A me piace un sacco la moto3... A parte il talentino italico si vede bagarre e sorpassi a nastro...
Aspetto di rivedere la gara per commentare meglio su Rossi e Lorenzo ma due cose subito sulle HRC...
Se questa era la pista preferita di Pedrosa dove poteva tentare di vincere...
Marquez no problema ovunque, fa quello che vuole... è inarrestabile, non ha pressioni e timori reverenziali, come disse Schwantz finché non si fa male (cosa che non auspico in nessun modo) sarà un extraterrestre per tutti.
Ripeto senza aver visto la gara mi delude Lorenzo e penso che accusi psicologicamente il colpo Marquez... la cosa mi stupisce perché l'anno scorso lottò come un leone fino alla fine, imho lo zero iniziale gli ha cambiato tutti i programmi e la seconda gara ha messo il carico... sa già non solo che il mondiale è andato ma anche che faticherà a finire nei primi tre a fine anno a meno che i diretti rivali non facciano degli zeri...
Prevedo che, a meno di colpi di scena, farà peggio di Rossi (davvero rinato).
Più che rinato direi che ha sotto il culo una moto che va.
Con l'età si cala ma non in maniera così drammatica, guarda Biaggi a 40 anni ha dato paga ai ragazzini, chiaro che non entri più cogli occhi chiusi, ma in compenso hai l'esperienza.
Detto questo per me Marquez ha una marcia in più di tutti, e può veramente diventare il più forte di sempre.
Quanti anni ha 20?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Rossi in questo ha già dimostrato di avere pienamente ragione, cambiato il capotecnico, cambiato l'approccio... torna a lottare con i primi..... se chi ti deve ascoltare e tradurre in assetti ed informazioni utili a migliorare è il primo che non ti crede più ad un determinato livello..... vien da se che è difficile.
Spiace per Burgess ma Rossi ha fatto bene a pensionarlo.
Lorenzo fatica più del previsto, visto il warmup e le prove me lo sarei aspettato più combattivo, invece non è mai riuscito a impensierire Rossi, nè tanto meno a battagliare con Pedrosa...
ora dopo solo 3 gare il bollito pare lui... anche se così non è....
il vero e unico sconfitto, ma ormai se n'è fatta una ragione è Pedrosa.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
pedrosa lo vedo bene in suzuki
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".