Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

Discussione: Ragazzi dopo 5 bellissimi anni ho lasciato il mondo Triumph...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    viste le cifre a cui si trovano le tuono v4 direi che a livello di prezzo se la gioca con una speed 2011 base...nel caso uno fosse indeciso
    purtroppo si guarda più all'estetica da bar che alla manetta

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    quoto ...

vuoi mettere avere una bellissima Brutale ferma al bar , piuttosto che una sgraziata tuono ??
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    quoto ...

vuoi mettere avere una bellissima Brutale ferma al bar , piuttosto che una sgraziata tuono ??
    dire sgraziata credo sia inappropriato, la TUONO è una SBK allo stato puro , ha solo il muso che non è proprio il massimo in fatto di estetica accattivante.

La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    dire sgraziata credo sia inappropriato, la TUONO è una SBK allo stato puro , ha solo il muso che non è proprio il massimo in fatto di estetica accattivante.

Andrea , ero ironico , a me la tuono piace assai ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io ho provato sia la tuono v4 che la speed 2011 normale e R. Per un utuilizzo stradale al 100% per me la speed è piu fruibile, piu facile,piu intuitiva e meno stancante e la preferirei. Ovviamente se guardiamo il pacchetto tecnologico la tuono è inarrivabile, per contro se guardiamo estetica e consumi vivi la speed ne esce meglio. la tuono rende al meglio nel misto medio veloce, nello stretto è cmq efficace ma un filo piu impegnativa.

fermo restando che la speed è disponibile con ABS e la tuono fino al 2014 no.

Se invece si parla di adrenalina alla guida unita ad un impegno fisico maggiore, e qualche uscita in pista seria e te ne sbatti del fattore estetico e tenuta di mercato la tuono è la scelta migliore.

Tutto dipende da cosa uno cerca.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Beh io sarei piu un tipo da Brutale allora.

Diciamo che avendo la Brutale adesso MUORO gia nel primo pomeriggio....avendo la Tuono, MUORO l'altro ieri.

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    ma... posso dire che tra grafiche e codino è la prima tuono che non mi fa assolutamente VOMITARE???

ANZI!!! super complimenti!
    ora ci vogliono un sacco di foto fatte bene e una lista di interventi (e prezzi! ç_ç )
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io ho provato sia la tuono v4 che la speed 2011 normale e R. Per un utuilizzo stradale al 100% per me la speed è piu fruibile, piu facile,piu intuitiva e meno stancante e la preferirei. Ovviamente se guardiamo il pacchetto tecnologico la tuono è inarrivabile, per contro se guardiamo estetica e consumi vivi la speed ne esce meglio. la tuono rende al meglio nel misto medio veloce, nello stretto è cmq efficace ma un filo piu impegnativa.

fermo restando che la speed è disponibile con ABS e la tuono fino al 2014 no.

Se invece si parla di adrenalina alla guida unita ad un impegno fisico maggiore, e qualche uscita in pista seria e te ne sbatti del fattore estetico e tenuta di mercato la tuono è la scelta migliore.

Tutto dipende da cosa uno cerca.
    Cmq esteticamente la tuono v4 non è così terribile
    Non avrà ABS ma ha APRC e una tecnica (motore e ciclistica) che tutte le altre si sognano
    Concordo su tutto, dipende cosa uno cerca, ma tecnicamente la V4 è inarrivabile e ha spostato l'asticella per tutti e, visto l'andamento mercato ecc, non avrà rivali per il primato per molto tempo...

PS la modifica codino rsv4 è gettonatissima

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    una di quelle moto che nn dovevo provare,poi nn eran nemmeno aprc,l'unica cosa che mi fa ridere dell'aprilia é che hanno fatto una carenata bellissima ed una nuda che fa cagare,visto che ti piacciono le livree particolari falle alitalia subito,almeno prima del fallimento

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Cmq esteticamente la tuono v4 non è così terribile
    Non avrà ABS ma ha APRC e una tecnica (motore e ciclistica) che tutte le altre si sognano
    Concordo su tutto, dipende cosa uno cerca, ma tecnicamente la V4 è inarrivabile e ha spostato l'asticella per tutti e, visto l'andamento mercato ecc, non avrà rivali per il primato per molto tempo...

PS la modifica codino rsv4 è gettonatissima
    a breve esce la s1000 rr naked....brutta come la tuono....la prenderei domani

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •