quoto ...
vuoi mettere avere una bellissima Brutale ferma al bar , piuttosto che una sgraziata tuono ??![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Io ho provato sia la tuono v4 che la speed 2011 normale e R. Per un utuilizzo stradale al 100% per me la speed è piu fruibile, piu facile,piu intuitiva e meno stancante e la preferirei. Ovviamente se guardiamo il pacchetto tecnologico la tuono è inarrivabile, per contro se guardiamo estetica e consumi vivi la speed ne esce meglio. la tuono rende al meglio nel misto medio veloce, nello stretto è cmq efficace ma un filo piu impegnativa.
fermo restando che la speed è disponibile con ABS e la tuono fino al 2014 no.
Se invece si parla di adrenalina alla guida unita ad un impegno fisico maggiore, e qualche uscita in pista seria e te ne sbatti del fattore estetico e tenuta di mercato la tuono è la scelta migliore.
Tutto dipende da cosa uno cerca.

Beh io sarei piu un tipo da Brutale allora.
Diciamo che avendo la Brutale adesso MUORO gia nel primo pomeriggio....avendo la Tuono, MUORO l'altro ieri.
![]()

ma... posso dire che tra grafiche e codino è la prima tuono che non mi fa assolutamente VOMITARE???
ANZI!!! super complimenti!![]()
![]()
ora ci vogliono un sacco di foto fatte bene e una lista di interventi (e prezzi! ç_ç )
The Mad Hatter

Cmq esteticamente la tuono v4 non è così terribile
Non avrà ABS ma ha APRC e una tecnica (motore e ciclistica) che tutte le altre si sognano
Concordo su tutto, dipende cosa uno cerca, ma tecnicamente la V4 è inarrivabile e ha spostato l'asticella per tutti e, visto l'andamento mercato ecc, non avrà rivali per il primato per molto tempo...
PS la modifica codino rsv4 è gettonatissima

una di quelle moto che nn dovevo provare,poi nn eran nemmeno aprc,l'unica cosa che mi fa ridere dell'aprilia é che hanno fatto una carenata bellissima ed una nuda che fa cagare,visto che ti piacciono le livree particolari falle alitalia subito,almeno prima del fallimento