Visualizzazione Stampabile
-
Credo che per Lorenzo ci sia anche un problema con la moto, non ha lo stesso feeling dell'anno passato e lo si è visto dalle prime prove invernali.
-
[QUOTE=D74;6693104
il vero e unico sconfitto, ma ormai se n'è fatta una ragione è Pedrosa.[/QUOTE]
Non é il pedro: qualcuno pensa che potrebbe vincere al posto di Marquez? Per me lo sconfitto é Lorenzo: inizio mondiale e sembra già buttato, inoltre il vecchietto compagno di squadra sta dando dei bei problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Rossi in questo ha già dimostrato di avere pienamente ragione, cambiato il capotecnico, cambiato l'approccio... torna a lottare con i primi..... se chi ti deve ascoltare e tradurre in assetti ed informazioni utili a migliorare è il primo che non ti crede più ad un determinato livello..... vien da se che è difficile.
Spiace per Burgess ma Rossi ha fatto bene a pensionarlo.
c@zzo allora non sono lento io ... è il mio meccanico che non è capace...:biggrin3:
ma fammi capire : quando rossi aveva un "secondo nel polso" chi era il meccanico ?
-
Citazione:
manetta scarsa
c@zzo allora non sono lento io ... è il mio meccanico che non è capace...:biggrin3:
mica facile trove bravi meccanici!!
-
Citazione:
votalele
Più che rinato direi che ha sotto il culo una moto che va.
Con l'età si cala ma non in maniera così drammatica, guarda Biaggi a 40 anni ha dato paga ai ragazzini, chiaro che non entri più cogli occhi chiusi, ma in compenso hai l'esperienza.
Detto questo per me Marquez ha una marcia in più di tutti, e può veramente diventare il più forte di sempre.
Quanti anni ha 20?
No Lele è rinato, la moto c'era anche l'anno scorso (vedi Lorenzo).
Quest'anno lo ha detto lui stesso che anche fisicamente e come allenamento in sella si è tirato come non mai.
Poi ha ripreso confidenza con moto, team e posizioni alte.
Biaggi, di cui sono tifoso, l'ultimo anno ha vinto di culo e esperienza oltre ad avere i suoi problemi extra pista... in GP a questi livelli o ci sei o non ci sei...
-
Citazione:
urasch
forse non hai colto il mio messaggio...
No, credo di averlo colto.
Infatti non ce l'avevo con te, sono io che intendevo dire che, anche se razionalmente so che è molto difficile, spero che Rossi ce la faccia a mettere il naso davanti a Marquez almeno in qualche gara.
Quel ragazzetto di 35 anni bollito ha discrete motivazioni, un filo di esperienza e non mi pare lentissimo...
Per cui ribadisco che ci spero e ci credo pure! Ditemi pure che è un po' un illusione, ma forse lo era già per molti vederlo battere Pedrosa e Lorenzo...
-
Citazione:
Osva75
21 anni...
Rossi ha dichiarato che molto del merito va a Galbusera, in effetti Burgess non ne esce benissimo, visto anchele dichiarazioni che aveva fatto rispetto alla competitività di Rossi a 35 anni...
http://sirenscorner.files.wordpress....e-22-30-57.png
Lorenzo ha sbagliato gomme...
-
A Valentì .... stigrancazzzi come vai!!!!!!!
Cardi from tapa...
-
Citazione:
manetta scarsa
ma fammi capire : quando rossi aveva un "secondo nel polso" chi era il meccanico ?
i tempi cambiano e l'elettronica alquanto indigesta a Burgess ora è indispensabile...
Citazione:
Cino
Credo che per Lorenzo ci sia anche un problema con la moto, non ha lo stesso feeling dell'anno passato e lo si è visto dalle prime prove invernali.
bridgestone di quest'anno non gli garbano e non ci si trova...
-
Citazione:
D74
i tempi cambiano e l'elettronica alquanto indigesta a Burgess ora è indispensabile...
io scommetterei che galbusera manco lo sa accendere un pc...