Non voglio difendere il riccioluto urlatore genovese...ma lui sui suoi miliardi guadagnati in anni di spettacoli, con il blog e con i libri che vende paga tutte le tasse del caso..e lo fa qua in Italia...altri miliardari scesi in politica...be...la loro storia è sotto gli occhi di tutti...
Non si trova traccia ma al momento buono usciranno di nuovo allo scoperto...tra dentiere e veterinari gratis e la promessa di diminuire le tasse sulla casa (salvo poi rinfrancarsi con altre tasse dai nomi esotici) saprà nuovamente fare breccia nel cuore degli italiani
Ultima modifica di Stinit; 03/12/2014 alle 09:46 Motivo: Unione Post Automatica
A me non interessa come un miliardario abbia fatto i soldi, se con la TV o propagandando truffe ai consumatori come la palla che lava come l'acqua fresca.
Mi interessa il fatto che persone molto ricche ad un certo punto decidano di aumentare il proprio potere per mezzo della politica, qualunque siano i loro scopi.
Se Berlusconi e Grillo sono entrambi così reticenti a lasciar libere le loro creature avranno senz'altro le loro buone ragioni che ho motivo di credere non collimino con i miei interessi di cittadino.
Il nano faceva i soldi dirottando di riflesso e furfantescamente grandi porzioni di pubblicità verso le sue reti...grillo faceva i soldi con i suoi spettacoli e il suo blog informando la gente delle porcate che avvenivano durante la sonnolenza collettiva...poi nessuno è perfetto...al netto di questa non perfezione credo che non ci sia paragone
..sempre peggio..
..ma come si fa a paragonare le due cose.. e le due persone..
..parliamo di antipodi..
..questo (oltre a Napolitano e Renzi) è il motivo per cui Berlusconi è ancora lì.. e per cui c'è pure Renzi.. la gente, nonostante anni e anni di malaffari, non ha idea di chi siano quei personaggi e di cosa sono stati e saranno capaci..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●