Dite che ora è in cerca dei voti omosex?
Salvini, dalle felpe alla foto in stile Marilyn sulla copertina di «Oggi» - Corriere.it
Dite che ora è in cerca dei voti omosex?
Salvini, dalle felpe alla foto in stile Marilyn sulla copertina di «Oggi» - Corriere.it
Penso di aver già scritto abbastanza sull'argomento per non dovermi ripetere ancora. Se non intendi capire non posso continuare all'infinito.
Pur se considero esiziali per la democrazia e per l'Italia in particolare i partiti personali e populisti, non posso non vedere sia in Forza Italia che tra i 5S (come pure nel PD) alcune persone e in particolare giovani che hanno potenzialità meritevoli di miglior impiego.
Purtroppo finché vengono tenuti intruppati dai Cari Leader e dai loro tirapiedi è quasi come se non esistessero.
Quel che è chiaro e può sfuggire solo ai ciechi è che nel M5S si sono ormai da tempo scatenate guerre intestine degne della miglior DC.
Cosa significhi "fare fuori tutti" non riesco proprio a comprendere, ci penseranno gli elettori a farli fuori, se e quando non daranno più fiducia a quel partito.
Giusto. Sul blog di Grillo si legge delle telefonate di Renzi al dissidente. Tutto il resto è serenità e concordia.
È stato pure dichiarata ammissibile in parlamento la proposta di legge sul reddito di cittadinanza. Sono ansioso di vederlo entrare in vigore e sapere di dove verrà la copertura.
Sono d'accordo che il bisogno esiste ed è grave. Ma vista la difficoltà nel pagare le sole pensioni e persino nel trovare la copertura per gli 80€, la vedo dura. Senza una spending review, che sembra passata in cavalleria, l'unica fonte di finanziamento mi sa che sarà un aumento delle imposte.
esatto.. è ora di finirla con questa storia dei soldi che non ci sono.. il problema è che siamo perennemente governati da incapaci..
..l'unica differenza tra l'attuale (Renzi) e l'amico predecessore (Berlusconi) è che il toscano (per ora) non ha un indotto a sua volta da arricchire a spese dello Stato.. ma per il resto la modalità è la stessa: promesse sempre inattuate e slogan a tutta birra.. e il Popolo adora, vota e perisce..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●