnica (motore e ciclistica) che tutte le altre si sognano
    Concordo su tutto, dipende cosa uno cerca, ma tecnicamente la V4 è inarrivabile e ha spostato l'asticella per tutti e, visto l'andamento mercato ecc, non avrà rivali per il primato per molto tempo...

    PS la modifica codino rsv4 è gettonatissima
    a breve esce la s1000 rr naked....brutta come la tuono....la prenderei domani

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    a breve esce la s1000 rr naked....brutta come la tuono....la prenderei domani
    Mi pare che Aprilia abbia un pedigree diverso però, come Rsv4 Vs s1000
    Vince Noale..

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,717
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Mi pare che Aprilia abbia un pedigree diverso però, come Rsv4 Vs s1000
    Vince Noale..
    non direi..fatti un giro ai track day e conta bmw e aprilia...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •