Credo che per Lorenzo ci sia anche un problema con la moto, non ha lo stesso feeling dell'anno passato e lo si è visto dalle prime prove invernali.
Credo che per Lorenzo ci sia anche un problema con la moto, non ha lo stesso feeling dell'anno passato e lo si è visto dalle prime prove invernali.
[QUOTE=D74;6693104
il vero e unico sconfitto, ma ormai se n'è fatta una ragione è Pedrosa.[/QUOTE]
Non é il pedro: qualcuno pensa che potrebbe vincere al posto di Marquez? Per me lo sconfitto é Lorenzo: inizio mondiale e sembra già buttato, inoltre il vecchietto compagno di squadra sta dando dei bei problemi
No Lele è rinato, la moto c'era anche l'anno scorso (vedi Lorenzo).
Quest'anno lo ha detto lui stesso che anche fisicamente e come allenamento in sella si è tirato come non mai.
Poi ha ripreso confidenza con moto, team e posizioni alte.
Biaggi, di cui sono tifoso, l'ultimo anno ha vinto di culo e esperienza oltre ad avere i suoi problemi extra pista... in GP a questi livelli o ci sei o non ci sei...
No, credo di averlo colto.
Infatti non ce l'avevo con te, sono io che intendevo dire che, anche se razionalmente so che è molto difficile, spero che Rossi ce la faccia a mettere il naso davanti a Marquez almeno in qualche gara.
Quel ragazzetto di 35 anni bollito ha discrete motivazioni, un filo di esperienza e non mi pare lentissimo...
Per cui ribadisco che ci spero e ci credo pure! Ditemi pure che è un po' un illusione, ma forse lo era già per molti vederlo battere Pedrosa e Lorenzo...
A Valentì .... stigrancazzzi come vai!!!!!!!
Cardi from tapa...