Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
Se vado cercare fra i tuoi commenti vedo solo sobrietà giustificante per chi ne combina di tutti i colori, nervosismo e frustrazione verso il m5s.
Non hai risposto comunque alla mia domanda: "Se non ci fossero i 2 perfidi tiranni li faresti fuori tutti ugualmente?"
Penso di aver già scritto abbastanza sull'argomento per non dovermi ripetere ancora. Se non intendi capire non posso continuare all'infinito.
Pur se considero esiziali per la democrazia e per l'Italia in particolare i partiti personali e populisti, non posso non vedere sia in Forza Italia che tra i 5S (come pure nel PD) alcune persone e in particolare giovani che hanno potenzialità meritevoli di miglior impiego.
Purtroppo finché vengono tenuti intruppati dai Cari Leader e dai loro tirapiedi è quasi come se non esistessero.
Quel che è chiaro e può sfuggire solo ai ciechi è che nel M5S si sono ormai da tempo scatenate guerre intestine degne della miglior DC.
Cosa significhi "fare fuori tutti" non riesco proprio a comprendere, ci penseranno gli elettori a farli fuori, se e quando non daranno più fiducia a quel partito.
-
Citazione:
paper
Quel che è chiaro e può sfuggire solo ai ciechi è che nel M5S si sono ormai da tempo scatenate guerre intestine degne della miglior DC.
..e con questa il capolavoro è completo..
..quasi mi manca il 2804..
-
Citazione:
streetTux
..e con questa il capolavoro è completo..
..quasi mi manca il 2804..
Giusto. Sul blog di Grillo si legge delle telefonate di Renzi al dissidente. Tutto il resto è serenità e concordia. :oook:
È stato pure dichiarata ammissibile in parlamento la proposta di legge sul reddito di cittadinanza. Sono ansioso di vederlo entrare in vigore e sapere di dove verrà la copertura.
-
Citazione:
paper
Giusto. Sul blog di Grillo si legge delle telefonate di Renzi al dissidente. Tutto il resto è serenità e concordia. :oook:
È stato pure dichiarata ammissibile in parlamento la proposta di legge sul reddito di cittadinanza. Sono ansioso di vederlo entrare in vigore e sapere di dove verrà la copertura.
Data la situazione c'è da augurarsi che si trovi la necessaria copertura...troppi italiani hanno a che fare con situazioni insostenibili dettate dall'europa e avallate dai governicchi messi li appositamente...
-
Citazione:
Stinit
Data la situazione c'è da augurarsi che si trovi la necessaria copertura...troppi italiani hanno a che fare con situazioni insostenibili dettate dall'europa e avallate dai governicchi messi li appositamente...
Sono d'accordo che il bisogno esiste ed è grave. Ma vista la difficoltà nel pagare le sole pensioni e persino nel trovare la copertura per gli 80€, la vedo dura. Senza una spending review, che sembra passata in cavalleria, l'unica fonte di finanziamento mi sa che sarà un aumento delle imposte.
-
Citazione:
paper
Sono d'accordo che il bisogno esiste ed è grave. Ma vista la difficoltà nel pagare le sole pensioni e persino nel trovare la copertura per gli 80€, la vedo dura. Senza una spending review, che sembra passata in cavalleria, l'unica fonte di finanziamento mi sa che sarà un aumento delle imposte.
I soldini ci sono...bisogna andare a prenderli nei soliti posti intoccabili...posti dove di certo non c'è la gente comune
-
Citazione:
Stinit
I soldini ci sono...bisogna andare a prenderli nei soliti posti intoccabili...posti dove di certo non c'è la gente comune
Ci faranno vedere che ci vanno.....ma con i piedi di piombo e soprattutto per esigenze "personali".
-
Citazione:
Stinit
Se ne doveva occupare la spending review, ma adesso Cottarelli ha preso il volo per altri lidi.
-
Citazione:
Stinit
esatto.. è ora di finirla con questa storia dei soldi che non ci sono.. il problema è che siamo perennemente governati da incapaci..
..l'unica differenza tra l'attuale (Renzi) e l'amico predecessore (Berlusconi) è che il toscano (per ora) non ha un indotto a sua volta da arricchire a spese dello Stato.. ma per il resto la modalità è la stessa: promesse sempre inattuate e slogan a tutta birra.. e il Popolo adora, vota e perisce..