Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: Viale del Tramonto

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    q8

..come ho già detto poi altre volte, è curioso quanto Renzi e Berlusconi si accomunino anche nel carattere degli elettori.. non saltano mai fuori quelli che li votano, sembra non esistano, nonostante ci siano i numeri.. ma li riconosci a naso..
    Direi piuttosto che non si trova traccia di chi abbia votato Forza Italia in passato. Invece di non votare più PD se ne vantano in molti. Però alla fine i conti non tornano.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ho puntualizzato più volte che nemmeno gli altri mi vanno a genio e spiegato il perché. Non ho più voglia di ripetermi per cui fatti un search.
    Non apro thread sugli altri perché ci pensate già voi, ma non ho mai fatto mancare i miei commenti negativi. Anche qui le funzioni del forum ti possono aiutare. Per cui mi dedico a quelli che cercate di far passare come la salvezza d'Italia denigrata dai delinquenti, auspicando che prima o poi qualcuno si accorga che è la stessa merda. La loro quasi totale inutilità è invece nei fatti.
    Come settarismo vedo che siete molto simili ai berlusconiani. Anche loro parlano spesso di odio ingiustificato.
    A quanto pare quando un miliardario decide di mettere su un partito gli basta lanciare l'esca e gli elettori arrivano, nonostante i precedenti.
    Andate avanti così, ragazzi!
    Non voglio difendere il riccioluto urlatore genovese...ma lui sui suoi miliardi guadagnati in anni di spettacoli, con il blog e con i libri che vende paga tutte le tasse del caso..e lo fa qua in Italia...altri miliardari scesi in politica...be...la loro storia è sotto gli occhi di tutti...

Direi piuttosto che non si trova traccia di chi abbia votato Forza Italia in passato. Invece di non votare più PD se ne vantano in molti. Però alla fine i conti non tornano.
    Non si trova traccia ma al momento buono usciranno di nuovo allo scoperto...tra dentiere e veterinari gratis e la promessa di diminuire le tasse sulla casa (salvo poi rinfrancarsi con altre tasse dai nomi esotici) saprà nuovamente fare breccia nel cuore degli italiani
    Ultima modifica di Stinit; 03/12/2014 alle 09:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non voglio difendere il riccioluto urlatore genovese...ma lui sui suoi miliardi guadagnati in anni di spettacoli, con il blog e con i libri che vende paga tutte le tasse del caso..e lo fa qua in Italia...altri miliardari scesi in politica...be...la loro storia è sotto gli occhi di tutti...
    A me non interessa come un miliardario abbia fatto i soldi, se con la TV o propagandando truffe ai consumatori come la palla che lava come l'acqua fresca.
    Mi interessa il fatto che persone molto ricche ad un certo punto decidano di aumentare il proprio potere per mezzo della politica, qualunque siano i loro scopi.
    Se Berlusconi e Grillo sono entrambi così reticenti a lasciar libere le loro creature avranno senz'altro le loro buone ragioni che ho motivo di credere non collimino con i miei interessi di cittadino.

Moto
    feroce...
    A me non interessa come un miliardario abbia fatto i soldi, se con la TV o propagandando truffe ai consumatori come la palla che lava come l'acqua fresca.
    Mi interessa il fatto che persone molto ricche ad un certo punto decidano di aumentare il proprio potere per mezzo della politica, qualunque siano i loro scopi.
    Se Berlusconi e Grillo sono entrambi così reticenti a lasciar libere le loro creature avranno senz'altro le loro buone ragioni che ho motivo di credere non collimino con i miei interessi di cittadino.
    Il nano faceva i soldi dirottando di riflesso e furfantescamente grandi porzioni di pubblicità verso le sue reti...grillo faceva i soldi con i suoi spettacoli e il suo blog informando la gente delle porcate che avvenivano durante la sonnolenza collettiva...poi nessuno è perfetto...al netto di questa non perfezione credo che non ci sia paragone

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..sempre peggio..
    ..ma come si fa a paragonare le due cose.. e le due persone..
    ..parliamo di antipodi..

..questo (oltre a Napolitano e Renzi) è il motivo per cui Berlusconi è ancora lì.. e per cui c'è pure Renzi.. la gente, nonostante anni e anni di malaffari, non ha idea di chi siano quei personaggi e di cosa sono stati e saranno capaci..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il nano faceva i soldi dirottando di riflesso e furfantescamente grandi porzioni di pubblicità verso le sue reti...grillo faceva i soldi con i suoi spettacoli e il suo blog informando la gente delle porcate che avvenivano durante la sonnolenza collettiva...poi nessuno è perfetto...al netto di questa non perfezione credo che non ci sia paragone

Renzi campa d'aria? 😉

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Renzi campa d'aria? ��
    Renzi fa mangiare i suoi amici variegati...dai sodali incalliti agli squali della finanza...credo che qualcosa indietro gli torna...

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Ho puntualizzato più volte che nemmeno gli altri mi vanno a genio e spiegato il perché. Non ho più voglia di ripetermi per cui fatti un search.
    Non apro thread sugli altri perché ci pensate già voi, ma non ho mai fatto mancare i miei commenti negativi. Anche qui le funzioni del forum ti possono aiutare. Per cui mi dedico a quelli che cercate di far passare come la salvezza d'Italia denigrata dai delinquenti, auspicando che prima o poi qualcuno si accorga che è la stessa merda. La loro quasi totale inutilità è invece nei fatti.
    Come settarismo vedo che siete molto simili ai berlusconiani. Anche loro parlano spesso di odio ingiustificato.
    A quanto pare quando un miliardario decide di mettere su un partito gli basta lanciare l'esca e gli elettori arrivano, nonostante i precedenti.
    Andate avanti così, ragazzi!
    Se vado cercare fra i tuoi commenti vedo solo sobrietà giustificante per chi ne combina di tutti i colori, nervosismo e frustrazione verso il m5s.
    Non hai risposto comunque alla mia domanda: "Se non ci fossero i 2 perfidi tiranni li faresti fuori tutti ugualmente?"

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Meno male che qualcuno si ferma qui...
    Se vuoi continuo io con la mia personale opinione su Salvini e su chi gli dà il voto
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Se vuoi continuo io con la mia personale opinione su Salvini e su chi gli dà il voto
    il forum e' libero pero' adesso e' l'ora della digestione

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •